[Elyos] Paladini, legione italiana

Nome Clan: Paladini
Fazione: Elyos
Leader: Linch ([email protected])
Sito Gilda/forum: http://www.clanpaladini.com/
Server Ventrilo di Gilda: ON
Orientamento: Tutto ciò che si potrà fare su Aion!

Chi Siamo

I Paladini, clan fondato nel 2006 su Guild Wars (lato kurzik), è un clan fondata da un gruppo di amici amanti di giochi online. Dopo una buona esperienza su GW, siamo approdati nel 2008 su Warhammer dove abbiamo fondato una gilda su Gorthor lato Ordine con buoni risultati.
Visto il deludente destino di WAR si è deciso di provare una nuova esperienza su AION, server EU, lato Elyos.
Ovviamente molti di noi sono già attivi sulle closed beta, e contiamo di esserci tutti anche sulla open Beta per cominciare alla grande!
Abbiamo un gruppo di base solido e ben affiatato ma cerchiamo ancora molti player per arrivare al famoso primo cap di 50 player. Per cui apriamo ufficialmente la gildatura per tutte le classi.
Chiunque fosse interessato mi contatti via E-mail.

Nostri obbiettivi

I nostri obiettivi sono di diventare in breve tempo una Legione in grado di cambiare le sorti di uno scontro in RvR e fare la differenza in PvE.
Cerchiamo sempre lo scontro e non fuggiamo mai davanti al nemico.
I Paladini sono addestrati per combattere fino alla fine sul campo di battaglia.

Regolamento

IL nostro regolamento interno punta al rispetto reciproco e verso ciò che ci circonda.
Siamo Paladini, e dobbiamo agire da tali: Niente bestemmie in chat, niente discussioni con altri membri di altre gilde, e una buona disposizione all'aiuto reciproco e di rispetto verso i gildani graduati e più anziani.
Nello stesso tempo non trascuriamo una buone dose di divertimento e allegria!

Comunicazioni Tecniche

Ovviamente cerchiamo SOLO MAGGIORENNI, con una buona disponibilità di log al game. (3-4 volte alla settimana).
Infine abbiamo un nostro server ventrilo con 50 posti a sedere
Quindi è necessario, obbligatorio e indispensabile munirsi di cuffie e microfono funzionanti per rendere ottimale la Vostra esperienza in Gilda.

Logo Clan

Distinti Saluti.

Linch.
verrà aggiunto al topic reclutamento e stickato.
Grazie ah. questo è un esempio di nostre firme.....

niente bestemmie in chat

in un gioco pvp oriented poi
Beh....riguardo al niente bestemmie SCRITTE in chat mi sembra una cosa da persone civili.. non ci trovo nulla di strano in questo....
anche noi dei croce rozza non ammettiamo bestemmie in chat
"Clan Paladini" come nome fa davvero cagare
Bellino però il sito
In ogni caso, considerando che penso di rollare Elyos, vi tengo in considerazione

Idem

Anche se non capisco il perchè di questa parte:

Notevole qualità e tatto nella tua "disanima" del nostro nome di Clan, Cross.
Sono queste cose che mi piace sentir dette da un papabile nuovo membro! oppure no?..
Fai che prendere in considerazione altre legioni con nomi che ti soddisfano, va..

@Eeeaa! Gran bella signature, aspettiamo la tua mail! (per "discussioni" si intendevano litigi)

Beh a pensarci bene era ovvio, scemo io che non ci ho pensato
E vabbè se vuoi ti dico che è un nome bellissimo e fantastico, anche se in realtà è orrido
"De gustibus non disputandum est" dicevano i latini
E' wow che ci ha rovinato.
Paladino non è più qualcosa di bello e luminoso, un protettore e una figura che da sicurezza.
Per il giocatore medio di wow il paladino è un bimbominchia nutelloso che ti bishotta mentre farmi le erbe.

Penso si riferisse più che altro al modo in cui hai espresso la tua opinione

*

Esatto, il riferimento era proprio al modo in cui hai espresso la tua opinione.
E non è sintomo di molta maturità da parte tua.
Quindi rinnovo l'invito che ti ha lanciato Garet: evita di prenderci in considerazione anche se pensi di rollare Elyos.

Grazie e distinti saluti.
Linch, GM Paladini.

Gran bel sito, davvero ben fatto.
Il fatto è che dai tempi di D&D dei paladini usavo la testa mozzata come mocho vileda

no il sito è davvero ben fatto, peccato per il nome che non mi garba molto, ma vabbe, de gustibus.
troppo perbenisti,non è il mio tipo di gilda
Mi ricordan troppo le LS di FFXI
http://www.youtube.com/watch?v=llMCobfMpcY