Emo, ma ne vogliamo parlare

presto qualcuno mi dica come si chiamano le emo maggiorenni
ok, pure io ci andrei a scopare, MA non a 13 14 e 15 anni!Io mi divertivo a fare gli aeroplanini di carta, giocare a resident evil 2/final fantasy 7, sti qui non vanno a scuola e si buttano in un mondo che non è il loro .

A 13 anni?
A 13 anni scopare era il mio sogno, non ricordo quante volte avevo il cazzo ustionato a suon di seghe.
Se avessi potuto, nonostante mi faccia schifo, mi sarei fatto un ciuffo e giù al durex.
a 13/14 anni ti stai già sfondando di seghe. Si può anche scopare a quell'età! Almeno "ai miei tempi", quindi 10 anni fa

Se vuoi scopare, basta che vai nei festival o in qualsiasi discoteca.



I genitori? quelli che lasciano andare i figli vestiti a cazzo di cane in ogni dove?
Ragazzini che fanno "torino>livorno>roma", io quando avevo il permesso per uscire con un mio amico in paese ero già felice
Boh, leggendo i commenti spero che siate in futuro dei buoni genitori, perchè quei coglioni cresciuti negli anni 80 dimostrano di essere stati una gran merda

Io son partito tardi, a 16 ho dato il mio primo bacio, a 18 ho scopato (o stuprato, chiamalo come vuoi)


Lo sfondarsi di seghe ok, ma tu pensi d'esser pronto mentalmente oltre che fisicamente a condividere un rapporto sessuale?
babba biaa
Ragazzine di 13\15 anni, e a sentire la tipa, i genitori non fanno commenti.

Mia figlia ha 11 anni e in questo momento provo un po' di vergogna.


Bene, ora sai cosa fare almeno


ma emo?

però non sono sicuro adesso che ho finito di vedere il servizio ho paura dei divanetti
sono riusciti a rovinare un genere musicale sapete?
A pensare di essere il genitore di quella li. Dopo l'intervista l'ammazzavo di schiaffi.
Ma il turno dei nerd quando arriva? No così, per sapere
La situazione è preoccupante.




ma ti vergogni perchè è appena stata a un durex?

cmq dai è allucinante.
questi più che emo sono dei ritardati.
andrebbero curati seriamente.


Sono anni che spero nel boom di orgiaioli nerd

No, technival, festival elettronici o anche discoteche normalissime piene di gente. Qualcuna la trovi.


leggi sopra.