Emo



E PER COSA SI FA SESSO CRIST'IDDIO?


Magari il sesso può essere anche amore, che è il raggiungimento del primo traguardo che sancisce una accresciuta complicità tra due persone.


E invece è una delle leggi migliori in Europa.
Però mi devi chiarire il senso della prima domanda, non l'ho capita.



se non ci arrivi a capirlo non è colpa mia...
e abbassa i toni bamboccio


ma lascia perdere, è chiarissimo quello che ho scritto, fa finta di non capire per appigliarsi a qualcosa, ma sinceramente ha argomenti pari a 0.
Quando uno se ne esce con un "portami i certificati medici" ha toccato il fondo.
L'etica, la morale, il buon senso non sa nemmeno cosa siano e pretende di venire ad insegnare qualcosa agli altri


Per far riposare la mano.

per soldi, per lavoro, per scommessa, per colpa della birra...


Ho fatto una domanda senza alzarem alcun tono, al contrario di te, che chiedi rispetto senza darne. Impara l'educazione, grande uomo.



L'etica? La morale? Ma lo sapete cos'è il sesso?

Il sesso è libido, è piacere, è emozione, e finchè fatto nel rispetto delle prevenzioni mediche e anticoncezionali, non può che fare bene.
Il sesso combatte la depressione, produce endorfina che si innesta nel sangue e lascia un senso di benessere, abbassa la tensione...perchè questo tabù medioevale per una cosa come il sesso?


Ma se hai appena preso la patente tu e hai ancora il neccio alle mutande... dai per favore, torna a fare gli esercizi di matematica.
Che scempio di thread
Mi trovo d'accordo con Dinofly cmq, e approvo in pieno sopratutto un suo intervento:


Solo che i verbi vanno tutti sostituiti con il condizionale, perchè purtroppo la situazione in realtà e questa:



E penso che sia una vera merda.
Ma dato che ormai le cose stanno così, credo ci sia poco da fare nell'immediato.
Come per tanti altri concetti, ce li inculcano fin da piccoli ed è molto difficile scrollarseli di dosso, anche solo per il tempo necessario per fare un analisi personale e un autocritica.

Viviamo sotto una campana di moralità che in certe situazioni, a me personalmente, pesa veramente tanto.
Spesso non si capisce se il tuo interlocutore ragioni con la sua testa o per "senso comune", e non mi riferisco solo a gente qua dentro, ho sperimentato la cosa anche al di fuori.
Uhu Aleox ha scoperto la passerina, va come ne parla entusiasta


DINO POSTA STA FOTO, CORAGGIO FIGLIOLO


colpa?


Voleva sicuramente dire "grazie alla birra"
E aggiungo dicendo che secondo me, tutte le ripercussioni psicologiche che potrebbero spuntare, hanno luogo solo per colpa di questa cazzo di mentalità, pensateci, provate a girare la situazione, se ci riuscite.

E' la stessa situazione della ragazzina che diventa anoressica per colpa di un modello distorto che le viene costantemente propinato.
Per colpa di una mentalità di merda un altro semplice (e spesso soddisfacente) processo fisiologico, diventa un trauma.


E' verissimo ciò che dici, ma proprio perchè è così dovremmo capire cosa è lecito fare.
Siamo bloccati dentro ad un sistema di cose, questo è il nostro mondo, non possiamo farci niente.


Il tuo, forse. Non di certo il mio.

La tua mentalità è da perdente, da rassegnato, non sai come schierarti e quindi accetti ciò che ti viene propinato senza battere ciglio.


Ecco, con questa frase, hai fatto capire a tutti che non hai la minima idea di cosa si sta parlando. Ma credo che col tempo capirai, forse.


Lo sbaglio del vostro ragionamento, tuo e quello di dinofly stà nel fatto di applicare la VOSTRA visione matura da 30enni del sesso a quella estremamente immatura di una 14 enne che vi si avvicina per le prime volte.

Non è una questione di moralismi per quanto voi cerchiate di farla passare per tale, è una questione di non mischiare la vostra visione di scopata con la visione di una 14enne.
stiamo parlando di bambine, non di troie infoiate come traspare da alcuni reply, che intravedono appena quello che è essere donne, che sono in una fase delicata della loro crescita come tutti gli adolescenti e che cristoddio è giusto che affrontino la situazione con chi vede il sesso nelllo stesso modo, ossia con dei coetanei.

Il perchè è semplice, per quanto possano riempirsi la bocca di paroloni e fare le grandi, se prese da uno più grande che se le vuole scopare come farebbe con una Donna con la D maiuscola, in realtà ti stai scopando una poco piu' che bambina, che prova delle emozioni che potrebbero, dico potrebbero,non è matematico, portarla a giudicare la tua "scopata" come qualcosa di ben piu' importante di una semplice scopata.
Ripeto, magari lo stesso "danno", o chiamiamola sbandata, facilissima da causare in una 14-15 enne che vede Scamarcio e se ne innamora giusto perche' ha la barba, potrebbe causarglielo anche un 18 enne, ma si suppone che uno di 30 dovrebbe essere un filo piu' maturo di uno di 18 e ragionare più con la testa che col cazzo.
Non vi sto accusando di fare moralismi, sto solo dicendo che il vostro ragionamento è imbevuto di morale (evidentemente inconsciamente).
Perchè purtroppo per secoli c'è stato un uso sovrabbondante della ragione e della morale in una sfera che dovrebbe rimanere molto più genuina.

EXECUTIONER WARNING: Ho detto che c'è stato un uso sovrabbondante, non ho detto che non si deve applicare la ragione nella sfera sessuale.

Liquid pls identifica cosa sarebbe quel qualcosa di più importante di una semplice scopata.
Potrebbe innamorarsi? Anche uan 30n potrebbe finire con l'innamorarsi...
Sarebbe questo il guaio? Un amore infranto?
O tutto quello che c'è dietro?


Ma questo è soggettivo.

Ipotesi: Discoteca, un 25enne balla. Stessa discoteca, la 15enne gli si avvicina come un polipo. Vanno nel bagno e scopano.

Quanto di più istintivo e sessualmente riconosciuto è un atto del genere?
Certo, non è romantico. Certo, non è poetico. Ma porca puttana, signori, è sesso. Non è amore, sia chiaro, è solo e solamente sesso.

Se poi una ragazzina si crea i castelli per aria, è tutto un altro discorso.

Un conto è un 30enne che si scopa una 15enne promettendole di sposarla e di darle il mondo in mano, un conto è un approccio puramente fisico che non ha la minima intenzione di sfociare in qualcosa di sentimentale.
E, se anche così fosse, non vedo come un amore infranto, come dice Arkhan, potrebbe causare un trauma.

A te ci andresti? A me farebbe schifo...