engine grafico per wotlk?

Ma allora quel World of Druidcraft non era poi una battuta

*
Beh, tank, healer, dps melee, dps caster ci sarebbero tutti...
gogo all reroll druid!
Non vorrei dire na caxxata ( ma tanto) avevo visto un video in alta risoluzione di un server tarocco con wotlk , nel caso particolare un nano e sembra fatto meglio.

Diciamo che le texture non erano aumentate ma era aumentato la qualità della colorazione e "definizione", e credo abbiano aggiunto qualche effetto grafico nuovo sopra.

Cmq se veramente non rimodernano un pochetto la grafica sono dei cojoni.
vabè un po' ci speravo, almeno avremo i barbieri
ma si un po di grafica ovvio che la rimoderneranno (almeno le skin del druido spero) ma non cambieranno di certo motore grafico

Non era 255?

dannatamento true
ufficialmente avevano detto che avevano già pronta la storyline fino al 100...
oltre di ufficiale non so nulla
e quando si romperanno i coglioni di fare uscire espanzioni, noi, che faremo?
torneremo a giocare ai "classici" diablo 2 e warcraft 3!!!
getteremo life fino al prossimo mmorpg decente

COn tbc hanno fatto gli splendidi su alcuni effetti causando wipe di massa di schede grafiche a shattrath, soprattutto nei primi mesi e dopo alcune patch.

Diciamo che se ne può fare anche a meno.

WoWoW

come già detto in più post

oppure UoS o WoW 2... un mmorpg di Diablo continuo a non capire come potrebbe strutturarsi
Per dare a wow un tocco di moderno dovrebbero implementare un bump degno di questo nome e un sistema d'illuminazione dinamico al passo coi tempi. E non credo proprio lo faranno.
Il resto sarebbero solo pezze a colori.
per me va benissimo cosi com'è wow

spesso e volentieri è molto più apprezzata una grafica semplice che la multidettagliata

se c'hai na merda di PC è poco ma sicuro
molto meglio avere una grafica semplice che ti permetta di buttare tutto sul gameplay in un mmorpg imho...
già succede così con i seed che ti swappa e ti ritrovi morto

go buy new Pc..