Emo







Ti ha spinto nel bagno perchè hai lo stesso taglio di capelli della prof shemale di inglese?


è lo stesso ragionamente che fanno gli stupratori solo che loro se ne sbattono il cazzo dell' "ambito sociale"


si chiama abuso di minore, in questo caso c'è anche l'aggravante che a commetterlo è stata una figura che gode di una certa autorità nella vita del ragazzo...
Se vuoi ti copio incollo la parte del CP che ne parla
Ritenta...
Comunque sei ottuso, non capisci la differenza tra le responsabilità del minore e quelle dell'adulto. Eppure quando è stata fatta la legge sugli abusi sessuali ed in seguito l'adeguamento alle direttive europee del 1998 riguardo abusi sessuali e atti sessuali che coinvolgono i minori, il Bidello Lampo non è stato influente su tali decisioni. Lo hanno deciso dei professionisti dopo un'analisi approfondita basata su statistiche e studi in ambito civile, penale e medico di anni ed anni...
Continui a confermare la mia idea...
Sei un "bamboccione" (Cit.) Copyright, Ministero dell'Economia e delle Finanze




Deduzione pessima





Perchè da piccola si è fatta il prof di inglese


Mi piacerebbe capire quanti in questo thread concordano veramente con la tua analisi della situazione
Quello che mi chiedo è se sei consapevole che in quella situazione il 15enne è soggiogato in ogni particolare dalla sedicente professoressa, oppure no.
Cosa pensi che succederebbe se la prof bollente chiedesse al ragazzino: "Pulisci la classe e poi potrai dare una sbirciatina alla mia pussy " oppure " Ti faccio dare un bacio alla mia pissipissi se ti metti questa Vinavil nel sederino "




sarà fatto a modo suo, ma Riz è uno molto attento...


Peccato che tra gli altri animali gli stupri non mi risulti che esistano.
Tra gli altri animali la premeditazione non esiste.
Tra gli altri animali non si va in branco a mettere fuori combattimento il maschio, per poi scoparsi a turno la femmina.
E via dicendo...

Lo stupro è una delle cose che più disprezzo. Ed è tutta umana eh...
Il vero amore è impagabile solo con la propria compagna per la vita





Non c'è bisogno di andare a cercare esempri straordinari, ogni giorno gli uomini compioni atti banali, ridicoli e costosi dettati dalla società solo per trovare un buco dove potersi svuotare.






Ho letto anche il resto, e per evitare problemi, come hai scritto, è bene che i 30enni non si scopino le 14enni.


Hmmm esiste anche tra gli animali ed il tuo discorso sul non controllo degli istinti effettivamente e´molto vicino al discorso dello stupratore. So che la pensi diversametne, ma occhio che a forza di userrate arrivi a scontrarti con la realta´.
sto thread è potente, sento la sua energia schizzare ovunque

Ma non sto sostenendo il contrario sia ben chiaro. Sono d'accordo con questo. Sto sostenendo che il ragazzino/ragazzina che viene portata nello stanzino delle scope per fare gli esercizi di declinazione del clitoride della maestra non è consapevole di questa dinamica.

18 anni, occhiali scuri e cappellino, sa come funziona il mondo. gli altri non capiscono un cazzo. impagabile.


Ecco, son cose che in alcuni animali (anche mammiferi) accadono.
Non mi dirai mica che è possibile applicarle al mondo umano, spero.


nel tuo piccolo mondo da 18enne, può essere. A casa mia ci si parla con le donne, non si cerca di impressionarle.

edit: ah già, anche i 50enni che vendono la casa per comprarsi la mercedes e scoparsi le 20enni, sono ridicoli. Sei in buona compagnia


Le userrate

Non mi risulta di animali stupratori, ma magari mi sbaglio, portatemi qualche esempio.
In ogni caso poco mi importa che il mio pensiaro sia vicino a quello degli stupratori, so perfettamente che non sarei mai così vile da compiere un atto del genere.
Più che altro sono loro che utilizzano certe correnti di pensiero impropriamente per giustificare la loro mostruosità.

Di certo non tradisco le mie idee finchè ne sono convinto, solo per un accostamento infelice.


Lo stupro è un rapporto sessuale dove uno dei due "contraenti" () non è consenziente ( e già la parola consenziente esula dal contesto istinto ma lasciamo perdere...)
Il sesso è guidato dalla libido cioè un aspetto dell'istinto di conservazione. Ma lo stupro può essere anche guidato dal desiderio di sottomettere fisicamente un debole.
E il sottomettere il debole è una cosa che in natura accede sempre.


Ma sembra quasi che io abbia detto che la nostra società debba prendere a modello quella di un branco di lupi...

Rispettare le leggi naturali non è che significa che mi metto a rotolare per terra per grattarmi la schiena

Ed in ogni caso se nel mondo animale, ad esempio il soggetto debole viene abbandonato, non è che "cago in bocca a questa cosa". Ma posso benissimo ritenre che un comporamento del genere sia non applicabile alla nostra società per N motivi....