Emo



nn sn io quello che ha bisogno di accettare qualcuno...

io pregiudizi nn ne ho, tu probabilmente si dato che etichetti una persona dall'abbigliamento (abbigliamento che tra l'altro uso solo x andare a ballare, nn di certo x andare al lavoro o in giro x la città ) e ti senti in diritto di poterla sfottere in base a quello, senza nemmeno conoscerla...

@ryu: si ti voglio bene, ma la foto nostra photoshoppata la puoi buttare quando vuoi che fa cagare i cinghiali...
ma gli emo sono l'evoluzione dei dark?


http://darthno.ytmnd.com/


guarda, io sfotto. Tutti. Amici, nemici, prof, parenti, mamma, papà. Ho amici di ogni genere, discotecari, metallari, puliti, sporchi, mezzi froci, mezzi etero, mezzi pieni, mezzi vuoti, e chi più ne ha più ne metta. E li ho sempre sfottuti. Le persone che non hanno nulla di cui preoccuparsi stanno al gioco, quelle che si offendono in genere son proprio quelle che valgono poco. E lascio volentieri che si offendano.

Hai postato la tua foto vestito da bimbominchia ingaiettato? Stai agli sfottò. Io di quella foto ridicola che ho messo non mi sono mai lamentato, e ci mancherebbe, l'ho messa proprio per quello.
7ommy: ma un amico normale non cel'hai?
gli emo fanno cacare, lockate sta schifezza e bannate il tizio per i link da rotten


e io ti sembro normale?


sissignore!
beh... in effetti...


guarda che nn mi da fastidio lo sfottò eh... ho postato la foto sapendo a cosa andavo incontro e se vedi nel thread in cui l'ho postata nn me la sono mica presa x i commenti...

solo che converrai con me che veder sempre la stessa foto postata x rispondere ad una mia argomentazione aggrappandosi alla collanina, al capello piastrato o alla canotta magari all'inizio può far sorridere poi (specie negli ultimi tempi che in tipo 3 giorni è stata tirata in ballo 5 volte in 5 topic diversi) diventa quantomeno triste


Non si tratta di essere fissati, ma semplicemente di far risparmiare tempo a chi non ti conosce e si mette a risponderti.

Arrivi, fai il tuo commento inutile ai fini del thread e che si limita a criticare qualcuno dei partecipanti o magari nel riportare una battuta che hai copiato a qualcun'altro, spacciandola per tua.

Quella foto, però, è più efficace per sminuirti.

Ora continua pure a raccontarci delle fighe che ti scopi, a 15 anni, mentre indossi magliette rosa e impartisci lezioni grammaticali errate ai binbiemo in disco al sabato pomeriggio


sei nel forum di NGI. Qui ognuno viene etichettato e sfottuto per ciò che racconta.
Il Ph@s si scopa le fighe, Punisher le mette incinta, Peacemaker corre, tu sei quello della piastra e collanine, Aesteta quello delle sopracciglia rifatte e reggipoppe.


le fighe van bene solo se scopate con maglietta degli iron maiden ?


il mio ultimo periodo riportava solo una sequenza di caratteristiche, non necessariamente l'una causa\conseguenza dell'altra


Insomma non metti la tua foto perché hai paura che qualcuno possa giudicarti per quanto sei brutto invece che per quello che dici.
Bèhdaiègiustoticapisco.


si ma fidati nn mi da fastidio eh... mi ci faccio pure una risata...

quello che sto cercando di dirti è che è un filo fastidioso qnd stai argomentando con serietà (nn è il caso del nostro flame sul topic della topa, quella è na stronzata) e il tuo interlocutore ha bisogno di aggrapparsi ad una foto xkè nn sa che cazzo dire e nn ci sta a dirti "si forse hai ragione" xkè il suo orgoglio da forum glielo impedisce....


anche quella di Sepultura va bene


basta guardare il mio avatar


Che, capisco tu sia nessuno, non viene usato per chiudere la discussione senza risponderti.

"E' aesteta :reggiseno:"

"E' apococoso mofobia: :ignoranza:"

Lo faccio?
No.

Vabbè, l'ho già scritto che non lo faccio perché non ne ho bisogno, contrariamente a te?

Mi sa di sì.


/sbav

io neddo una con la maglia dei pink floyd
anche se cesso le darei la botta del secolo



pwnd


non vi ho capito un cazzo, ma l'importante è crederci