Emo



No ho capito anche questo punto di vista. E infatti avevo chiesto, un cuore spezzato rovina la crescita della ragazza?

Ma poi sempre femmina deve essere il minorenne? E se fosse il contrario? Anche un maschio rischierebbe quello che dici te?



Quale sarebbe il mio credo?
E a quali leggi naturali avrei cagato in bocca?


ecco...


Di un pò, sei favorevole alla pena di morte?
Sei favorevole all'esilio e all'eugenetica?


l'inasprimento della pena è il risultato del danno che la vittima ha subito e subirà, non è basato solo sulla morale.

Non vorrei che dicendo cuore spezzato si riducesse la questione ad un editoriale su Cioè Il cuore spezzato
Il mio punto di vista è che non ci dovrebbe essere un rapporto sessuale con questa grande differenza di età almeno finchè la maturità sessuale del ragazzino/ragazzina è formata anche psicologicamente, cioè verso i 18/19 anni. Il sesso non è un problema in sè, benvengano le giovinette che saggiano le tenere verghe 15enni però, non 30enni
Aggiungo per spiegarmi meglio che un rapporto tra un 40enne e una 25enne (o contrario, maschio/femmina) non è altrettanto gravoso, questo perchè il/la 25enne ha già formato una propria maturità sessuale, mentre un/una 15enne no.
Ed è importante che la gestione del rapporto sessuale sia almeno per le prime volte di tipo paritario: non so se riesco a farmi capire bene, ma una 15enne non fa del sesso con un 30enne perchè vuole fare solo sesso (è chiaro e sacrosanto che voglia anche avere del sesso, ma non ha lo stesso approccio di un 30enne, che può sicuramente volere del sesso solo per sesso)

Si scusami, rischierebbe le stesse cose.


Ah beh ovvio.
Ma non la faccio così semplcie però, altrimenti non mi sentirei in gabbia

Ma oltre al fatto che spesso alcuni concetti rimangono radicati nel senso comune più fortemente e più a lungo del necessario, mi piacerebbe che cmq si riesca ad acquistare una sorta di coscienza critica. IPer me la morale non siamo noi, è solo una maschera applicata, che ci dice come agire per non farci male.

Nel caso specifico ad esempio, in linea di massima convincersi che avere istinti sessuali verso una 14 è impossibile o deviato o contronatura secondo me è un pò ottuso.


In breve.
No, no e no.


Non è da deviato averli, è da deviato assecondarli.
Siete in 1° superiore, avete 15 anni.
La prof di Francese vi arrapa terribilmente, e ogni giorno, tornati da scuola, vi spippate allegramente pensando a lei.

Un bel giorno, la prof vi chiede di darle una mano a portare dei registri in aula magna. Vi alzate goffamente, la seguite, le guardate il culo, arrosite un pò, e continuate la camminata.
Arrivati quasi in aula magna, la prof vi spinge eroticamente dentro al bagno dei professori e incomincia a strusciarsi su di voi mentre incomincia a sbottonare la camicia. Avete una voglia matta di lei, sarà un'esperienza che vi ricorderete per tutta la vita, e intanto lei vi massaggia con le labbra il pene, sussurrando gli esercizi di francese che avete fatto il giorno prima.

State per venirle in bocca, quando in quel momento precipita nel bagno il bidello Lampo che dice: "NO, NON SI FA!".



Traete voi le conclusioni.
oggi come al solito orde di ragazzine son transitate davanti alla facoltà. Si sistemavano i capelli sgranavano gli occhioni Scommetto che qualcuno dei "pro sesso estremo under 15" qui presenti, avrebbe dato non so cosa per essere al mio posto


Si ma il fatto è che secondo voi il danno che può subire un 14n è derivato da una situazione "congenita" in un certo senso.
Secondo me invece è derivato da una situazione indotta.
Qualcuno l'ha già scritto che anche se fosse moralmente lecito e legale che un 30 enne si scopasse una ragazzina di 15 anni (che deve essere a casa prima di mezzanotte nonostante sappia già cosa sia un deepthroat), è assolutamente da sfigati disaddattati? (per il 30enne)

Per non parlare poi delle "storie serie"

Poi vabbeh, già sentito di 16 enni che lo succhiavano a tizi più anziani del padre...
Siete in 1° superiore, avete 15 anni.
La prof di Francese vi arrapa terribilmente, e ogni giorno, tornati da scuola, vi spippate allegramente pensando a lei.

Un bel giorno, la prof vi chiede di darle una mano a portare dei registri in aula magna. Vi alzate goffamente, la seguite, le guardate il culo, arrosite un pò, e continuate la camminata.
Arrivati quasi in aula magna, la prof vi spinge eroticamente dentro al bagno dei professori e incomincia a strusciarsi su di voi mentre incomincia a sbottonare la camicia. Avete una voglia matta di lei, sarà un'esperienza che vi ricorderete per tutta la vita, e intanto lei vi massaggia con le labbra il pene, sussurrando gli esercizi di inglese che avete fatto il giorno prima.

State per venirle in bocca, quando in quel momento precipita nel bagno il bidello Lampo che dice: "NO, NON SI FA!".




Traete voi le conclusioni.


No scusa ma reprimere un istinto è contronatura.
Imho sarebbemeglio dire che è corretto reprimerli visto che viviamo in un ambito sociale in cui assecondare questi istinti può creare problemi.
Ma resta contronatura per me.
Come castrare i cani per non avere scazzi.

Non posso farci nulla sono un filo-contrattualista

Ma secondo te, chi in questa situazione ha tutto il comando della "relazione"?


Il mio pisello, e io con lui.


Deduco che sei favorevole alla pedofilia e a tutta una serie di altri crimini fatti per istinto no? Anche lo stupro, l'omicidio e così via...

la conclusione è che leggi Harmony?
ma poi perchè una prof di francese deve sussurrare lezioni di inglese?


Va che aleox si cala nei panni del 14enne, per affinita´credo