Emo, ma ne vogliamo parlare



Se vabbè, se ti riferisci all'hardcore è tutta un'altra cosa, non accostarlo nemmeno a stammerda.



La pic, per quanto divertente, non è indicativa di una sega Insomma dai, che c'entrano i Black Flag o i Raw Power, per dire?


quando alle LAN si inizierà a far sesso ETERO di gruppo


oh...wait...
:facepalm:
quante troie
"Netbook: è una specie di Facebook semplificato": son così handicappati che non riescono a usare FB


Mi vergogno per i loro genitori, che sono della mia generazione ( un buon 80% )
Piu' ritardati dei figli.
Ho deciso
Da grande farò il king scene




preferirei tagliarmi il cazzo, invece mi incuriosiva sapere se esiste una sottoclasse di emo più grandi che la danno via aoe. anche molto più grandi.

ora cerco su wikipedia divanetti emomilf
trovo solo pron che disdetta
che schifo, cazzo
il sesso libero è più bello da grandicelli, quando non sei ubriaco con un dito di birra e non rischi parti plurigemellari da quella bruciata del video o malattie in spree solo perchè ti sei seduto sui residui di un portatore ambulante di acne

imho
a quei raduni ci vorrebbero i manganelli e ammazzarli tutti di botte
ma "cos'èstammerda" qualcuno l'ha già detto?


beh io pensavo di esserlo o forse lo ero
ho trovato le Moth!


Spoiler

a conflation of the words "mature" and "goth"
Refers to a person 35+ years old, most often a woman, who is wears hip artsy goth-type apparel, make-up or hair, but is still attractive enough to get away with it. It is not a pejorative word.




1:18


hanno ucciso un genere... hai presente gli at the drive in? tutto quel filone musicale metà anni 80 fino alla metà anni 90? ora non ha nulla a che vedere con quello che era prima. ora è una merda.
Ci son gruppi che vengono bollati come tali quasi per forza...
fuoco, tanto
"Passami la canna, io ti ho dato un sorso prima!"

Ma vaffanculo


vabbè se tu il tuo dovere l'hai fatto che hai da vergognarti caffè?
perchè l'hai fatto il tuo dovere vero?

cmq l'unica scusa che posso dare a questi elementi è che sono nati dopo chernobyl.
No.

(risposta al titolo del thread).