[Elyos] Paladini, legione italiana

god
son tutti cosi quelli che vengono da gw?
Per carità, era un ragionamento semplicissimo, non certo un'elucubrazione da aggressivo-passivo o una sega mentale. Fusta puo infirlarsi quello che preferisce dove preferisce (per esempio slogan asmodian nella firma, per capirci) e io non perderò certo il sonno..

Per esperienza personale, i "lollatori pwaner lulzatissimi millefaccine rotoline" delle DESTRU sono i primi a "espellere il membro" (non so se Cagare Il Cazzo si puo dire qui ) quando io gli cancello un post o li banno mentre scrivo "Ordine Rulez" nella firma. tutto QUI..

poi, smetterò di parlarne ORA. vedrò di passare al gergo "stretto" da forum, sono giusto andato a comprarmi due damigiane di ROTFL che a quanto pare fanni fico.

(mmh.. oggi la situazione saltellante sembra piu stabile, ma non è che (io per primo) la stiamo usando poi così costruttivamente.. )

preferirei di no

BTW non te la prendere, ngi è conosciuta per la gente di merda come noi che la frequentano , e se dovessi moderare ti prometto che cambio signature cosi nessuno si fa problemi.
Brafo Fusta! (sto migliorando eh? )

(sto girando per i vari forum Aion-Oriented e mi sembra che la situazione sia PESSIMA, whining e flaming OVUNQUE, ce la faremo mai, noi Italiani, a farci un minimo di cultura e civiltà OnLine?? Chi non ha tempo (o le palle) per menarsi allo stadio o in disco, si sente in dovere di flammare in un forum, anche in un 3D di presentazione.. tristezza)

ragazzi sta scherzando....spero .
Tipo ugo che non può dire di che fazione è sennò sarebbe "di parte"
Mi sembra un pò troppo

è una domanda retorica?
o no.. di nuovo! ma non c' mai fine..
NO.. non è stato detto questo..
e ancora: SI, tutto questo è OFF TOPIC

A cosa serve un 3D di presentazione? A cosa serve un Forum in generale? Ad aumentare il numero di post sotto un avatar?
Fate una prova: prima di leggere un reply ad un 3D che avete create ed al quale tenete, leggete il numero di post sotto l'avatar. Piu sono e piu facilmente il reply sarà whin/flam/cazzata in generale..

Ok, Fusta non è l'admin qui, ma c'è un admin a cui interessa se qualcosa è OT o IT?

non metto i rotl.. sono STANCO..

Wat

avrà il ciclo
parlare di ot e farsi un viaggio sulla neutralità del mod nel 3d di reclutamento della sua legion

Hai coerenza da vendere vedo
Ma no.. sono stato così SCIOCCO da fare una domanda a Fusta (che poi Mod non era, ma a quanto pare un minimo facente funzione), poi ancora piu stupido nel cercare di spiegare a chi (non essendo ne me ne Fusta, magari nemmeno un futuro giocatore di Aion) aveva frainteso..

che fatica..

Nel frattempo abbiamo quasi raggiunto la quota che ritenevamo "corretta" di reclutamento pre-release, iniziato le trattative con i GM di altre grandi Legioni Ita Elyos (con alcune delle quali ci siamo trovati da subito in ottimo accordo, cosa piu unica che rara in un momento confuso come questo), per cui, alla fine, tutto sembra girare al meglio.

Il portale si è riempito (grazie a quello che ormai è diventato un vero e proprio "team" di scrittori/traduttori) di guide su ogni argomento, dalle classi, al crafting fino al "leveling" di primo pelo.

L'età media dei gildani si assesta su valori medio/alti, con grande soddisfazione di tutti. Un paio di bimbiminchia sono stati cortesemente allontanati senza l'abuso di violenza (se non sul piano culturale).

Chiunque fosse interessato (ai non piu di 6/7 posti disponibili) sa di poter trovare qualcosa di ben strutturato. Un ottimo bilanciamento tra esperienza e divertimento.
no piu' che altro la presa per il culo ci sta , visto che fate tanto gli skilled ma non vi conosce nessuno ; foste ensidia , sk gaming, e sopratutto avete un nome da bimbominkia :ads:

" eta' media molto alta "
la finiamo di posta su sto 3d e tenerlo up? grazie.

I flame tra gilde un mese prima che il gioco esca però sono >>>>>>
ma quello non mi interessa, è che se teniamo up il topic di reclutamento di gilda, appena passa un altro negro con un altra gilda farà un altro topi invece ti postare sul topic riservato a questa procedura. quindi dobbiamo nasconderlo.
due domande:

1) Tu povero rotto nel culo di Alanesh almeno ci giochi ad Aion? Fai solo parte di quella marea di sfigati che al riparo dell'anonimità di un forum fanno gli splendidi, e poi a scuola o a naja (sempre che tu l'abbia fatta, come un cazzo che hai 12 anni) dovevano leccare i piedi al "primo negro che passa" per citare Fusta.

2) Visto che siete l'esatto opposto di qualsiasi forma di vita intelligente, fate una bella domanda a qualche admin (vero questa volta) e fate chiudere o togliere il 3D che tanto vista la frequentazione di bimbiminkia TOTALI meglio stare SOLO altrove.

Avevo cercato di riportare il tutto su canoni di gentilezza e IT, ma è "fiato" sprecato, state bene tra di voi.

(rinnovo l'invito ad "infilare", adios)
se si potesse l avrei gia fatto, visto l ot piu o meno dal secondo post.
Si, l'hai scritto TU il secondo Post.
ora forse capisci perche cè un topic reclutamento che viene tenuto pulito da sti flame\whine\sfottò è compagnia bella, magari la prossima volta mi ascolteranno