Emo

Spero abbiate passato un pomeriggio interessante parlando qualunquisticamente di omosessualityawn.






Apocalypsocoso deve aver patito molto davanti al monitor nella sua casetta mentre guarda il mio video, ne è morbosamente fissato, un comportamento che ha dell'osceno.


mi avete scoperto azz.
vabè, mi chiamo vladimir...sono una donna di 40 e passa anni in cerca di forti sensazioni.
molti mi evitano, sopratutto se vado nel bagno delle donne mi danno le botte.


mah omofobia e ignoranza.
D'altronde



E' già tutto scritto


parlavamo dei emo gay

i gay non mi piacciono per un motivo, gli emo per un altro (che ho scritto prima)

pardon
dio...


da dove cazzo salta fuori ?
ah bei tempi quelli...almeno il ryuzaki poccia il biscottino mentre tu sbucci la banana eh caro?


Chi?

ps: io aesteta me lo bomberei.


esatto, la tua avversione per i gay risponde al nome di omofobia


un bagolone


ma io non ho paura dei gay
e che non mi va giù vedere 2 maschi baciarsi, non è che se ne incontro 2 per strada scappo all'impazzata o gli urlo dietro eh
Ryucosino, mi spiace che tu abbia pensare di poter esprimere liberamente la tua opinione con me, davvero.


Cristo
da Wikipedia : Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.


che cazzo hai scritto?
sai che ti dico? GTFO, e per rendertela più chiara:


ma quella, nel mio caso, è una definizione troppo tirata...
se per questo allora mezzo mondo è omofobo (conosco tipi che gli fanno rebrezzo vedere foto di 2 uomini baciarsi, ma che non hanno nulla in contrario sulla loro situazione)


"non ho nulla contro i gay e cagate simili derivate"



se non è un autogol questo
Comunque, ora che sappiamo che ryucoso è un metallaro che puccia il biscotto al contrario di Aesteta ( ) a cui non piacciono i gay, possiamo lockare.



vabè mi arrendo, qui a molti piace prendere per il culo ... mi può anche andare bene finchè si scherza, ma se alcuni continuano ad essere ignoranti (L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere.) io mi arrendo



e siamo partiti a parlare dei TH
a me pare che tu, oltre a provare ribrezzo a vederli, abbia anche a ridire sulla loro situazione