Non è vero! Ci sono giochi e giochi! Darkest Dungeon per esempio, finanziato e stra contento. A me piace giocare, ho la scimmia quindi compro. Io non mi netto a criticare chi compra the witcher 3 a 10 euro dopo anni perche cosi costa meno.
Sono scelte che uno fa, l importante è esserne consapevoli
Dove? Dove sta Witcher 3 a 10 euro???!11!!
endless space è fighissimo è diventato uno dei miei giochi preferiti, me lo sono goduto un sacco. Più che altro consiglio di pigliare insieme anche l'exp già che ci siete, che aggiunge un po' di robetta.
Endless space 2 lo piglierei al volo pure io, ma ho paura di "rovinarmelo" in EA quando magari ha ancora pochi contenuti. Aspetto che esca, anche se sicuro lo piglio al day1
Endless space 2 lo piglierei al volo pure io, ma ho paura di "rovinarmelo" in EA quando magari ha ancora pochi contenuti. Aspetto che esca, anche se sicuro lo piglio al day1
in russia probabilmente, io mi ricordo polacchio a 18 euro pensavo fosse calato
Il primo mi piacque anche se trovavo i combattimenti un bel po' limitanti e noiosi alla lunga.
Dai video che ho visto nel 2 han messo anche i combattimenti a terra. Sicuramente sembra molto più rifinito e polished del primo già solo dai video. Probabilmente tra il primo ed endless legend qualche quattrino lo han fatto. Quel che mi spaventa è che ora c'è la sega dietro, quindi preparatevi a tonnellate di dlc.
Ora mi son dato a stellaris dopo un po' che non giocavo ad un 4x spaziale (endless space per l'appunto), e tralasciando che endless space comincia ad avere i suoi anni, mi sembra che stellaris sia decisamente più accattivante.
Con il 2 si vedrà. Comunque son curioso.
Dai video che ho visto nel 2 han messo anche i combattimenti a terra. Sicuramente sembra molto più rifinito e polished del primo già solo dai video. Probabilmente tra il primo ed endless legend qualche quattrino lo han fatto. Quel che mi spaventa è che ora c'è la sega dietro, quindi preparatevi a tonnellate di dlc.
Ora mi son dato a stellaris dopo un po' che non giocavo ad un 4x spaziale (endless space per l'appunto), e tralasciando che endless space comincia ad avere i suoi anni, mi sembra che stellaris sia decisamente più accattivante.
Con il 2 si vedrà. Comunque son curioso.
Si ma come si gioca l'1 non capivo cosa fare e boh
Ma sbaglio o era il primo endless space che per muovere le navi bisognava premere un qualche tipo di tasto (credo l'ALT) e non era spiegato da nessuna parte?
io sta cosa non me al ricordo sinceramente
E' molto EA, versione 0.1, ho potuto giocare si e no 10 minuti, è tutto molto caotico come interfaccia per ora
Uppete, launch trailer:
Sono uscite anche le prime review, tutte molto positive.
Sono uscite anche le prime review, tutte molto positive.
stasera lo provo finalmente
Finalmente
UOMINI ALBERO SPAZIALI
UOMINI ALBERO SPAZIALI
A guardarlo sembra un possibile trailer per elite dangerous.
quindi?
tra questo, e stellaris cosa consigliate?
differenze principali?
tra questo, e stellaris cosa consigliate?
differenze principali?
uno è a turni, l'altro tempo reale. come paragonare cannelloni e melanzane.
detto ciò, stellaris nella sua essenzialità è scorrevole, e paradox lavora parecchio sui propri prodotti, basta vedere come europa universalis 4 si sia trasformato da cagatona atomica in gioco degno.
questo qui mi ha dato un attacco di panico dopo che dopo un quarto d'ora che analizzavo icona per icona tutto il tech tree ancora non avevo trovato ciò che mi serviva.
qualche meccanica di base interessante c'è ma è un abbozzo, una struttura primordiale su cui non è stato costruito niente se non noia e irritazione. ci sono pochissime ricerche, ancora meno costruzioni, armi e difese sono passate da 4 a 2, le tattiche di battaglia da 3 a 1, build delle navi pilotate causa hardpoint e limitatissima selezione di equipaggiamento.
le abilità differenti delle razze sembrano messe lì più per rallentare e infastidire che per differenziare gli stili di gioco.
alla fine è un ricettacolo di tutte le idee peggiori dei due endless che di loro erano ottimi giochi, il tutto gestito da un'interfaccia da darsi pugnalate alle palle.
detto ciò, stellaris nella sua essenzialità è scorrevole, e paradox lavora parecchio sui propri prodotti, basta vedere come europa universalis 4 si sia trasformato da cagatona atomica in gioco degno.
questo qui mi ha dato un attacco di panico dopo che dopo un quarto d'ora che analizzavo icona per icona tutto il tech tree ancora non avevo trovato ciò che mi serviva.
qualche meccanica di base interessante c'è ma è un abbozzo, una struttura primordiale su cui non è stato costruito niente se non noia e irritazione. ci sono pochissime ricerche, ancora meno costruzioni, armi e difese sono passate da 4 a 2, le tattiche di battaglia da 3 a 1, build delle navi pilotate causa hardpoint e limitatissima selezione di equipaggiamento.
le abilità differenti delle razze sembrano messe lì più per rallentare e infastidire che per differenziare gli stili di gioco.
alla fine è un ricettacolo di tutte le idee peggiori dei due endless che di loro erano ottimi giochi, il tutto gestito da un'interfaccia da darsi pugnalate alle palle.
Che poi volendo almeno in single player, il real time di stellaris è tranquillamente gestibile come un gioco a turni (non asincroni).
Master of orion 2.
Nessuna differenza , spettacolarmente noiosi tutti e due, vai tra.
Ci giocavo nel 1996. Basta vecchiume pls
Chiedevo pareri su qualcosa di recente
Chiedevo pareri su qualcosa di recente
Master of Orion 4 per la nostalgia allora comunque sia endless space 2 che stellaris sono mediocri (Stellaris a meno che non lo moddi pesantemente per variarlo un po, è di una piattezza unica) quindi direi Stellaris ma soltanto perchè è più maturato rispetto a Endless Space 2 che è stato appena (mal)cagato fuori.