Emo



Così va bene
Dovranno pure imparare?


Ma non c'è spazio di discussione, se non hai esperienza diretta.

Tra 6 anni, ti renderai conto dell'abisso che c'è tra te e una 14/15enne, in termini SIA fisici CHE mentali (almeno, per quest'ultimo punto, si spera, dato che non è matematico che un 20+enne sia più maturo di una ragazzina ).

E capirai che un 30enne che ha bisogno della 14enne per pucciare, è semplicemente uno sfigato.

Non è una cosa che posso argomentare: è.

ma cristo di dio ma come si fa?
Ma ti senti in colpa 3 mesi dopo che hai scop... pardon sfruttato la tua ragazza?


pff questo lo pensi te


evvai è tornato l'anarchico a doppio senso di circolazione




E ce lo insegna lui come si fa!









L'atto sessuale mi viene presentato come fatto di una coercizione da parte dell'individuo maschio che permette lo sfruttamento del corpo femminile in maniera non precisata la quale fino a 30 anni non dispone delle profondissime consocenze psicofantamorali per affrontare l'enorme trauma

Voi siete malati.

E pensare che io tante scopate non me le ricordo neanche, chissà invece alle povere vittime che traumi profondissimi che avrò lasciato, opportunamente celati sotto i gemiti di piacere, ma era tutto una produzione della mia coercizione attraverso complessi ragionamenti psicofantadialettici e metodiche quali la turbo ipnosi incomrpensibili se non alle menti illuminate


minchia quanto sei simpatico...


A dire il vero io l'ho scritto prima di te, ma non vedo cosa c'entri il fatto che il 30enne sia sfigato. Qua si parla di altro.


no sei te che mi sa che vivi fuori dal mondo ma leggermente è


continui a non capire un cazzo e a sparare minchiate...
Nessuno ha dipinto l'atto sessuale come una coercizione ( lo vedi che sei incapace di comprendere??? ) Spiegami perchè devi reinterpretare le cose ed inventarti concetti mai espressi, lavori a studio aperto forse???
Naaaa, non ti prenderebbero nemmeno li.


No, per me il problema non sussiste.



Voglio un cazzo di riscontro medico scritto e documentato che una ragazzina mentalmente sana di 15anni accondiscendente ad avere un rapporto sessuale può rimanere traumatizzata, in caso contrario, tanto per cambiare, è aria fritta.



Abuso? Mi sa che hai sbagliato thread, qui si parla di 2 persone accondiscendenti, non di violenza sessuale unilaterale.
Beh meno male che me lo dice lo sceriffo
Guarda che basta andare a ripescare i tuoi post eh...

Infatti non è uan coercizione, ma dici e lo ripeti come sfruttamento
L'uomo che vede la donna per fare sesso la sfrutta, we ma se non siete capaci di far godere le donne non è che son tutti come voi.
Io dopo una scopata quando la tipa mi abbraccia e mi dice che è stato bello non riesco a sentirmi in colpa ma io sono strano e voi che remate contro psicologia, leggi, cultura e senso comune invece siete normali

Il sesso è uno sfruttamento e abuso In chiesa dicono che il sesso come piacere non esiste, me l'ha detto anche lamamma che è da sporcaccioni


Ma non è vero che si sta parlando d'altro

Lampo, con te e dino, sta parlando di una cosa Io e Shen stavamo dicendo altro

Infatti solo tutta la legislazione europea, nonchè la psicologia mi danno ragione. E ripetiamolo.
Ma sono io fuori dal mondo...
Poco importa che io ho visto in tante discoteche lavorare cubiste di 14 anni dispensare pompini a destra e a manca... (quello si che fa schifo, in primis al fatto che gli si dia la possibilità di farlo) ma sono io fuori dal mondo.

A meno che il mondo non sia lampolandia vabbè dai siamo su un forum di netgamer.


Probabilmente se a scoparla è lampo, con i suoi sfruttamenti e metodi coercitivi fantapsicosociali è così
Se una persona normale e sana che fa sesso per piacere NON esiste al mondo, ma può trattarsi solo di un esperienza positiva.
ragazzi è solo questione di principio, io non andrei mai con una che ha 4 o 5 anni meno di me o magari ancora di meno.
Lì non si discute, a discrezione della persona.
Volere estendere principi morali sull'aria fritta agli altri però è una prepotenza inaccettabile, per non aprlare delle pretese di giudizio e denigrazione.




Dal codice penale:
Il termine abuso, riguarda: “ogni violenza, minaccia, inganno, frode, sostituzione di persona o uso inappropriato della propria autorità ove si approfitti i una condizione di inferiorità fisica o psichica al momento del fatto”.

L’emozione del pedofilo è autocentrata, non riesce ad accedere ai sentimenti della vittima, cioè non percepisce il bambino come un soggetto, dotato di pensieri e di emozioni sue, ma come un oggetto.
In qualcosa mi richiama alla mente dino, che nega la personalità del minore, celandola dietro ad una libertà ( buffone )

Poi potrei parlarti di ambivalenza...
L'abusato prova un senso d'attrazione e odio, nei confronti dell'abusante e un sorta di dolore e piacere durante l'atto.

Vuoi i numeri, vuoi le statistiche, vuoi i certificati medici??? Fai un po' di volontariato presso un villaggio SOS per l'infanzia, avrai tutte le testimonianze che cerchi....

Ma prima cresci un pochetto, che sei ancora un bambino.