Emo







e allora il trentenne è un benefattore???
Dai, è questione di maturità e responsabilità da parte dell'uomo, se a 30 anni non ci arriva a capire che non le sta facendo un favore ma la sta sfruttando, c'è qualcosa che non va nel trentenne.
Il sesso E' un continuo sfruttamento reciproco, il fatto che ci sia un divario di età diverso non toglie il fatto che è qualcosa di reciproco.

Fatemi capire, cosa intendete con sfruttamento? Qua mi pare si stia fuorviando.



seriamente, un 30 enne che si fa una di 15 io lo reputo un pedofilo.
frega un cazzo se la legge dice che non è così.
La legge dice anche che la marijuana è una droga come la cocaina.
Non hai risposto alla mia domanda.

Andiamo oltre ai canoni già conosciuti e abusati, analizziamo nel profondo la questione per cortesia.


un adulto sfrutta l'immaturità, non fisica, di una ragazzina che non ha l'età per definirsi donna psicologicamente.


Dunque se tua figlia di 15 anni ti porta a casa un 30-35enne o più non fai una piega.
Ok.


coraggioso eh???



Si, stai cercando una giustificazione che ti faccia sentire in pace con te stesso di fronte al fatto che ti si rizza con le ragazzine senza tette.

Io si


no, ti stai confondendo con Dinofly... aleox mipare molto più aperto a discutere senza imporre verità.




Eccolo il furbone. Stiamo parlando di Sesso, non di rapporto sentimentale.




La finisci di parlare con le frasi cotte e ricotte?

Dovete dirmi le conseguenze negative che ha un fatto del genere.
No, non inventatevi cazzate sulla psicologia che non conoscete minimamente e che non hanno alcun fondamento.



Se non fosse che sono maggiorenne da meno di un anno, avresti potuto fare quasi il colpone. Invece hai perso un'occasione buona per startene zitto.

Se tua figlia 15enne scopa, anzi si fa scopare, da un 35enne, sei ok.



Ah ora si spiega tutto...
aLeoX...ma che parli a fare?

E' ovvio che, in quanto teenager, sei ancora attratto da chiunque abbia messo piede in un istituto superiore (quindi dai 14 in su).

Ne riparliamo ANCHE SOLO tra 6 anni...quando ne avrai 25

Non posso imamginare come concepiscano l'atto sessuale
Fatto di violenze, coercizioni, sfruttamenti...
Forse non sanno neanche come si fa...

Anche la psicologia e la natura dicono che non è così ma te se liquid snake...


Me lo sto chiedendo anche io.

Ho affrontato l'argomento, ho chiesto risposte, non mi sono state date.

L'argomento è rimasto stagnate senza un punto di ascesa dall'inizio alla fine.

Sono aperto a nuove idee, a confronti, ma non sono arrivati.
In compenso, ho fatto spesa di una carrellata di frasi rifritte e moralismi obsoleti.

Se avete voglia di DISCUTERE, non di attaccare, deridere o dare aria ai denti, io sono qui.

Sennò è tempo perso sia per me che per voi.


ahhhh quindi tu cercheresti di risolvere il problema solo quando è troppo tardi. Il fatto che una ragazzina sia immatura psichicamente non è rilevante, il fatto che agisca con l'istinto anzichè con la ragione, non è rilevante, il fatto che l'adulto si dimentichi dove stia l'intelligenza per cogliere l'attimo, non è rilevante, il fatto che potrebbe essere un'esperienza traumatizzante per la ragazzina mentre per l'adulto invece difficilmente potrà esserlo a causa delle esperienze già vissute, non è rilevante...
Chissà perchè convincere un minore ad avere un rapporto sessuale consenziente con un adulto è un gioco da ragazzi per certi cacciatori. sono talmente bravi da far sentire in colpa il minore a tal punto che alcuni arrivano anche al suicidio anzichè alla confessione dell'abuso subito.
Non ti passa per l'anticamere del cervello ( ??? ) che tale facilità nasce da una fragilità del minore rispetto all'adulto??? Da cosa dipende secondo te tale fragilità???
Sentiamo