ennesima secchiata di schifo



L'importante è che eviti di dare tra le righe delle troie alle donne, quella si che è una cosa riprovevole.

edit: ho appena scoperto la miniera di post in forum feedback di altri stronzi che in passato han provato a discutere sta moderazione, almeno ho qualcosa da leggere mentre gioco
Ma tornatene a discutere di spargere la sborra nella tua vomitevole setta
Piccolo hint: se qualcosa è scientifico, funziona per tutti.
Se quello che tu dici fosse scientifico, DEVE valere per tutti, non soltanto per i maschi bianchi eterosessuali.

Mo veramente basta con ste stronzate, avete rotto il cazzo con la vostra antiscientificità basata su puttanate.


Non appartengo a nessuna setta, ti pice proprio scrivere le parole brutte sull'internets eh?

Sborra, troie, stronzo
E' bello vedere che anche stamattina la vita ti sorride
Fra l'altro su suggerimento di Pjem (peccato per l'edit!) sono andato a recuperare il primo post :


Infatti questo è un thread sul femminismo e sui movimenti lgbt, non su ipotesi evoluzionistiche antiscientifiche fondate sul nulla.
Try next time
e` scientifico raga, basta guardarvi intorno per capirlo1!1k1eakodsqdjasncervellosciolto
Ma non intendevo entrare nel merito del cosa, ma del come.
Esiste una versione di te che non sia perma triggerata? Essù.
ma lasciala perdere, che è triggerata solo che la metà di quanto avrebbe diritto ad essere


Ma scusa, sei venuto qui per insegnarmi quanto triggerata o meno è giusto che io sia?
Ma sticazzi?
Interpreti male l'intenzione.
Non sto qui a cercare di insegnarti alcunché. Così come non posto sul foro nel tentativo di insegnare niente a nessun altro.
Apro, vedo che è stato uppato un thread, clicco che magari leggo qualcosa di interessante, e niente sono le nove di mattina e siete già tutti incazzati

Oh, contenti voi contenti tutti eh. Prendo atto della cosa e attuo le mie scelte di conseguenza. Peace.
Vedo che nonostante il Covid, il gene della mascella Slayer rank SS continua a mietere vittime

Io sono curioso di sapere di che categoria faccio parte : look: qual è il mio gene spirito guida?


Quanto è il diametro del tuo polso?


per mento e mascella slayer bisogna prendere questi geni



ci sta uno che da ieri sostiene che la dimensione naturale dell'uomo sia quello di scopare più fimmine possibile e sburrare aoe, che la monogamia sia un "ripiego per sfigati", nel farlo riesce a offendere praticamente chiunque per varie ragioni più o meno astratte, è lo stesso tizio che ogni volta che si leva una voce a parlare di discriminazione di genere strilla ai quattro venti delle stronzate smentite dalla scienza penso intorno a metà 800, quando glielo dici ti risponde "tutte stronzate lo dici perché sei frocio, se fossi un vero alpha mi daresti ragione", ci sta una poveretta che a quanto pare deve essere dell'esercito della salvezza perché nonostante tutta sta gente così ancora nons cappa da ngi, magari non arrivare pure te a punzecchiarla totalmente senza motivo per poi aspettarti la risposta pacata e cortese, la strategia di tirare i sassi alle ragazzine era una roba dell'asilo, non funzionava manco all'asilo, e, tanto per tornare IT, è dimostrato che è uno dei tanti inizi del patriarcato (non tanto il fatto di farlo a 5 anni quanto i genitori che quando la bimba si lamenta che billy le tira i capelli rispondono "lo fa perché gli piaci, boys got to be boys" )
Lui conosce la verita` e la accetta invece voi siete in coping con la vostra blue pill. Per un verso state meglio eh, pero` non avete la verita` dalla vostra parte. Voleva solo aiutarvi capite?!?!?!?!?


Ma non è la prima volta che si affronta l'argomento, sta in denial pesissimo.
Siamo ben oltre la fase fonti


Ma non lo nego
Il fatto e' che l'attitudine di certi utenti (praticamente tutti tranne catvet) non e' mirata a correggerlo, ma ad attaccarlo per il gusto di.

Di fatto lo radicalizzate. Lo fate diventar vittima, e non cambia niente.



Fregauncazzo.org
Cippo, se mi paghi per fare assistenza io la faccio eh.

Ho già portato fonti (qui e in altre discussioni) come altra gente che ha postato qui: naturalmente ci ho sprecato tempo ad andare a cercare, leggere e spiegare concetti che non si limiti a postare un link e ciao a tutti.

Sinceramente, visto che non faccio nemmeno il divulgatore per hobby, individuare fonti, leggerle, tirarne fuori un messaggio da spiegare anche ai non addetti al settore richiede tempo, tempo che non serve per postare molte delle cazzate di sto topic.

Più che fare il Mentana della situazione, se ti sta così tanto a cuore prendi la palla tu e inizia a spiegare