[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

a parte i discorsi da sognatori sui soldi e sulle favole, se uno deve stare zitto e mosca quando parlano LE AUTORITÀ DEL PARTITO DEMOCRATICO, e mica il sentito dire, non capisco perché tu posti su un forum :asd:

le AUTORITÀ DEL PARTITO DEMOCRATICO sono sottoposte a quindici mila dinamiche gerarchiche e di politica interna di cui non avrai mai conto e soddisfazione, fare assunzioni per fede su quello che dicono è da scemi

https://twitter.com/CSmoothbrain/status/1293300812001742855

Se non avete twitter trovate tutto il thread qua

2 Likes

Grazie per la segnalazione :lode:
Ne ha fatti un po’ anche su Biden :spy:

6 Likes

7 Likes

povera bestia :asd:

non ho capito, chi è, cosa fa, qual’é il punto del video? :look:

E la figlia che non vuole scoparsi (tiffany). Che va li per salutarlo e viene pisciata

È Trump, sta correndo per la carica di presidente per la seconda volta, vuole mostrare il suo coraggio nonostante sia stato quasi assassinato.

1 Like

aaaah scusa non conoscevo la figlia tiffany

Neanche lui

17 Likes

il paragone e’ fantastico :asd:

https://x.com/JoshEakle/status/1814515051702681834

6 Likes

un Internet al signore del tavolo 5, offro io

1 Like

C’è da dire che alla fine della fiera pure Trump ormai è un vecchiardo che presto dovrà farsi da parte per questioni anagrafiche.

Il problema è che si fatto ha spianato la strada a certi suoi “eredi” più giovani e, se possibile, perfino più radicali, a partire dal vice appena scelto.

Secondo me gli eredi sono macchiette. Si e’ costruito un culto della personalita’ attorno a se’, e il partito e’ stato completamente catturato, una volta che schiatta finisce li’. Ovviamente campera’ fino a 120 anni come minimo

2 Likes

era quello che avevo profetizzato io per il dopo Berlusconi, infatti il cdx non e’ piu’ al comando del paese avendo passato il testimone alla destra estrema :asdsad:

1 Like

Prendendo per buono quello che dice questo tizio qui, intervistato da Stewart…

Trump non ha ideologie e si crede the best dealer maker al mondo, in grado di trovare accordi (vantaggiosi per chi?) di non belligeranza anche con putinotto e la cina.

Sta roba puzza di accordicchj pre-seconda guerra mondiale lontano un lustro-luce

una roba così

trump è best dealer maker per le sue aziende, altrimenti era già per strada
ha già venduto tutto per lui

e cmq io sono oramai convinto che a causa pandemia e riscaldamento globale c’è stata un’accellerazione degli eventi ma la strada era già tracciata
siamo come nel 1914 nessuno vuole fare qualcosa ma è già tutto avviato e non si può fermare

ma quali sarebbero gli schieramenti ?

Mica ci si arriva alla guerra, Trump è il classico “forte coi deboli, debole coi forti” piuttosto che fare guerra gli regala una figlia a caso