ennesima secchiata di schifo



Cippo io ho provato pure a vedere se il libro di Angela che menzionava avesse qualche forma di merito scientifico. Purtroppo non ne ha.

È già radicalizzato da una un culto della morte che si alimenta di disturbi di personalità: la proposta dell'ipotesi che lo stiano abbindolando ha ricevuto risposta irridente. Se non si rende conto del danno che causa, oltre alle persone cui interagisce, alla sua persona stessa, non c'è molto da fare qui.


wow è arrivato cippo a spiegare come si dialoga con i piccioni, adesso presterò atrenzione ai toni da usare contro uno che mi dice che essere delle persone decenti è un ripiego per i deboli e che lo faccio solo perché non posso permettermi di essere schiuma dell'umanità

Ma poi che cazzo vuoi? non hai letto una sega altrimenti ste stronzate le terresrti per te, si sono linkate dozzine di fonti, sono state ignorate, è la ventesima volta che si linkano le fonti, la ventesima volta vengono ignorate, no non si linkano una ventunesima, si manda affanculo, e te non hai nessun diritto di rompere i coglioni solo perché hai il cervello sciolto sopo la storia della lavatrice.

Commento giusto

(io adoro fare il 'mentana' della situazione in principio, ma poi mi riempio di bolle anche solo passare vicino a casa pound e simili, ho una risposta proprio autoimmune, e devo tenermene lotano)

Commento giusto

Commento del cazzo come al solito.



Comunque, ho visto ora che i messaggi sono stati tutti scatterati e divisi, mi sono perso il flow della discussione :'(
E te pareva che non doveva accorrere cippo in difesa del povero nazi


rispondo solo per dire che non difendo affatto le sue idee, e che trovo questa liberta' dell'uso della parola nazi, un po' fuorviante.
Come lo devo chiamare uno che mi racconta che ci sono uomini geneticamente superiori e altri inferiori, caro il mio shenziato?
Dai cerchiamo di tenere un attimo il thread sui binari ora please.


“It is not the strongest of the species that survives,
not the most intelligent that survives.
It is the one that fucks like a rabbit.”
― Charles Darwin, probably.


Tanto per ripetere l'ovvio, oggi tra le varie interpretazione dell'original lavoro di Darwin si parla molto di Evoluzione collaborativa:
https://slate.com/technology/2020/01/darwin-competition-collaboration-evolutionary-biology-climate-change.html
(ci sono tonnellate di paper, dalla risoluzione dei conflitti, al GW)
Sì ma baz, hasky, cippo, gnr e ftm non dovrebbero postare in sto thread, mo si sono messi a bivaccare
Io voglio sapere da cippo come si debba chiamare uno che parla di uomini geneticamente superiori e inferiori nel 2020.
Io no.


Nonho visto quei messaggi.
Ignorante comunque e' un termine che calza a pennello.

Nazi invece se vuole implementare uno stato assolutario che si propone eugenetica e selezione della razza.


Ti prego insegnami
Intende con gli amici al corso per rimorchiare


Oh, io ho scritto UN POST (questo è il secondo) in tipo 2 mesi.