ennesima secchiata di schifo

Certo che da una parte nimie mi uppa il thread per proseguire di la, dall'altra elindur mette in discarica tutto

Mi arrendo, non ho i tool per fronteggiare la massa di user E una moderazione ostile
Sia lodato Gesù Cristo


senza l'up di Ugo non avrei mai avuto ne tempo ne voglia di cercare il topic e spararlo in discarica.

Ancora una volta il lavoro di gruppo quindi ha funzionato alla perfezione

Sia chiaro che se pure qua leggo la stessa roba mandata al macero si fa lo stesso split verso la discarica
niente raga io sto ancora ridendo per il redipillatore punto org





ma questo era quello della lavagnetta in cui spiegava il product placement di se stesso coi grafici??

ma come cazzo parla


Sì purtroppo ha deletato quel video.
Ma cosa è successo qui dentro oggi?


ah ecco è 1 ora che lo cerco

EDIT: comunque "la sburra è pareto-optimal" mi ha fatto sputare sul monitor
vacca boia che cringe il tipo



penso che il compenso maggiore per la tipa del video sia nel sforzarsi a non cringiare.



mi ha fatto venire in mente questo:

Spoiler









no e' dovuto a essere etero

prima di essere preso per troll, e' l'evoluzione che ti sbugiarda, non io.

volersi trombare piu fighe possibili e' insito nell'evoluzione della specie umana
No, di nuovo un altro che non ha capito come funziona l’evoluzione no.
Povero elindur, quanto lavoro
Quel post ha talmente tante stronzate da sembrare di essere scritto con le teorie scielzifiche.
Deve essere la scielza, probabilmente una disciplina studiata in qualche universo parallelo, fatta di feorie e attiomi.
Temo che in questo universo quelle feorie non siano valide per la nostra scienza.


Lascia perdere, NGI nel suo piccolo ormai ha sto stampo da reddit (anche se pure li, per fortuna, alcuni sub stan venendo chiusi per harassment vedi inceltears).

Se tu vieni qui a ribadire l'ovvio vieni assalito dai soliti 3-4 e poi pure preso per il culo dai mod che prima fan finta di darti la possibilità di replicare e poi ti deletano tutto Poi giustamente rispondi alle provocazioni dei vari utenti a cui viene permesso di farlo fino a quando vieni bannato perchè "insisti sull'atteggiamento blah blah". E' qualcosa di terrificante.

E' la moda dell'internets di oggi, apparentemente è diventato offensivo scrivere che un maschio sano ed eterosessuale ha l'impulso a riprodursi con più donne possibile, cercando di dimostrare l'indimostrabile quando qualsiasi studio o statistica dimostra ciò che comunque è già ovvio.

Ma qui si voglion convincere di cose come che la bellezza sia una questione culturale (evviva, magari in una civilta' del 1400 in papuasia sarei stato un sex symbol!) o che gli istinti vengono aboliti pian piano ( appena aboliscono quello riproduttivo ci estinguiamo tutti )
Come potrebbe essere falso d'altronde, l'hai letto su www.tuttetro.ie


Mai dato della troia a nessuno (e non lo penso, benedette le donne disponibili), in compenso l'hai fatto te adesso tra le righe. Complimenti.
Ma non si era detto esplicitamente che questo thread aveva regole precise?

Io consiglio a tutti di rileggere il primo post, per evitare sorprese


E allora piantala di lanciare il sasso e schierarti dietro alla dittatura, alla provocazione rispondo.

Tra l'altro più leggo



più mi sembra di sprofondare nell'abisso

e sarei più che felice di risponderti altrove, ma mi buttano tutto in discarica

edit: tra l'altro l'"opposizione" mi pare composta da maschi beta accasati, maschi non eterosessuali e una femmina. Tutte categorie che in un modo o nell'altro non rientrano nel "maschio eterosessuale libero che vuole conoscere tante ragazze e divertirsi". Sarei veramente curioso di sapere cosa ne pensano i vari scopatori seriali di S&TT su tutto questo, ma probabilmente son più furbi di me e manco si invischiano in sto teatrino
La dittatura
Redpillatore punto org francamente mi ha fatto rivalutare il compagno pol pot