Emo



The answer is in the question...

tra due 14enni è un'esperienza che rispetta il ciclo evolutivo... per entrambi.
Nel secondo caso, la 14enne potrebbe essere giustificata dalla curiosità ma il 30enne spiegami che giustificazione avrebbe nell'accettare un rapporto sessuale con una ragazzina... sentiamo
No ma scusate ma perchè la tipa dovrebbe pentirsi di averlo fatto, anche se per la prima volta, con un 30n, e non dovrebbe pentirsi di averlo fatto con un suo coetaneo?

Per quale motivo se non perchè vive inuna società che reputa ciò sbagliato?


*

altro piccolo esempio....quanto ne puo' sapere di metodi anticoncezionali una 14 enne ?
Possiamo supporre che alcune siano bene informate e altre ben poco.
Arrivo io bello della mia esperienza e me la voglio fare senza preservativo, dite che secondo voi ci riesco ad intortarla come mi pare o no ?
parliamo di solo sesso senza altri coinvolgimenti...ma io potrei tranquillamente abusare della mia esperienza e della mia posizione dominante nel rapporto che già nasce troppo impari.

è li che sta tutto il discorso, un 30enne può plagiare come gli pare una 15enne ed è per questo che trovo abbastanza schifosa la cosa.


anche alcune pecore lo fanno per amore dei pastori

Non hai mai visto un cane masturbarsi?

Affatto.
Tu porti un esempio in cui io vengo appunto, illuso da un venditore, e la tipa invece oltre che essere illusa, avrebbe una crescita distorta.
Non vedo il perchè, manca un passaggio.


Oggi ho mangiato un piatto di pasta.
Che giustificazini dovrei dare?


Allo stesso modo, un 30enne è più esperto e sarebbe pienamente cosciente dei metodi contraccettivi, al contrario di un 15enne wannabe playboy alle prime armi che magari pensa di essere nato sotto a un cavolo.

State dando per oggettivo ciò che invece è soggettivo, non potete dire che è sbagliato solo perchè VOI categorizzate un'età in un certo modo.


rimproveri a Mauer d'essere fuori luogo con gli esempi e poi te ne esci con questa risposta...

Aspetto ancora la risposta...
Che giustificazione avrebbe un 30enne, nell'accettare la proposta di fare sesso da una 14enne???

Resto in fiduciosa attesa


Tu avresti una esperienza distorta con il venditore in quanto avresti fatto il tuo acquisto in carenza di informazioni (paragonabili all´esperienza della tipa).
Al momento dell´acquisto eri SICURO di quello che facevi, ma non avevi delle info CHE IL VENDITORE INVECE AVEVA in quanto addentro il mercato.
Hai capito adesso diobonino? Ti prego Ark, lo sai che mi stai simpatico, rifletti di piu´su quello che scrivo/scrivi


Perche´c´e´una ENORME disparita´di forze. A meno che il 30enne non abbia il cervello di un 14enne allora si spiegherebbero tante cose


Se la 14n non sa nulla di anticoncezionali, e dovesse trovare un 14n che non vuole usare un preservativo, avrebbe meno possibilità di rimanere in cinta perciò?

E cmq secondo me siamo fortemente anacronistici, oggi i ragazzi non sono così idioti.
Non lo eravamo 10 anni fa, pensa oggi...
lol andiamo sempre OT
vabbè...finche dura cerco di tornate IT ma ci ho rinunciato










Esperto?
Io parto dal presupposto che un 30enne che va con una di 15 perchè non è mai riuscito a farlo con le sue coetanee ai tempi dell'adolescenza. Quindi la sua conoscenza in campo sessuale si ferma alle seghe su internet.
Tu, se fossi una ragazza, affideresti la tue prime esperienze ad un tizio del genere?
Io mi metto nei panni di un padre che è ben consapevole che il mondo è un luogo di merda e tanti sono pronti a fottersi la sua candida figlioletta e a gettarla come un Cleanex.


ma porca di quella puttana eva ma lo vuoi capire che un 15 ha tutto il diritto di essere inesperto e fare il playboy, un 30enne no ?

un 15 enne non è per un cazzo in posizione di superiorità con una della sua stessa età anzi, probabilmente lei è molto più sgamata di lui, uno di 30 è innegabilmente più sgamato di una di 15 ok ?

basta sto discorso mi ha stufato, voi trattate quello che io reputo ancora ragazzine immature come troie da stantuffare allegramente per tutte le età perchè tanto "è solo sesso" e loro c'hanno voglia.

Io ci vedo ben altro in una ragazzina di 15 anni, ci vedo un'adolescente che ha bisogno di fare certe esperienze, tra le quali il sesso, con coetanei con cui gioca alla pari, non con 30enni sfigati che vogliono rimediare la figa facile.


Te lo spiego senza parafrasare: non ha bisogno di alcuna giustificazione.

Per te serve una giustificazione perchè il sesso è appunto diviso in fasce di età.
Perchè intrisecamente è qualcosa di pericoloso, almeno per i più giovani.
Altrimenti tutte queste distinzioni non le fareste.





Esperienza distorta? Scusa se faccio il pignolo, ma cosa sarebbe?

E sarebbe la stesa cosa di "crescita distorta" di cui si parlava prima?

Il mondo non è rosa e fiori, e le esperienze negative prima o poi arrivano, anzi prima arrivano e prima ti ci abitui e ti fai la scorza.
Ma non per questo cresciamo tutti deviati.




Non riuscite a prescindere dal piano mentale... non so più che dirvi.

Ma immaginavo che sarebbe stata tosta


Aesteta?


E' un presupposto sbagliato.
Soprattutto considerando il fatto che una 15enne si eccita con un bel 30enne che probabilmente ha già avuto rapporti, non con un cesso che puzza.



Questa frase non ha alcun senso.

Ma anche questo è estremizzare. Un 30enne può aver avuto benissimo esperienze normali di sesso con coetanei, essere normale. E può provare attrazione sessuale per una 15 senza essere considerato un pedofilo o un pervertito.

Ma il rapporto sessuale nasce sbilanciato in maniera incompatibile dalla parte di chi ha più esperienza, ovvero del 30enne. Questo perchè, come detto pagine orsono, l'età dei 13-16 anni è l'età della sperimentazione da parte dell'adolescente (m/f) che ha come caratteristica appunto la voglia di provare situazioni non convenzionali/non accettate dalle figure genitoriali (sesso omosessuale-rapporti con persone più grandi).

Un rapporto 30enne 15enne è sbilanciato in quanto i desideri manifesti (fare sesso) sono uguali nel 30enne e nella 15enne ma i bisogni latenti sono enormemente diversi (per il 30enne immagino: fare sesso , la 15enne ingloba nella richiesta di "sesso" (strusciamento in discoteca?prendo un esempio citato) un insieme di fantasmatiche di sperimentazione, prima tra le quali il desiderio di controdipendenza dalla figura paterna (il "faccio questo non perchè è giusto, ma perchè tu dici che è sbagliato", semplificando al massimo).


rofl
Cmq sia chiaro, come ho detto varie volte, credo che l'uomo proprio perchè dotato di ragione, riesca ad essere l'unico animale crudele, per via delle speculazioni e macchinazioni che riesce fare e perciò preconcetti mentali del genere sono nati proprio per tutelarsi da se stesso..come al solito in fondo.

E' un pò un cane che si morde la coda alla fine.