Elisabetta Gardini

Non direi. La destra è illiberale al massimo, mentre con il centro-sinistra, bene o male, il pluralismo era assicurato.

Non dico che il centro-sinistra sia il massimo che possiamo avere, però insomma, riconosciamone anche i meriti e non solo i difetti.
va bene che siamo nell'era dell'ottimismo , ma i meriti della classe politica italiana sono meno evidenti degli aghi nei pagliai.
anche meno numerosi.

certo che ce ne accorgiamo.
sono le motivazioni che non sono molto diverse, temo.

basta dar fuoco al pagliaio
molotov?!

non credo...

io dico semplicemente che dire che il "pluralismo", quello vero, era assicurato, mi fa roftlare.
Certo che con la bersluconizzazione totale che assomiglia tanto alla fascistizzazione non solo il pluralismo, ma la libera informazione è un ricordo...

Dopo queste dichiarazioni a ruota libera durante una cena in un locale nei pressi di Montecitorio, riportate dalla stampa, pare che la candidatura della Gardini a portavoce di FI sia stata archiviata in quanto, più che inopportuna, grottesca.

:requiescat:

Inaspettato , credevo che dopo bondi non vi fossero alternative piu' pericolose
Bè, meglio di Bondi (davvero improponibile, solo FI può averlo)
penso vada bene (quasi) chiunque -
ed almeno la Gardini ha una bella presenza
Per rendersi conto del servizio che ha reso al suo partito ancora prima di essere designata, ecco la cronaca della sua performance.

Esilarante

Chissa' su chi ripiegheranno adesso , sull'estrada ?

ma è sempre gente imprestata alla politica .
e ce ne è fin troppa in italia , da dipietro a bertinotti allo stesso berlusconi , tutti imprestati che fanno della politica un clava da usare per le loro convinzioni personali .
i politici seri , a capaci anche di fare i macchiavellsimi tipici italiani , sono altri .

si , Flavia ce l'ha + spesse

ne dubito...

comunque io Vauro lo voterei