Emo



dai prima o poi lo farai anche tu.


Ah ecco ora mi torna.


a me lo fan rizzare di + le senzatette che le tettone
che bello posso spammare in questo topic tanto i miei commenti non vengono considerati data l'immensa mole di post che vi si riversa

Perchè ha voglai di scopare? Perchè forse è normalissimo, tutti lo fanno ed ha un istinto biologico che lo prota a farlo?
Forse perchè è semplicemente una cosa divertente e forse mentre lo fa è meno triste?
SAi la prossima volta che mi socpo uan ragazza gli dico... ma scusa non ti sei chiesto eprchè ci ho provato... ero triste... non ti senti in colpa?

Lampo tu stai delirando e non ti rendi conto.


ma capisci che tu adulto dovresti sentirti un po' strano se non sai dire no ad una ragazzina di 16 anni??? ( ah, non sono più 14, come mai, cominci ad alzare i limiti, ti senti braccato??? )
Io sono una ragazzian di 16 anni...
AHHHHHH, dino, fatti pasticciare il pisello, fammelo vedere, non l'ho mai visto...daiiii
Mi tolgo lo zainetto di barbie che mi da fastidio e te lo smanaccio... poi non lo diciamo a nessuno

Tu che fai???
Dimostri la tua maturità o ti lasci andare agli istinti???


Ciao, vuoi essere mio amico?
Ximenes gay


e tu ovviamente sei un benefattore... anzichè consigliarla di scopare con un suo coetaneo e discoprire per tappe quanto è bello trombare, gli insegni la scorciatoia... WOW

Ancora non hai colto il nocciolo della questione comunque...


Mi dispiace ma di biologico nell'Uomo ci è rimasto ben poco, e il sesso è tra le cose meno istintive che ci sono.
Se fosse istintivo, non ci sarebbero nerd che si ammazzano di seghe.

Ti chiedi perchè la 15enne si va a cercare un 35enne piuttosto che un 20enne?
No Dino...mi stai veramente dicendo che è MORALMENTE lecito che un 35 enne si scopi una 15 enne perchè "ha voglia di scopare"?


cosa mi vuoi far dire? La solita tiritela sull'instabilità della mente di una adolescente in cerca di attenzioni e sicurezza? Il discorso è semplice: se sei adulto certe cose devi capirle. E devi capire che forse se ti "rilassi" con una ragazzina un po' la sfrutti, dato che lei pende letteralmente dalle tue labbra. è una ragazzina a rischio di depressione che fa pompini per scordarsi che il padre l'ha abbandonata? E che ne so io? è inutile mettersi ad elencare tutti e mille i casi.
Detto questo, posso anche capire il vostro punto di vista, ma se è pieno di gente che finisce dallo psicologo a raccontare di quanto la sua infanzia gli abbia rovinato la vita e simili e blabla, evidentemente proprio così semplici le cose non sono.

16 anni zainetto di barbie?

Mi spiace ma sono un epicureo, e mi lascio all'istinto visto che non faccio del male a nessuno...
oh raga ho un problema, ho conosciuto una 13enne, e non posso ancora scoparmela, che dite aspetto l'anno prossimo o abuso di lei illegalmente ?
no perche' tanto lei quest'anno ancora non ha voglia, ma mi ha assicurato che l'anno prossimo diventa una pantera in calore. che faccio aspetto ?
o ci facciamo una bella scopata prima di fare i compiti ?


Indicazioni
: Emolliente ed idratante, protettivo, per tutte le condizioni con pelle normale, secca o arrossata. Coadiuvante cosmetologico in corso di terapie topiche cutanee irritanti.

Caratteristiche
:
Gel Lipofilo affine al film lipidico cutaneo, determina un effetto barriera e un effetto lenitivo del prurito per ore. Particolarmente indicato per il viso, le labbra e le zone del corpo con cute sensibile e irritabile. Vea LipoGel è ideale sul viso come crema da notte e antirughe.

  • Senza profumo
  • Senza conservanti
Modalità d'uso: Applicare una piccola quantità sulla zona da trattare e massaggiare per alcuni secondi, fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì.

Ingredienti
: Cyclomethicone, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Castor Oil, Octyl Palmitate, Dimetichonol.

Avvertenze: Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati agli ingredienti.


magari pedo non sei ma un poco dislessico si
Comunque dinofly mica siamo animali, oltre all'istinto abbiamo la ragione che è un buon freno inibitore per tutelarsi dal fare delle cazzate.





NO PEGGIO !!! TI STA DICENDO CHE E' MORALMENTE LECITO PERCHE' E' LEGALE !!!!!!!!


Questa è la classica visione che hanno della psicologia le persone che ne sono assolutamente estranee.
In ogni caso, ogni qualvolta che hai un rapporto sessuale dubito che tu faccia un'analisi psicologica dei motivi che l'hanno portata a decidere di avere un rapporto con te.
In ogni vita trovi dei lati negativi, ciò non toglie che le ragazze non scopano perchè hanno problemi, ma nella maggior parte dei casi lo fanno proprio perchè non ne hanno. Vivono un buon rapporto con se stesse e sopratutto non hanno disturbi sessuali legati a problemi psicologici che colpiscono il 50% delle ragazze.
Magari proprio perchè si sentono troie ogni qualvolta lo fanno visto che esistono gli sceriffi che gli dicono che è sbagliato?
Guinea pigs are rodents belonging to the family Caviidae and the genus Cavia. Despite their common name, these animals are not pigs, nor do they come from Guinea. They are originally native to the Andes, and while they are no longer extant in the wild, they are closely related to several species which are commonly found in the grassy plains and plateaus of the region. The guinea pig plays an important role in the folk culture of indigenous South Americans, especially as a food source, but also in folk medicine and in community religious ceremonies. In Western societies, the guinea pig has enjoyed widespread popularity as a household pet since its introduction by European traders in the sixteenth century. Because of its docile nature, the relative ease of caretaking, and its responsiveness to handling and feeding, the guinea pig remains a popular pet choice. Organizations devoted to competitive breeding of guinea pigs have been formed worldwide, and a large number of specialized breeds of guinea pig, with varying coat colors and compositions, are cultivated by breeders. "Guinea pig" is also used as a by-word in English for a subject of experimentation; this usage became common in the first half of the twentieth century. Biological experimentation on guinea pigs has been carried out since the seventeenth century; the animals were frequently used as a model organism in the nineteenth and twentieth centuries, but have since been largely replaced by other rodents such as mice and rats.