[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

quello in mezzo mi pare conte

3 Likes

Si, lo sa meglio il fake di xanth che due autorevoli appartenenti al partito in questione, come se basassero le loro esternazioni sul sentito dire e non su sondaggi e quello che circola nella pubblica opinione DEM
La parte DEM che desidera poco Biden è l’ala più liberal / ricca , che si sta storcendo da tempo vista la politica fiscale e le dichiarazioni di Biden, ossia sul far pagare i ricchi

2 Likes

Eh sì, cioè basta guardarlo e sbam, full-dem-hope ed è chiaro che è il best candidato ever Biden.
Cioè io lo vedo e mi dispiaccio di non essere donna perché mi farei ingravidare da Biden, così carico di energia, di acutezza mentale, è proprio il miglior candidato possibile.
Il meglio che una nazione di 333 milioni di persone può esprimere lato dem.

Biden fa quelle dichiarazioni come tutti quelli che sanno che non vinceranno. E’ tipo il copione dei dem, prometti roba veramente di sinistra quando hai deciso che hai perso, cosi’ non devi farlo.

Per altro e’ quello che han deciso anche AOC e Bernie, cioe’ che tanto vince Trump, quindi meglio far sposare ai dem almeno come facciata politiche piu’ a sinistra.
Secondo me e’ un calcolo sbagliato, pero’ non e’ come dici tu, la loro strategia e’ piuttosto chiara.

1 Like

Boh, a me fa tenerezza:

Gli fanno la domanda sulla salute e gli esami neurologici, lui vuole tranquillizzare e parte subito incartandosi, bene ma non benissimo :asd:
Poi oh, è un 82enne santoddio, ne ho visti di messi molto peggio, ma pensare che faccia altri 4 anni boh… per me è un suicidio.

DeSantis durante il suo discorso alla convention repubblicana ha fatto la stessa battutta.:asd:

ma giusto per capire, se doveste votare negli USA, immaginando che i candidati siano questi due, anche se pensate che magari Biden non sia la persona giusta, come vi comportereste?

  • voto Biden
  • voto Trump
  • non vado a votare / altro
0 voters

Come detto sopra, votare biden vuol dire votare per la sua amministrazione… Piuttosto che votare Trump voterei un gatto morto in tangenziale ecco

4 Likes

Io non so neanche come diamine venga in mente di poter pensare di votare trump perche’ biden sta perdendo le rotelle. Biden che perde le rotelle vuol dire un VP che al massimo prende il suo posto.

Trump che resta come sta adesso e’ tipo the darkest timeline.

4 Likes

Vado ad ammazzarmi. :argh:

2 Likes

Esatto, la questione non e’ chi voteremmo noi, ma chi voterebbero le masse, o meglio quale candidato potrebbe spingere le masse ad alzare il culo e andare a votare.

2 Likes

Voterei Biden.
Su questo proprio non ci sono dubbi.

voto biden perchè l’alternativa è questa

https://x.com/alinomilan/status/1814579424374698350

cioè i discorsi da nazisti con pure il sorriso in faccia da parte del suo elettorato

1 Like

Hulk Hogan mi ha convinto, sono in modalità trumpmania2024 ormai

1 Like
3 Likes

Ecco il bacio della morte di Agorà, è andata ragazzi, buon Mad Max a tutti.

10 Likes

Ma per me è ovvio che se devo scegliere fra questi due voterei Biden. Secondo me fa schifo pure lui ma è nettamente il meno peggio, ed è innegabile che su molte cose non sarebbe il disastro che sarebbe invece di sicuro una presidenza repubblicana (specie con Trump).

Ciò non toglie che secondo me Biden è stata una scelta terribile, e i primi a rendersene conto visto che parlano sempre di quanto la democrazia sia in pericolo!!! :omg: :omg: avrebbe dovuto essere proprio l’establishment dem.

Mi sfugge cosa ha che non va Kamala Harris.

Io fossi americano e la vedessi entrare maestosa sul palco mentre Biden gli porge la mano e gli passa il testimone mi strapperei le vesti.

Scriverei un discorso che la gente dovrebbe prendere dei lenzuoli per asciugare la commozione.

Porca puttana hanno un asso fenomenale in mano e si stanno incartando su sta cosa della demenza.

Biden è l’unico che può essere decisivo affinchè la Harris possa diventare Wonder Woman.

Ma se lui si fa fottere dai pensieri brutti, dal non tirarsi indietro, rischia di auto sabotarsi e la Harris apparirà come una pezza.

Biden deve guardare il soffitto una notte e vedersi da fuori. Se si vede bene, allora a tavoletta.

Ma se in cuor suo lui desidera fermarsi perchè si rende conto che il fisico non lo aiuta, allora che faccia la cosa giusta.

Le cose giuste alla fine vincono sempre, e di solito spaccano proprio.

Come su Mortal Kombat.

Biden fai uscire il tuo guerriero migliore che Kamala a Trumb se lo magna al primo round.

Kamala, che nome cazzo, sentite come è potente dirlo, ha una fonetica antica, pare il nome di una forza primordiale.

Già me la vedo la scena, lui sulla sedia a rotelle e lei che entra, lo abbraccia, gli da un bacio, gli dice due paroline nell’orecchio tipo Ripley con Newt, poi si gira maestosa con la telecamera in slow motion tipo sergio leone mentre si asciuga un occhio e dice:

“Ok Americani, dove eravamo rimasti?”

E sotto in The Air Tonight di Phil Collins, manco c’è bisogno che apre bocca.

Sguardo fisso per tutta la durata del brano e poi si gira e dice

“Ehi Trump, è peggio di un incubo vero?”

E il sorriso devastante.

E pronti via stai già tipo al 70%

Capisco che messa così pare brutto, però da una situazione difficile razionale, può nascere un fiore emotivo talmente potente che può fare veramente la differenza.

Kamala ha un sorriso, un modo di parlare, la timbrica che è un abbraccio, divento matto.

Io gli darei le chiavi di casa.

Beh io le darei ad Ilaria Salis e…

Oh wait, non ce ne sarebbe neanche bisogno :grin:

3 Likes

Kamala in 4 anni non ha fatto un cazzo di niente, anzi biden per proteggerla l’ha messa dietro le quinte così non faceva danni :asd:

2 Likes