[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Ho un’amica trans che è quacchera, e nella sua congregazione si trova benissimo ed è assolutamente accettata.

Edit: e comunque mancano in quella mappa perché non sono maggioranza, neanche relativa, in nessuna contea.

:rotfl:

https://x.com/Danofran/status/1814127089072943301

2 Likes

https://x.com/putino/status/1814420605984559501?t=nLoGfQctPh3_78sS1kWT-A&s=19

Sanders si schiera con biden

1 Like

Bernie può anche avere ragione nel merito ma non cambia che la percezione è tutto.

E Biden è un candidato finito.

Ho un’evangelica in famiglia Ama.

1 Like

Io una ex collega evangelica.

È di napoli, mi ha detto che suo nonno è un papa.

Io interessatissimo per conoscere tutte le follie, sono tipo cattolici vecchio stampo in pratica come mentalità.

Senti parlare 30s Sanders e percepisci l’abisso in cui è finito Biden in confronto.

1 Like

è di quelle fissate o è una persona semi-normale?

nel primo caso, come fai a frequentarla?

quante volte sei scoppiato a riderle in faccia su qualche stronzata?

si parla di politica?

https://x.com/TheRealThelmaJ1/status/1814503331366424920

4 Likes

Comunque non hai fatto le domande giuste, per esempio
In cosa credono e differiscono dai cattolici?
Come si esplica il credo nella vita reale?
Si sfocia nella setta?
Quali sono i loro valori morali?
Insomma per inquadrare questa religione/fenomeno che ha del bizzarro.

Esempio, lei è mulatta pur essendo di discendenza austriaca (occhi azzurri, nome e cognome tipici tedeschen), eppure è razzista.
Inoltre ci si aspetterebbe da un brasiliano apertura mentale, wrooong, è pure omofoba.
Il tutto non era presente prima dell’entrata in quel determinato culto.
Ce ne sono cose interessanti, esempio?
Credono che la povertà sia un peccato, se sei povero è perché ti comporti male.
I soldi sono il bene.
È la giustificazione per cui i loro predicatori chiedono soldi e sono ricchi a far schifo.

Ps per fortuna sembra che la sua struttura precedente da bravissima persona ancora regga, quindi evitando certi argomenti è tenerissima, seria, acculturata (sa 4 lingue), insomma non è facile

praticamente il capitalismo religioso
santo pil celeste

No ma sul serio, si chiama “teologia della prosperità”.

La versione superbreve è: dio premia i fedeli concedendogli salute, lunga vita, e prosperità (senza però il saluto vulcaniano). Di conseguenza, se sei malato o povero o sofferente, ciò vuol dire che sei un infedele e/o un peccatore, e quindi devi essere additato da tutti come esempio da non seguire.

Questo è il motivo per cui secondo loro i ricchi sono l’esempio da seguire, of course. Anche Trump aderisce a questa filosofia, la sua predicatrice personale (Paula White) ne è nota esponente.

Ma si e messo a tirare baci a hulk hogan :rotflfast:

Regredire a 12 anni, o mai superarli d’intelletto

Non è solo Bernie sanders a sostenere Biden, anche la ocasio cortez ha dichiarato molto nettamente che non ci sono alternative che possano garantire un risultato al momento, ed ha attaccato quella parte dei dem che continua a fare eco alla propaganda trumpiana sul fatto che Biden è rincoglionito e dovrebbe ritirarsi (qui dice : metteteci il nome e la faccia e levatevi dalle palle)

Questo a dispetto di chi afferma che ci sono candidati che nei sondaggi farebbero meglio di Biden nella corsa alla presidenza

1 Like

hanno torto

e avranno 4 anni di tempo per capire il perché se vorranno :asd:

7 Likes

Madonna, ma veramente.

Edit - chi è il prossimo VP di Biden?
Perché tanto il mandato, dovesse anche solo lontanamente vincere, mica lo porta a termine.

1 Like

Appunto, imho dovrebbe candidare un altro rispetto alla Harris, uno che possa convincere gli americani che “vabbè se schiatta il nonno questo è un figo e va bene” e potrebbero votarlo perché alla fine il nonno potrebbe schiattare davvero in 4 anni :asd:

Ma qualcuno qui dentro, non dovesse arrivare alle elezioni perché la vecchiaia fa il suo corso, si stupirebbe? :asd:

1 Like

Biden in pratica è weekend col morto.

Quello che dicono Bernie e AOC è ininfluente.