Emo





Che chiappe...

Certo, penserei di scoparmela.
Ma se sapessi che ha 20 anni meno di me, non attuerei i miei pensieri, mi farei schifo.


sale a 16 quando a commetere l'atto è una persona vicina al minore... sei un po' impreparato in materia vedo.
Ah, continui a punzecchiare perchè vorresti che ti insultassi per godere del mio ban

Ti vedo già, sei li col dito indice destro sul tasto report e la mano sinistra a pasticciarti il pisello

canta piccolino... canta...
oggi ti spippozzi normalmente.
Ah, comunque vedo che dopo millemila post... non hai capito un cazzo...
Te lo dico ancora una volta, l'ultima forse....:
Non stiamo parlando del minore ma dell'adulto, il quale dovrebbe cogliere la fragilità del minore e convincerlo ad avere un rapporto sessuale con un coetaneo anzichè un adulto.
Non è difficile, provaci anche senza la tua insegnante di sostegno... dai, che dopo ti do una ziguli.


Scelgo la moderazione, in fondo avete ragione tutti quanti


no, non la so... spiegamela tu


Quindi se... mettiamo il 10% della popolazione mondiale reagisce male al sesso per motivi personali, quali ad esempio indottrinamento cattolico, educazione sbagliata, problemi fisici, lo aboliamo di ufficio così non se ne parla più?


Che c'entra?
Non sto parlando di cultura, ma di coscienza di se stessi, che aumenta con il passare delle esperienze.
Vorrei sapere una cosa, quale esigenza porta un 35enne a trombare una 15enne?


Immagina la situazione: una ragazza di 16 anni arriva vogliosa a palparmi il pisello e mi chiede di scoparla, gli dico di si e scopiamo, lei viene io vengo, bacio e ciao ciao.
Sai francamente mi sfugge il momento in cui io la circuisco e il momento in cui gli provoco danni psicosomatici incolmabili...


21 post e già ti amo




niente cellulite
secondo me dovete solo sukkiarmi la pinga


Ma figurati se avrai una risposta soddisfaciente


Forse ti dovresti chiedere perchè te lo fa lei... e magari vedria che casualmente ha avuto un pò di disastri familiari... e magari vedrai che dentro di se è una persona triste...
Come ho già detto, so di cosa sto parlando perchè ci sono passato.

E poi, perchè tu dovresti starci? Perchè forse nessuna vera donna 35enne, e intendo bella donna, te lo palpa? Dovresti chiederti anche li il perchè...


nel momento che ci stai a farti palpare il pisello, approfitti della sua fragilità... non è complicato.
Poi se il motivo del tuo consenso è che altrimenti non becchi figa... beh, buona fortuna. Se il giorno dopo o dopo ancora non ti denuncia perchè ha deciso di fare ancora un po' la bambina meglio per te... perchè giuro che se mi capiti a tiro... ti abbraccio e ti consolo fino a consumarti... amico mio

sempre nei limiti di legge e del reciproco consenso

Quindi uno deve rimanere vergine a vita perchè gli mancano esperienze precedenti?
Quali esigenze? le stesse che lo portano a scopare una 40 enne?


È una minaccia? Occhio sceriffo che c'è il precipizio e hai fatto un passo avanti eppure i regolamenti dovresti conoscerli...
Denuncia per cosa? Il mio avvocato la disintegra una che mi denuncia perchè ci sono stato alle sue avances, tanto per darmi un tono da figo.


Eh???


Questa è pura fantascienza che manco Asimov riusciva a concepire


Il fatto di essere uno sfigato fatto e finito.


cioè adesso dirti che sarò disponibile ad aiutarti è una minaccia... certo che ne hai di fantasia


Oh, ma quante volte mi hai già reportizzato???