Emo



un 30 enne che si innamora di una 14-17 ha disturbi mentali o semplicemente non cè la fa con quelle della propria età e deve andare a rimorchiare davanti alle scuole medie con il macchinone talmente messo male.. non cè dinofly che tenga


guarda non prenderla come una critica, ma da come scrivi si capisce che non sei molto grande o sbaglio ?

quindi i tuoi amici, o le tue esperienze riguarderanno gente della tua età, e le differenze che vedi tu di assicuro che alla mia età sono molto piu' amplificate.
Io con una 15 enne non ho proprio niente da spartire, che non sia il dargli ripetizioni di matematica.

E se mi fa vedere il culetto e gira con la gonna corta, mi fa solo sorridere. Per me le DONNE sono ben altro che una fotografia in posa con la gonnina corta e il culetto perfetto di chi non ha ancora lottato con l'acne...
beh la legge al momento c'è mi pare che sia stata citata, sotto i 13 anni cih ha + di 16 anni o una roba del genere, è pedofilia....

o ho capito male?

cmq boh non sarà da vedere caso per caso, ma bo a me non pare così terribile...

alla fine l'amore non ha età! (mo voglio 50 euri per la frase poetica )

non concordo con shenlong per molti motivi dato che penso possa succedere di tutto ormai, però boh non capisco la discussione da cosa nasce, c'è una legge, non viene contravvenuta, c'è a chi piace, a chi non piace...

eeeee quindi? non si postavano foto di emo pheeghe qualche pagina fa? volete privarmi della gioia dei miei occhi? (provocazioni a gogo xD)

se ho detto cazzate e non ho capito qualcosa chiedo scusa, ma ormai il topic sta andando in delirio e sto perdendo colpi xD

ah ps: il concetto di sfigato per uno che si innamora di ragazze + piccole mi sembra una gran stronzata....poi fate vobis xD

edit per rsposta a liquid, ho fatto 19 anni da poco, ma sono fra quelli "sfigati" che vengono nominati a destra e a manca, perchè mi sono innamorato di una 15 enne, che POVERA SANTA INNOCENTE, traviata dalle mie proposte amorose (non fatevi illusione non ho concluso un ghezz) m'ha scaricato a pedate nel culo, e ci sono rimasto anche male...

quindi non vedo dov'è tutt sto traviamente gggiovanile di cui parlate...

Malissimo, non male
Pedofilia è considerato l'insieme delle tre categorie sopra riportate.
Rientrare nell'illegalità è più "semplice"
per quelli che: "le emo son tutte fighe!!11!!111!!!!! "

http://www.yourdailymedia.com/media/1145613879/Freaky_EMO_Girl
State andando di palo in frasca.

La legge non c'entra nulla in questo momento, si sta parlando della moralità del fatto.

Di certo un 30enne non va con una 15enne per parlare di politica, e di certo una 15enne non va con un 30enne per parlare del rossetto nuovo ultra chic.

Vanno insieme perchè hanno una grande e fottutissima VOGLIA DI SCOPARE.

Ora io voglio un cazzo di psicologo che mi dica che conseguenze negative ci possono essere in ciò, ricordandoci che non stiamo parlando di una 12enne, ma di una DONNA 15enne che sessualmente è matura ed è in grado di capire la differenza tra una scopata e una partita a briscola.
IT:



Di una donna 15 enne?

AHAHAHAH
Un essere femminile che supera la pubertà viene definito DONNA.


DONNA a 15 anni

si fisiologicamente si ma in testa le 15 enni attuali(non tutte ma quasi ) hanno tanta ma tanta di quella merda che la metà basta,son la generazione della De filippi&Costantino,spesso non capiscono neanche loro se è solo pura attrazione fisica(aka voglia di cazzo) o amore ........

Credo che tu confonda la DONNA SESSUALMENTE MATURA con la VOGLIA DI SCOPARE.
Se per donna sessualmente matura tu intendi FISICAMENTE potrei anche essere d'accordo, non altrettanto se il termine sessualmente matura include anche gli stati psicofisici. L'età dell'adolescenza è l'età della "sperimentazione" (sia maschile che femminile, sia inter-sesso che intra/sesso --intendo proprio quando capita che ci si tocchi il pisellino tra maschietti, o la paperina tra le ragazzine, suona qualche campanello?--).
E "la voglia matta di fare un pompino ommioddio Katya quanto ce l'aveva grosso che voglia matta" non significa avere una piena MATURITA' SESSUALE. Ed è giusto che le sperimentazioni si compiano ad un livello di pari maturità, con persone dello stesso "range" di anni.
Ma che cazzo ridete?
Una 15enne è scientificamente una donna.

"Ahah. Che ridere! "


Sul fatto che le 15enni hanno la merda in testa NON C'E' DUBBIO, ciò non toglie il fatto che devono essere libere di fare le loro esperienze, io questo tabù sessuale non riesco a concepirlo.

Mal che vada, una 15enne che scopa con un 30enne, potrebbe innamorarsi. Una notte di pianto, e tutto passa.

Se rimane però, come dite voi, traumatizzata, significa che ha disturbi psichici da CURARE.
ma tanto le donne son stupide sia a 15 che a 35 che vi frega ?


e che DONNA !

ma voi ci scopereste prima o dopo aver visto 3msc ?
io me la farei mentre ripassa sul libro di antologia per l'interrogazione del giorno dopo...
o magari me la molla dopo che gli ho regalato la suoneria del cane canterino !!!

ma baaaaaaaaaaffffa.......
Buh, lamentatevi con chi ha coniato il termine Donna e gli ha attribuito le caratteristiche odierne, a me di fare umorismo sulle vostre puttanate non passa manco pa' capa.


Rimane il fatto che nessuno di voi è uno psicologo, e state attribuendo a un rapporto sessuale dei retroscena demoniaci con sociopsicocazzate di cui non avete la più pallida idea.


ma qua nessuno mette in dubbio il fatto che un/una 15 enne possano volere fare le proprie esperienze a quell'età

qua si mette in dubbio la moralità di un 30enne che potrebbe benissimo essere il padre che non trova di meglio che una poco più che bambina per svuotarsi le palle
Beh, è uno sfigato se non trova qualcuno della sua età, e con ciò?
Se la tipa è contenta, buon per lei. Di certo non potrebbe nascere un amore duraturo, ma almeno la 15enne avrebbe un'esperienza sessuale coi fiocchi, piuttosto magari con un coetaneo che non saprebbe nemmeno il buco in cui entrare.


*
Senti aLeoX ne riparliamo fra 12 anni ok ?
poi mi dirai come vedi le ragazze di 15 anni e vediamo se me le definisci ancora DONNE dopo che una 30 enne di quelle che dico io ti prende, ti smonta e ti rimonta come una macchinina del lego.