Emo



Si ?
Perchè dovrebbe? perchè gliel'ha prescritto il dottore?


Personalmente, prima di scopare con una ci penso. Se non ragionassi, mi calerei le braghe per strada ogni 100 metri...




E invece non penso.

Visto che a Dino piace flammare (soprattutto se c'è Lampo ), sta prendendo solo parte del discorso generale e ne fa un ragionamento che, a se stante, ci può stare (il concetto: "se la ragazzina è consenziente, ha voglia e si sente pronta, è giusto che lo faccia").

In realtà, però, si sta parlando della pochezza di un UOMO ADULTO che, probabilmente dato che le maggiorenni non se lo cagano, ha bisogno di plagiare una ragazzina per scopare.

Ma Dino lo sa bene e concorda Però dice altro


te non ci sei adesso mi dici pure cosa non conosco senza neanche sapere chi io sia. Come quell'altro la che si atteggiava da figo spiegandomi come funzionano le assunzioni in un azienda (grandi principi di economia, eh!).
Ogni tuo post (ognuno zio santissimo) è un agglomerato di insulti e tentavi di svilire gli altri. Ma chi ti credi di essere?


si ma nn è che ogni 100m che incontri na tipa te la darebbe eh...


Giuro che non ci credo che tu la pensi così.

O meglio...sono sicuro che tu pensi "un 35enne scoperebbe con una 15enne...per scopare".

Ma non ci credo che, a tale ragionamento, non dai una connotazione negativa.


Personalmente penso che la maggior parte delle persone qua dentro, ma anche fuori, il problema non se lo pone perchè scopano talmente di rado che non gl isi presentano neanche le occasioni per prendere decisioni morali.
Ma questo è un pensiero personale.


Perché non hai il mio charme!

Da quando scopare è una cosa negativa? La rivoluzione sessuale è avvenuta qualche anno fa...
la verità è che dinofly all'alba dei 27 anni ha trovato una che gliela molla però ha solo 16 anni, quindi cerca di giustificarsi sul forum


Però ogni 100 metri incontro una che mi farei...
siamo su un forum di netgamer... e quindi? che vorresti dire con questa affermazione? cambia forum se non ti piace o se non ci ritieni alla tua altezza


c'ho il cazzetto


spero sia cosi' perche' non so quanti 30enni gli darebbero una pacca sulle spalle se si bulla di fottersi le 14enni cubiste pompinare che siano...

Sai com'è mi sono un po' rotto le palle di prendere insulti senza rispondere eh.
Io comunico senza problemi con chi me ne da la possibilità, vedasi con cavallaudo, l'unico con cui sono riuscito a rispondere ad una sua argomentazione senza dover flammare.
Certo è che a denigrare e far scadere i toni non sono stato io, rewind per rendersene conto.




più cammina più si alza la percentuale che una la molli.



ma chi ha mai detto ciò???




Magari la verità è che dinofly è figo e piace alle ragazze che abbiano 16-20-30 anni e lui se le scopa.