Qualcuno sa che migliorie intendo apportare all'engine con l'uscita dell'espansione? avevo letto che lo avrebbero cambiato ma non trovo informazioni più dettagliate (ammesso che ce né siano)
dagli screenshot che ho visto ancora non hanno cambiato nulla...
oppure mi serve un oculista
ciao
io invece avevo letto che sarebbe rimasto lo stesso motore, ma che il livello di dettaglio nelle zone nuove sarebbe stato più alto (un po' come avvenuto con TBC).
probabilmente hai ragione te, infatti non riesco a trovare dove avevo letto questa cosa dell'engine...
si dev'essere cosi altrimenti dovrebbero ridisegnare interamente azeroth e le outland e non penso gli convenga molto
true
dagli screen ho notato un miglioramento dell'acqua ma per il resto sembra più o meno il classico wow
Il motore resterà lo stesso, considerata l'obsolescenza è probabile che assisteremo allo stesso calo prestazionale che c'è stato con TBC :\
da quanto si è sentito nelle interviste l'upgrade al motore se ne parla tra 2 espansioni, quindi non WOTLK
la vedo difficile un altra exp dopo WOTLK
ehm..emerald dream e maelstrom? lv cap to 100? imho molto probabili..
con un gioco progettato per arrivare al 300 non avranno sicuramente idee
veramente c'è il plan per espansioni fino al lvl 100

sono praticamente sicure *almeno* altre due espansioni dopo wotlk (come Satis ha fatto notare Emerald Dream e Maelstrom sono le piu' probabili).
sicuro come la morte pure il lvl cap almeno a 100 (dichiarato dalla stessa blizzard diverse volte).
anche se dovessero perdere subscribers (cosa che non sta succedendo affatto), sono sempre milioni quelli che pagano... secondo me altre 2 espansioni sono garantite
sarumanh lavora alla blizzard mi han detto

ma spero di no per l'emerald dream perchè è triste visto che ci possono entrare solo i druidi
vedo già la blizz inventare l'ennesima cazzate per far entrare tutte le classi lì dentro

Chi ti ha detto che non stanno perdendo subscribers? io ne conosco molti che hanno mollato wow magari saranno stati rimpiazzati ma voglio sapere dove hai preso tu i dati per dire che non stanno perdendo niente
Perchè il numero degli account continua a salire ogni mese che passa?

da questa intervista risulta che il motore verra ampiamente rivisto, e si puo vedere nel video.
chissa se il mio pc reggerà
chissa se il mio pc reggerà