Endless Space 2

Preso in EA


non l'ho ancora provato


http://store.steampowered.com/app/392110/




C'è chi blaterava che si è limitati a 100turni
Per rimuovere il limite ai turni.
http://steamcommunity.com/app/392110/discussions/0/350544098386090077/
perfect, sono riuscito solo a loggare e veder le razze, non c'è il tutorial se non per le nuove cose.


Spero di aver tempo domani mattina
Il primo Endless è valido, soprattutto per un neofita del genere?
Mi piacerebbe approcciare qualche 4x a tema spaziale ma non vorrei partire con qualcosa di troppo complesso




Mi sa che la prima volta che ci giocai era nel 2012 o giu di li.

Il mio know how si basa tutto sull'unico gioco che giocai da giovine : PAX IMPERIA


Non lo trovai complesso, anzi, l'unica cosa che avevo trovato di "brutto" era la gestione navi/flotta/combattimenti.

Sarò stronzo io ma odio fare la guerra nei 4x, anche a civ non mi piace combattere , mi piace il build and rise.


Per di piu il primo endless (che poi ce anche nella sua versione "medievale" legend) lo si è trovato a pochi spicci e secondo me vale la pena.


L'ho comprato in EA, perchè mi era piaciuto molto l 1, e tanto ho soldi da buttare
Endless Legend l'ho trovato superiore a Endless Space, comunque non è male come 4x , ma addirittura buttarsi sull'EA...hmmm.


La valutazione morale dell'insano gesto rimane negativa indipendentemente dal fatto che potessi permettertelo.


Esatto, oltre a questo la valutazione morale di chi continua a spammare in faccia alla gente su un forum che ha soldi da buttare è peggio che comprare i giochi su origin.
Ma anche chi rompe i coglioni a chi prende EA dopo un pò appesantisce, specialmente quando le premesse sono più che buone
l'uno era carino ma noioso e limitato, si salvava giusto l'abbozzo di lore, le razze e qualche meccanica. Molto meglio stellaris per gameplay, spero abbiano aggiustato il tiro con il prossimo. Endless legend invece era fichissimo


di per si, però sarai "costretto" a leggerti alcune guide al di fuori del gioco (dovrei averei i link da qualche parte) perché alcune meccaniche non sono spiegate a sufficienza ma sono fondamentali, se non è un problema come titolo non è un capolavoro ma è valido ed più semplice (o meno inutilmente complicato a seconda dei punti di vista) di altri giochi simili

Se, contando anche sei lo sponsor ufficiale gog all gamez, potresti prenderti master of orion 2 e andare sul sicuro
Il problema del primo secondo me era il combat che era palloso e veramente poco soddisfacente. E in più la difficoltà era alta e artificiale, ovvero l'AI era sempre più avanti di te perché cittava
Preso il primo a scatola chiusa (18€) ho provato due volte a distanza di tempo a farmelo piacere , niente , a me non è andato giù
Già dato, vorrei provare qualcosa non dell'anteguerra


Same here




Non mi drogo, non ho vizi, se non questi!
Hihi




Ho comprato fifa 17 e titanfall 2 in preorder
Ah si anche civ


E allora vi meritate tutti i Sean Murray che la vita vi metterà davanti


ahaha

comunque guarda, il gioco ha il "problema" che è molto essenziale nell'estetica e si vede che avevano un budget limitato

se ci vai oltre e ti leggi le guide che dicevo allora è più che buono (pur con dei limiti) e almeno non cerca di essere un nuovo master of orion, sicuramente una volta entrati è una bel gioco nel panorama attuale imo

altrimenti rischia di essere veramente frustrante