Emo



Io l'ho scritto 3 pagine fa
Se parliamo di individui sviluppati normalmente, un 30enne ha totale potere su una 14enne. La gira su come vuole, le fa fare quello che vuole e se la tromba come a quando vuole.
Cosa c´e´di male? C´e´che la 14enne essendo in forte deficit di esperienze e´ facilmente plagiabile, non e´in condizione di sapere quello che vuole o meno; deve ancora farsi un bagaglio di esperienza che il 30enne ha gia´. L´esperienza va fatta tra coetanei, altriementi la "lezione" sara´viziata da imparita´di condizioni. Il discorso ha nulla o poco a che fare con il moralismo, ma e´molto piu´oreintato ad una naturale evoluzione : in natura se un cucciolo si confronta con gli altri cuccioli impare a conoscere la vita, se stesso ed a misurare la propia forza. Se si confronta con un adulto, muore.
Se da 30enne miri a portarti a letto una 14enne sei un povero disgraziato che sa benissimo di non aver nessuna chance con delle coetanee psicologicamente sviluppate. Hai bisogno di cheatare per portare a casa un misero risultato, appagando il tuo ego frustrato con vittorie fittizie in rapporti pesantemente sbilanciati.


Eh, ribadivo giusto per sottolineare
Son sicuro che e´troppo vigliacco per mostrarsi sicologiainversa: :geniodelmale:


senti bamboccio, se ti è così difficle capire che fare sesso tra coetanei è un po' diverso che farlo tra un adulto e una bambina di 14 anni non è colpa mia. Nessuno ha detto che il sesso è sbagliato, nessuno... sai leggere???
E' sbagliato il comportamento dell'adulto che cede alle richieste di una ragazzina e se la scopa. E' così complicato da capire??? Si??? Sei un bamboccio
Il perchè sia sbagliato te l'ho detto 1000 volte, ma sorvoli e vieni qui a fare il saputello... ergo sei un bamboccio

PS:
adesso se vuoi puoi premere il qui a fianco


condivido pienamente...
Vabbè ma aleox ragiona da 18enne imberbe. Crescendo capirà


ma seriamente uno che a 25-30 anni è attratto sessualmente da una 15enne c'ha qualche problema a relazionarsi con il mondo...

15 anni porca puttana cos'e' in 2° superiore? 2° SUPERIORE !!!!
minchia che libido distorta, e poi sono io a fare discorsi strani...


L'esempio non calza, il senso non è uno scontro tra animali.
Proprio in natura, appena la femmina va in calore gli altri animali fanno a gara per montarla. Non esiste il problema della maturità psicologica.
Solo l'uomo ha questo problema, che percarità, va sicuramente considerato, ma non va accentuato con stupidi dogmi o tabù.

Mi pare che durante tutto il thread siano stati portati esempi, non a caso di situazioni "istinitve", in cui non è previsto un raggiro da parte dell' adulto e dove perciò non c'è nessun confronto "pericoloso".

Ma in ogni caso, oltre ad illuderla che problemi gli creerebbe?
Nessuno riesce a spiegarmelo fino in fondo.

No da solo non ci arrivo, sono un bamboccio, incapace etc... però spiegatemelo dai
[ot]Lampo, farti bannare non renderà giuste le tue idee.[/ot]


Sono 30 pagine che aspetto una risposta, e stai tranquillo che non arriverà.

In compenso mi sono preso offese in diretta e pregiudizi sulla mia età, il che mi fa capire la qualità delle argomentazioni degli interlocutori.


Non c'è niente di giusto o sbagliato al mondo.
Se vuoi puoi ammazzare anche qualcuno, non arreca danno a te e neanche all'ammazzato dato che non c'è un motivo di fondo neanche per vivere.
Ma se applicassimo in tuo ragionamento in tutti i campi in cui è invischiato l'uomo il mondo scoppierebbe in 2 ore.


Veramente alcune femmine di 15 anni hanno tutte le caratteristiche sessuali secondarie sviluppate a sufficienza, ed è normale che un maschio eterosessuale adulto le trovi attraenti - nei limiti e con le modalità proprie del condizionamento culturale.
Semmai è il rifiutare questa pulsione istintiva ad essere opera di condizionamento sociale.

Ecco un documentario esplicativo che allego:


Esatto, come fate a non rendervi conto che semmai è la vostra testa che rifiuta e non il vostro corpo?




come non quotare...


so che per molti moralisti, cristiani, religiosi, italiani queste frasi che seguiranno saranno un PURO SCANDALO, ma ebbene si

in parte siamo animali.E si fa sesso anche solo per piacere senza sentimenti.

ESISTE.SESSO.SENZA.AMORE.

è un atto riproduttivo all'origine se vogliamo proprio metterla precisa, che poi sia piacevole, è tutta una aggiunta, come i sentimenti che ci girano dietro, sono una pura e semplice aggiunta.

e sembra ancora + strano, ma fare sesso non è moralmente scorretto!Tantomeno con differenze di età!

ODDIO, ERESIA DATEMI FUOCO ORA

pensiamo che nell'antica grecia l'omosessualità fra maestro e discepolo (si parla di età diverse ODDIO SCANDALO, CHIESA, FUOCO FORCONI!!! GRECI PERVERT!) era una cosa normalissima e culturale...

però se al giorno d'oggi dopo 3 mila anni di IMPERO religioso(non posso esprimere pareri religiosi, perchè verrei lapidato....gia sono marcato come eretico e presto verrò scomunicato se continuo così xD e manco vogliono farmi pubblicare i miei scritti....ewiwa la libertà di parola...ma siamo OT) tutto ciò è diventato UNA BARBARIE un'atto IMPURO una cosa schifosa..

quando gia almeno 5 mila anni fa era tutto normale..

mo che siamo + evoluti civilmente(non concordo con questa affermazione ma vabè...) posso benissimo capire, e lo accetto, e lo ritengo giusto, tutelare i minori, soprattutto in età prepuberale, in quanto il corpo ancora non si sviluppa etc., ma gia quando si parla di relazioni sessuali VOLUTE(ebbene si gli adolescenti POSSEGGONO UNA VOLONTà. OMG NOWAI111!!ONEONE) è tutto lecito per me...

in quanto è un atto, naturale, normalissimo, piacevole, e giusto.

Se poi vogliamo rotflare a random sulle affermazioni "ma una 14enne non è una donna caccapupù " possiamo farlo pure, ma scientificamente, e anche evidentemente è come dice dinofly e altri, gia dopo la pubertà si è sessualmente maturi e non c'è niente di male nel fare sesso.

Se poi vogliamo rimanere bigotti chiusi di mente PAPISTI, come al solito, come si fa ovunque, per cui tutti i 30 enni sono dei pervertiti e tutte le 14 enni sono delle divinità da proteggere in quanto non conoscono il sesso (colpa del moralismo dei genitori che non lo insegnano, ODDIO HAI PARLATO DI SESSO CON LA MIA BAMBINA 16ENNE ODDDIO MORRRRRRRTE....quando quella avrà almeno ripassato mezza sua classe probabilmente finendo anche in pasticci vari dati dall'ignoranza) allora non si può discutere....

come dice il mio prof in "dialetto"

" davanti a queste affermazioni io arzo le mano, e me ne tiro fuori"

rimane il fatto che, alla carta, non c'è niente di male....se poi, ripeto, a voi non piace, a me non piace, a X non piace, è un giudizio, ma non si può negare il fatto in sè...che poi senza offesa, sta discussione mi sembra sia finita in cose pacchianissime e inutili....ripostate emo pheeghe che io posso ancora permettermelo che non sono un VECCHIO come voi



ma perchè insistete col dire che si sta sostenendo che fare sesso è sbagliato, quando non è ciò che stiamo dicendo????
PERCHéééé


Non per niente la nostra coscenza ci porta a pensare che siamo due entità separate...
Altrimenti come ti ho detto, mi calerei le braghe ogni 100 metri...
Ovviamente, credo che nessuno qua voglia istigare una sorta di rivluzione sessuale.
Viviamo in un contesto determinato e tocca adeguarsi, l'alternativa sono i bagagli.

Il concetto per cui la mia libertà finisce dove inzia quella degli altri dobbiamo farcelo andare giù se vogliamo convivere

Ovvio che poi nella sfera individuale ognuno si comporta come meglio crede, ponderando e valutando il più possibile, tutte le variabili.


abbastanza d'accordo.


ma io non voglio farmi bannare...
anche i ministri danno del bamboccione....