Emo, ma ne vogliamo parlare

Perchè te ne hai 60?
Sei un eununco?
Semplicemente, visto che parli di scopare come se fosse un'impresa da compiere, cercavo di fare due conti!

Questo topic voleva sottolineare una situazione di degrado sociale mica da ridere e tu mi esci con un fantastico "MA LORO SCOPANO! "... permettimi che la cosa mi risulti alquanto infantile!
1. sfruttiamo il nostro sapere nerd, e facciamoci 25mila amici su netlog
2. diventiamo famosi
3. ???
4. PROFIT!
5. tanto non scopi uguale
Ho solo puntualizzato che scopano come conigli, dimostrami il contrario.
Se poi ti suona infantile.


Ok, scopano come conigli.

Quindi?

Vogliamo spararci una considerazione filosofica sulla gioventù contemporanea trita e ritrita?Non capisco dove vuoi andare a parare
Dark è solo invidioso perchè non ha più i capelli per fare l'emo




A dire la verità, il topic nasce come una specie di "denuncia", visto il servizio delle Iene.

Arrivi tu, bello bello, mi spari un "ma loro scopano " che nemmeno in seconda media e io traggo le mie conclusioni!



Ne ho abbastanza per scopare, però... :akabane:

Ti sembra un "MA LORO SCOPANO " Con il "Tristemente,coglioni,patetici, idioti etc etc" ?


beh ma infatti lo è, sti qua c'han 15 anni e se ne vanno in giro scopandosi chiunque
poi allarmiamoci se ci sarà un'impennata di aborti di bimbiminkia con l'aids
da notare che tra qualche anno sti qua voteranno, con questa educazione sicuramente il trota sarà a capo del governo


Non capisco dove volevi andare a parare, allora!

Infatti ti ho detto: "scopano come conigli, quindi? "

Sto aspettando risposta!
No srsly, io non comprendo dove tu voglia arrivare, indi dato che giriamo in tondo la smetto qui
allora il problema non è che scopano ma che manca totalmente una educazione sessuale...

perché altrimenti non ci si può lamentare che negli altri paesi si scopa allegramente e qui in italia tutta colpa della chiesa che le tipe non la danno...


ovvio che se non dai info così non scopano prima o poi fanno da soli, e fanno danni...


in uk son pieni di aborti, ma com'è lì l'educazione a certe cose? se qualcuno lo sa....


Io l'ho detto, dove volevo arrivare, tant'è che l'utente "$p@d" l'ha capito benissimo!

Mi sa che hai ragione... meglio smettere qui!
Mi ha messo un po' di tristezza il video. Io a 13 anni al massimo avevo baciato una ragazza o toccato una tetta, adesso a questi durex in una sera si scopa di più che unendo tutta la vita di tutti gli user di ngi.


io credo che l'educazione sessuale non c'entra una ceppa secca.
anzi, i ragazzi di oggi sono pure molto meglio informati di quella della generazione precedente.

questi sono disagiati e annoiati e frustrati, ma come tutti lo siamo stati: ogni persona ha vissuto quel periodo adolescenziale di merda nel suo contesto storico.
Generalizzando: una volta erano gli hippie, poi i truzzetti, sto giro tocca agli emo, domani a chissà quale altra tribù urbana.

sti qua fanno all'amore mercenario!1!11 come se un tempo non lo si facesse...
credo che il sensazionalismo che si crea dietro il servizio delle iene sia dovuto al fatto che è documentato in video.
la cosa più brutta è che neanche si drogano :\

Occhio che come diceva sempre nonna "chi beffe fa, merda magna"
per inciso, a me ste storie fanno la stessa tristezza che fanno a tutti.

poi però penso ad alcuni storie di miei coetanei truzzi, e mi chiedo qual è la differenza con questi emo.
poi penso alle storie da puttanieri dei nostri nonni , rotflo duro e mi dico che in fondo è la storia che si ripete.