Ma che vuol dire;ai professori è richiesta uan certa professionalità,che siano superpartes.
Poi è logico che ci può essere quello che invece tende ad indottrinare ma saranno eccezioni(che possono essere evitate tramite provvedimenti)per le quali però non ci si può precludere il tutto.
Io trovo sia una cosa utile,meglio del 18enne ignorantello che non sà quale sia la differenza tra destra e sinsitra e vota a casaccio.

Rifiuto di andare a informarmi circa alcuni di questi personaggi, ma se e' vero che Flavia Vento e Diego Nargiso si presentano (o si sono presentati) alle elezioni e qualcuno li vota...
Beh, meglio che non dica altro, perche' cio' confermerebbe che siamo proprio un paese di...
Beh, meglio che non dica altro, perche' cio' confermerebbe che siamo proprio un paese di...
Non evocate Flavia Vento che poi arriva lp

flavia vento falvia vento.....uhm quella di quel programma fallito subito che si lamentava del cane?
bella lì... per emigrare in burundi dove trovo l'ambasciata?
bella lì... per emigrare in burundi dove trovo l'ambasciata?
per me la Gruber è l'unica da salvare in quella lista

oddio
un altro tread tajo
ma da quel che leggo flavia fento sta coi ds
cossa come la prende ellepi se lo viene a sapere

cmq dimostra solouna cosa tristissima , che spero sia chiara nonostante c'è chi smentisce , vero nereid . la presa mediatica sulla capoccia delle persone .

ma da quel che leggo flavia fento sta coi ds

cmq dimostra solouna cosa tristissima , che spero sia chiara nonostante c'è chi smentisce , vero nereid . la presa mediatica sulla capoccia delle persone .
per presa mediatica intendi quella a 12V?! 
la gruber va bene a leggere il telegiornale, a fare le scalate degli scranni secondo me non ha l'attrezzatura

la gruber va bene a leggere il telegiornale, a fare le scalate degli scranni secondo me non ha l'attrezzatura
Sulla Gruber non mi esprimo, non ha ancora fatto granchè per poter essere giudicata, però tacciare Santoro di incapacità mi sembra assurdo. Ha già dimostrato il suo valore.
Tipo?
A parte fare i comizi nelle sue puntate, intendo.
A parte fare i comizi nelle sue puntate, intendo.
dai ma vauro rulla 
l' ho pure votato mi sa 
Il fatto è che a me interessava votare il guidoni per avere piu spazio in europa...di li l' espressione di altre preferenze molto piu a simpatia che altro

Il fatto è che a me interessava votare il guidoni per avere piu spazio in europa...di li l' espressione di altre preferenze molto piu a simpatia che altro

io non escludo a priori che un macellaio possa diventare un attore da oscar, l' aver sempre fatto un lavoro e saperne fare anche un altro non è la questione.
ma sono casi rari e sporadici. invece sta corsa cos'è?!
io contesto la corsa malcelata alla poltrona di governo.
contesto i furbi che vogliono essere sempre più furbi, che non hanno più la dignità di nascondersi, che ci prendono platealmente per il naso.
contesto che dopo aver fatto il tuo tempo, e non essere più invitato da nessuno sugli yacht di porto cervo, tenti vergognosamente di riciclarti in politica e le vacanze cerchi di fartele pagare da noi italiani.
contesto lo sfruttamento di già patetiche immagini pubblico/televisive per ottenere potere in un campo che con la tv non c'entra un acca.
ma sono casi rari e sporadici. invece sta corsa cos'è?!
io contesto la corsa malcelata alla poltrona di governo.
contesto i furbi che vogliono essere sempre più furbi, che non hanno più la dignità di nascondersi, che ci prendono platealmente per il naso.
contesto che dopo aver fatto il tuo tempo, e non essere più invitato da nessuno sugli yacht di porto cervo, tenti vergognosamente di riciclarti in politica e le vacanze cerchi di fartele pagare da noi italiani.
contesto lo sfruttamento di già patetiche immagini pubblico/televisive per ottenere potere in un campo che con la tv non c'entra un acca.
Ad esempio è molto interessante la sua posizione circa l'indipendenza dei media.
Ti ricordo che durante il tanto odiato centro-sinistra, in rai lavoravano Vespa e Mimun, quindi di pluralismo ce n'era a iosa.
manno

non si puo diventare bravi politici solo perche si porta avanti un solo aspetto della vita sociale di un paese .
se devo scegliere quale politico avere sceglierei un economista , possibilmente bravo .
questo perche , come in tutte le famiglie , quando ci sono guadagni nessuno si lamenta . quando mancano i auattrini cominciano i problm .
uno stato deve avere tra le sue prime piorita l'economia del paese . tutto il resto viene dopo .

TUTTA la classe politica italiane è illiberale. Sia la destra che la sinistra.
Si tratta di vedere la dose.
Si parlava delle qualità da politico...
Se no ognuno è bravo nel suo, Iva Zanicchi canta bene no?
Per il resto sega ha già detto tutto (ah si?
)

Se no ognuno è bravo nel suo, Iva Zanicchi canta bene no?
Per il resto sega ha già detto tutto (ah si?

sei gia innamorata di me

[OT]
intanto intasca il mega pacco del ritrovo e porta a casa
[/OT]
intanto intasca il mega pacco del ritrovo e porta a casa

[/OT]
Beh , insomma...se mi consentite , io vedo un certo divario di spessore tra Santoro e Flavia Vento.
Mi sembra che non se ne accorgano