Si ma qui è terribile, capirei uno sfottò da una gilda "nemica", nei limiti del "gioco maschio", ma qui entra uno che (probabilmente) gioca a WoW (vista la history dei suoi post) e ci da dei bimbiminkia a gratis.
commenti del tutto non inerenti
tu, per primo, che puoi spostare video e stickare ma non sei un mod (e poi uno si stupisce se l'ho pensato). Mi sono riferito a te, credo, con la massima gentilezza facendo la "famosa domanda".. no?
Ripeto: visto che sembrate conoscervi (e ovviamente non conoscere noi, che non siamo nessuno, mai visti ne conosciuti) fate presente a qualche admin, che tolga tutto.
Staremo ben lontani da questa comunity (e mi dispiace perchè ci ho sempre creduto), e lontani da gente così... "il primo negro che passa" ma come fai a scrivere cose così?
Niente di male, ora PMerò a pioggia questo mex finchè non verremo tolti e dimenticati.
omfg cioè te la prendi per cose cosi?
sarò io abituato al 501 ma ragazzi, meno particole e più pane e volpe.
io non posso stickare, posso semplicemente domandare all admin del rforum intero cosa stickarmi finche non ci sarà un mod che lo farà, farò presente di farti deletare quello topic se lo vuoi.
ah, e prima di deletare dai preferiti di ngi fatti un giro nella sezione WoW e facci scomuniucare.
sarò io abituato al 501 ma ragazzi, meno particole e più pane e volpe.
io non posso stickare, posso semplicemente domandare all admin del rforum intero cosa stickarmi finche non ci sarà un mod che lo farà, farò presente di farti deletare quello topic se lo vuoi.
ah, e prima di deletare dai preferiti di ngi fatti un giro nella sezione WoW e facci scomuniucare.
Questa sezione necessita di un mod ho idea.
l' ho gia chiesto in forum feedback, non mi cagano.
L'ho chiesto anche io.
(se mi avessi scritto "ho chiesto a un mod" invece di scrivere "ti ho stickato"..)
No, non faccio un giro nella sezione WoW, non ci gioco (più) e non ho MAI capito quelli che girano nei forum di giochi altrui flamando cazzate.
(se mi avessi scritto "ho chiesto a un mod" invece di scrivere "ti ho stickato"..)
No, non faccio un giro nella sezione WoW, non ci gioco (più) e non ho MAI capito quelli che girano nei forum di giochi altrui flamando cazzate.
vabbe dai, non importa.
tu che giochi elyos e vai pure sul server italiano sai quante gilde italiane faranno elyos?
Ma dai? esiste un "server italiano" per Aion?
Non esiste. CI stiamo sentendo da tempo (come ho scritto) con altre realtà "grandi" per mettere un minimo di ordine, la tendenza generale è non creare un server con elevata presenza di Italiani, proprio per evitare quanto successo a WoW, e perchè (come dimostra questo 3D) la nostra (mi ci metto anche io) "net-civiltà" è davvero a livelli infimi.
Non esiste. CI stiamo sentendo da tempo (come ho scritto) con altre realtà "grandi" per mettere un minimo di ordine, la tendenza generale è non creare un server con elevata presenza di Italiani, proprio per evitare quanto successo a WoW, e perchè (come dimostra questo 3D) la nostra (mi ci metto anche io) "net-civiltà" è davvero a livelli infimi.
Sei troppo buono...direi più semplicemente che fa cagare