Emo



Dai capelli folti può pur esse'.


premetto che non è riferito a te, ma questa storia che un adulto insegnerebbe al minore come fare sesso in modo sicuro è uno dei cavalli di battaglia dei movimenti boylovers mondiali. Ripeto, non ti sto accusando di nulla, qua è meglio specificare tutto onde evitare malintesi, colgo il tuo post ma poteva essere uno di dino o aleox ( quest'ultimo però è troppo giovane per comprendere ). Su come si debba fare sesso, ci dovrebbe pensare la famiglia e la scuola, attraverso un'attenta educazione sessuale, certamente non può venir definito maestro il primo 30enne che passa per strada e compie atti sessuali con una ragazzina di 14 anni. Questo individuo, dovrebbe invece spiegare l'erroneità di tale desiderio ed eventualmente cercare di convincerla che la cosa migliore è fare sesso con persone sue coetanee in quella fase di crescita e sviluppo, sia fisico che psichico... ogni altro comportamento sarebbe, a mio dire, un abuso. Ed è quello che la legge sull'abuso sessuale sottintende, lasciando spazio al Giudice di turno la facoltà di analizzare i casi singolarmente.

Stiamo procedendo : ora che affiora l´idea che la tua scopata con una 15enne possa essere una esperienza negativa, ti ci butti di cazzo o ti fermi e ti rivolgi ad una donna?




Chiaro che non prescindo dal piano mentale : nell´essere umano esso non e´prescindibile, qualunque sia il livello dell´esperienza (intesa come: esperinza sessuale, giocosa, sociale, etc etc). Voler far finta che la 14enne sia in quel momento una fica con della carne intorno e´come nascondere la testa nella sabbia.


E' perchè allora il 30enne non puntare direttamente su una 25/30enne fisicamente e sessualmente fatta e finita che molto probabilmente ha da "dare" molto di più () al suddetto allupato affamato di fica?


Embè? Di tante cose da ribelle che potrebbe fare un' adolescente, questa mi pare proprio una delle meno gravi sinceramente...


E chi ti dice che non lo faccia? Magari il 30enne il giorno prima si è scopato una 40enne, non vedo perchè il target debba sempre essere il medesimo.


peccato che dimentichi che poi l'adolescente cresce...
Qua ci si sta dimenticando che il sesso è una scelta, non un obbligo.

Ogni individuo dev'essere libero di viverlo come preferisce, senza che qualcun altro gli dica cosa è "giusto" e cosa è "sbagliato".

Io, a 16 anni, mi ero infatuato di una 40enne, e se non fosse stata un'amica di mia madre me la sarei pure fatta (scelta sua, io personalmente me ne fregavo e me ne frego tutt'ora).


E se qualcuno mi avesse detto che non dovevo farlo, gli avrei semplicemente detto di farsi una tazza di cazzi propri.


Seeee ma sai quello che dici o no?
Quasi sempre le 30enni vedono i loro coetanei come dei fessi. I pochi che non sono fessi e hanno una posizione ed un carisma se ne fregano delle 14enni, lo vuoi capire o no?

Una 14enne non è libera, è condizionata dal 30enne.
Il 30enne invece è libero.


ad uso e consumo di un trentenne bacato


Ma non intedevo quello io.
Il punto era: se prendiamo una 14n ingenua e non informata, ha possibilità di finire a fare sesso non protetto sotto la pressione di un 30n paraculo, e ok.
Ma se la stessa cosa gli capita sotto la pressione di un 14n?
Se lei non è informata, che obiezioni dovrebbe portare?
E se i 14n sono così disinformati, lo sarà anche il maschietto...
Più o meno perciò da questo punto di vista non vedo differenze.




Ma se come ti dicevo sono convinto di non rovinargli la vita, ma al massimo di suscitarle un pentimento, certo che mi ci butto.

Poi io sono fortemente istintivo, perciò hai preso la persona sbagliata
Ovviamente di legnate ne ho prese, ma sono contento cosi




No non sono così brutale
Ma durante una scopata una persona è semplicemente un mio simile con cui sto condividendo delle emozioni e dei piaceri.
Io in quelmo mento prescindo, come mi capita di farlo in altre situazioni.


Perfetto. Il rapporto comunque non è sbilanciato.
Tra un adulto navigato e una adolescente che è alle prime armi col sesso, si.
Ed è ancora più sgravato se il suddetto adulto non ha mai consumato o non consuma da molto tempo.


Non è libera? Cos'è, si sente obbligata di scopare? Ma pensi seriamente ciò che dici?

Che poi, per la cronaca, queste sono considerazioni unicamente vostre, non c'è nessun riscontro medico in tutto questo.

Penso piuttosto che una ragazzina potrebbe sentirsi più obbligata a scopare con il fighetto coetaneo di turno, piuttosto che col 30enne.


Se c'è pressione è sempre abuso, che sia tra coetanei minori renderà meno severa la pena per l'abusante.


forse intende che per la legge non è capace ne di intendere ne di volere.

Questo se non calcoli i risvolti di crescita della persona, come riuscirà a gestire l'esperienza, come riuscirà a gestire il "lutto" del distacco dal 30enne. Parlo di lutto come elaborazione dei sentimenti che nascono dalla perdita di una relazione.

Dico questo perchè mi pare che non troviamo una posizione condivisa perchè partiamo da premesse diverse: credo di aver capito che per voi può esistere una relazione di "solo sesso" tra un 30enne e una 15enne.
Io parto dal presupposto che questa situazione di parità non esista, perchè la 15enne non è ancora uscita da una fase in cui ogni cosa che fa ha dei risvolti sui suoi comportamenti futuri ed è legata ad una miriade di pensieri sottostanti.


E' troppo bello come applicate la natura sessuale degli animali all'uomo come se fosse "natura -> allora va bene anche per l'uomo" e quando invece cagate in bocca alle leggi naturali perché non coincidono col vostro "credo"


Appunto!
Vabbè ovviamente poi l'inasprimento della pena per il 30n è il riflesso di questo discorso.
La legge è lo strumento della morale alla fine.


E mi pare ovvio che sia così, se non ci fosse morale la razza umana non esisterebbe più da un pezzo.