Emo



Beh avete fatto tutto voi, io ho totalizzato 3 post in questo 3d eh

edit: e la definizione di ignoranza cercata su gugol tienitela per te, 1° non c'entra un cazzo col discorso, 2 ° ti evita di fare magre figure


se parli di situazione "mentale" non hai capito un cazzo.
parlavo situazione sentimentale, ovvero 2 persone insieme.
io non ho un cazzo contro il matrimonio gay ad esempio, dai eh
stai dicendo cose pensate (di fatti: ) ...


Nella mia bontà lascio che le sue (sbagliate) opinioni su di me continuino a uscire come pus da un brufolo maturo, se servono a rassicurarlo.

Ah, facciamo un discorso da ometti.
Io l'ultima sabato, tu ryu?
Ryuzaki guarda che non hai l'aria di essere un docente di qualche università da come scrivi. Eviterei quindi di sottolineare gli errori grammaticali altrui


gli uomini non valgono.
state a parlà de gol, autogol, rigori...

che è la champions???

io però Dida in porta non ce lo voglio....
Sì, sto dicendo cose che penso, non mi permetto di credere di sapere quello che pensi, nel caso tu non l'abbia già scritto. Che c'entra l'ignoranza quindi? Non ti seguo.
Non ho neanche capito che significhi la situazione "mentale", sei parecchio contorto.
In pratica non li ritieni malati mentali, ma ti fa schifo che due uomini stiano insieme? Ah, però nulla in contrario al matrimonio gay.
Non ho capito, spiegami, probabilmente ho letto male (non è una presa per il culo).

Ps: Dov'è che avrei sbagliato a scrivere, HammerHeart?




Serietà, ci vuole serietà


Non lo so volevo solo buttare un pò di benzina sul fuoco


cos'è, non ti piaccio?


hai detto bene, non mi segui proprio...
ho scritto solo che non mi piace vedere una scena di due uomini che si baciano STOP! ...
aestata, hai scopato sabato sera, quindi cè un alta % che sei andato a farti il tuo solito puttantour
quanto hai pagato? e sopratutto, comè stato?
facile andare a puttane (almeno lo spero per te, perchè se cerchi emozioni diverse ahi ahi)



beh io spero proprio di non piacergli, e lo spero pure per te


Hai appena detto che quella di sabato è una puttana.
Ahia


ah ma è quel coso che mi prendeva x il culo per la collana ?

cmq boh avete anche rotto il cazzo con sta foto di aesteta in reggiseno eh... nn è che uno che si mette il reggiseno x cazzeggiare è automaticamente finocchio

qua gli unici veri omofobi sono quelli che appena vedono uno diverso da loro (molto spesso chi spara ste sentenze è una persona dalla bruttezza indicibile che fa il figo da dietro il monitor) gridano "è un gay "
Ma ancora è up sta merda?


No. Hai detto che l'omosessualità è una cosa molto brutta e va contro tutti i tuoi princìpi, the flame must go on


*


per la prossima foto ruberò una collana a mia madre, magari forse mi accetterai



e cosa c'entra la bellezza della persona con i gusti di merda nel vestire?


a me vuoi bene vero? sai che ho ancora la foto nostra photoshoppata...attento che sono un tipo mooolto pericoloso


The cure


Occazzo.