Emo



eventualmente apri qualche thread dove si parla di pene carcerarie e reati commessi da stranieri... tanto per non inflazionare il tema sesso e caramelle


come la sputacchiera


La risposta è sbagliata

Forse volevi dire "Dà un tono all'ambiente".


Alla prossima ti rifilo un altro ban
Sarebbe il colmo bannare per spam, in questo 3d
minchia se siamo andati OT

torniamo IT

questi sono emo?





restando it:
porca di quella puttana,invece che infliggervi pene a coppola di minkia perche non avete le palle per vivere una vita decentemente e lamentarvi di quanto fa schifo,andate a farvi un anno di militare e vedete che in quella vostra testina di cazzo palesemente vuota qualcosa inizierà a muoversi nel senso giusto,ragazzini froci senza i coglioni....


sry lo sfogo ma dopo essermi sparato tutto il 3d in un colpo solo mi è salito lo schifo...

ah, se qualche finocchietto spammer ha voglia di replicare con frasi tipo"chi sei per giudicare" et cagate similaris lo prego vivamente di astenersi,anzi lo mando a fare in culo gia adesso..




Best reply del 3d

Il problema è: ce l'avrà con gli o con gli altri?



no

ha tirato una raffica nel mucchio

che cazzo e' quel boiler?
[discorso qualunque]

Io da quattordicenne se avessi trovato una gnoccona di 30, esperta, a sverginarmi avrei ringraziato il padreterno che non ci credo nemmeno - altro che trauma.

[/discorso qualunque]

ah, se qualche finocchietto spammer ha voglia di replicare con frasi tipo"chi sei per giudicare" et cagate similaris lo prego vivamente di astenersi,anzi lo mando a fare in culo gia adesso..
/


Chi sei per giudicare?




ti spiego dove sta la differenza... tu non saresti stato colpevole di nulla, la gnoccona di 30 anni si, poichè avrebbe mancato ad un obbligo morale, ovvero dissuaderti dal bruciare le tappe.
Quando la legge consente la libertà di scegliere in ambito sessuale ai minori con almeno 14 anni, lo fa tenendo conto del diritto del minore, sancito anche dalla carta dei diritti del fanciullo e non certo per tutelare un adulto con qualche problema relazionale. Il minore è tutelato nella sua libertà, l'adulto ha l'obbligo morale ma anche legale di educare il minore... e farci sesso solo per puro piacere non è educare ma sfruttare. Se andassimo ad analizzare a fondo la legge sugli abusi sessuali, troveremmo conferma di ciò, visto che tale legge consente si il rapporto con minori consenzienti, ma implica un attenta analisi di ogni singolo caso al fine d'appurare se il consenso sia spontaneo o in qualche modo forzato. Forzare un minore, caratterialmente ancora immaturo, è abbastanza semplice ed infatti la legge poi, dimostrate le forzature, ci va giù pesante con chi commette tali reati applicando, oltre alle pene per abuso, le aggravanti per sfruttamento, circonvenzione, abuso d'autorità ecc ecc...


Ecco... Abbiamo Costantino sul forum e non lo sapevamo...




Sexy...
tornando IT....

è piccola sta foto ma è bellissima!








Ma con una di 14 completamente ignorante in materia di contraccezione (o trasmissione delle malattie veneree) sarebbe stato legale, sano ed "educativo"?

Che poi ai miei tempi l'educazione sessuale a scuola era al livello di "i maschi hanno il pene, le femmine la vagina" - magari adesso è cambiato.

Vedi, è questo il problema della legislazione: mi sembra che si muova con la grazia di un elefante in una cristalleria.
Un elefante diventato ultimamente isterico per opera del clamore mediatico.