Emo, ma ne vogliamo parlare

too bad dal cell non vedo il video... comunque tendenzialmente sono per dare degli sciagurati ai genitori. e non è invidia perchè io alla loro età (forse) mi sderenavo di seghe.

a tutto c'è un limite, probabilmente questa gente ha delle belle situazioni in casa...


Da non aver una bella situazione in casa a permettere che tuo figlio vada dove cazzo gli pare, ne passa!



* dovrebbero essere presi a cinghiate i figli E quei genitori

assicurati di imparare la sintassi inglese prima

più che vergonarti dovresti essere contento e fiero di non essere paragonabile a loro, suppongo..
visto ieri


non pensavo ci fosse qualcun altro che conoscesse quel gran gruppo... che nostalgia.


irony?


guarda che gli at the drive in sono abbastanza conosciuti
io non vedo così tante differenze con la precedente generazione truzza.
quelle poche volte che andavo di pomeriggio nelle disco per ragazzini, era un continuo annusarsi le dita che sapevano della fregna della tipa a cui si aveva fatto un dito nei bagni due minuti prima.

io non lo facevo, eh, mi vergognavo un sacco e in più ero un metallaro, quindi non ficcavo mai in questi contesti

il discorso è che ste cose son sempre successe, se ne sentivano di cotte e di crude anche ai 'nostri' tempi, solo che oggi vengono documentate con video inequivocabili.



Ah, beh... Allora invidiamoli!

Mapperfavore!

Si scopa anche senza essere degli esseri socialmente inutili come quelli lì, eh!
Io ho solo puntualizzato che scopano.
E di emo me ne sono fatte (2)
Dato il video, immagino la difficolta dell'impresa!

"Ciao, scopi? "
"OK "

* Malattia venerea random incoming *


perchè quelle che non sono emo non scopano?

intendi dire che le emo la danno più facilmente?
grazie al cazzo guarda la generazione rovinata che ne sta uscendo fuori...


non è il "genere", ma è proprio la generazione che è fottuta...


boh... all' epoca ero un seguace di burzum, per me gli atdi erano ultra underground (relativamente al genere che ascoltavo)
si cmq sparate troppo a zero, molti, almeno in parte... di quelli crescendo migliorerà ( triste illusione? ) in fondo sono veramente dei ragazzini, e non mi pare io fossi sto pozzo di scienza, e nemmeno scopavo





solita storia dei vecchi che si lamentano dei giovani
ma due bottarelle alla iena?


uanti di voi sono andati su emule a cercare durex video?
io no perchè n nho emule...
















Vantiamocene...
(bestemmione) solo delle cinghiate nella faccia si meritano sti pischelli imbecilli.
Ma dimmi te come cazzo si fa anche solo a lasciar andare in giro un figlio conciato a sta maniera.
Sti servizi non li devono mandare alle iene,ma sul tg delle 20 così che i genitori di sti rincoglioniti di merda possano vedere con i loro occhi che cazzo combinano in giro.
Se mia figlia andasse in giro con gente del genere altro che il tesoro di papà,gli rifaccio la faccia a schiaffoni e pure forti....
La figa è figa.
E la danno easy.
Te non trombi?


Hai 15 anni, vero?