[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Eh è questo il problema, purtroppo Trump allo stato attuale delle cose riesce a vendere l’immagine di essere molto più sicuro di sé e di avere le idee ben chiare, poi se vai ad ascoltare quello che effettivamente dice metà delle cose sono totalmente prive di senso logico e il resto sono menzogne, ma l’immagine che proietti conta tantissimo.

2 Likes

dai, vedrete che lo cambiano…con hillary :grin:

5 Likes

Trump è un comunicatore e ha sempre le risposta pronta, che nei dibattiti televisivi è già aver vinto 3/4 della gara.

Poco importa che dica cazzate, la sua base non fa mai fact check, vanno avanti a fede.

Non gli serve nemmeno convincere gli indecisi, basta farli stare a casa mostrando che l’altro è pronto per lo spizio.
Cosa che, a giudicare dalle reazioni, ha fatto.

2 Likes

Fix :asd:

Banalmente, io ho sempre creduto che i democratici abbiano spinto verso Biden 2.0 perchè non volevano bruciarsi un altro eventuale candidato contro Donald, nella speranza che, qualora questi vincesse, tra 4 anni sarebbe troppo vecchio per ricandidarsi di nuovo.

mah, io invece credo che qualunque candidato dem appena presentabile avrebbe potuto battere il parruccone maledetto.
Però vabé io ero anche convinto che Hillary avrebbe vinto a mani basse nel 2016, quindi non faccio testo :asd:

1 Like

Non hanno voluto rischiare, penso che nessuno prevedesse che il trumpismo dopo 4 anni sarebbe stato ancora cosi forte.

???

eh?

che c’era da prevedere bastava guardare
come bastava guardare che biden è sempre peggio (era imbarazzante già 4 anni fa).

evidentemente vogliono perdere :dunnasd:

1 Like

qua serve che una delegazione dems vada da Biden e gli spieghi che è tempo di fare un passo indietro

1 Like

Ma funzionerebbe ora ?

l’han votato alle primarie, come lo rimuovi mo? fai altre primarie? dico proprio a livello tecnico, esiste una procedura?

Dai ragazzi, è andata, Trump andrà alla casa bianca, svenderà l’Ucraina ai Russi e poi procederà a fare la guerra alla Cina :asd:

1 Like

il candidato alle presidenziali lo sceglie il congresso dems, se Biden fa un passo indietro saranno i delegati che hanno vinto nei vari stati a prendere una decisione a riguardo su chi mandare alle elezioni presidenziali

I tempi e i mezzi tecnici per un dibattito politico dentro i democratici e per prendere una decisione ci sono tutti, la scelta si fa ad agosto, solo che ci vogliono le palle per prendere tale decisione e non continuare a tirare a campare

C’era il case study italiano. La gente ha votato berlusconi fino all’ultimo respiro.

E anche dopo :asdsad:

E non dimentichiamoci la bellissima idea di un etnostato evangelico, per me i Dem dovrebbero fare campagna su quella assurdità del Project 2025 e candidare qualcun’altro, mettere questa elezione come una battaglia per la democrazia (che alla fine è pure vero)

tenendo conto che questo sarebbe il secondo mandato di trump tra 4 anni non lo puoi ricandidare a meno di cambiare la costituzione :spy:

SSSTTTT!!! non dare cattive ideee!

ma no, basta una interpretazione fatta bene dalla corte suprema dai.

1 Like

Persa per persa, io cambierei candidato anche se si fa una figura barbina.

Fox ci andrebbe a nozze di qui alle elezioni, “Omg i dem disperati hanno paura di Trump!”.
Ma tanto chi segue Fox non voterà mai Biden per cui mi prenderei serenamente le perculate e amen.

Puoi sempre mettergli lo spin che vuoi, dire che Biden si sentiva male ieri ma voleva tenere duro per la democrazia.
Oggi i dottori gli han detto che deve pensare alla salute e con un gesto di grande responsabilità endorsa…

tanto la verità non conta in questi contesti, ma solo come infiocchetti le cazzate per la casalinga.

1 Like

se fosse emerso un vice-presidente “forte” forse sarebbe stato più facile, a quanto pare invece la Harris non ha dato gran prova di se come VP