[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Letteralmente un paese del terzo mondo con migliaia di bombe atomiche. Nessuno scrittore distopico degli anni 80/90 ha mai osato scrivere una storia così campata in aria. :asdsad:

La Russia attuale? Senza dubbio… gli US li metterei nel secondo mondo

:corn:

Na vera merda, uno spara stronzate senza ripercussioni e l’altro cerca di parlare di fatti reali ma fa schifo.

Trump “Io non sono rincoglionito. Riesco a fare buca a golf da 50 piedi!”
Biden “Ci sfidiamo a golf?” :vjoker:

Cioe’ questi sono i candidati alla presidenza degli stati uniti e non siamo su idiocracy…

Pare che la performance di Biden sia stata agghiacciante.
Perfino sul NYtimes in prima pagina parlano di rimpiazzarlo come candidato

6 Likes

90 minuti in piedi a quell’età è già tanto che non sia svenuto

1 Like

Certo, cercano l’alternativa con le primarie concluse, aspettandosi il Presidente Biden accetti pacificamente il pensionamento, mentre dirige l’esecutivo dallo scranno della Casa Bianca.

L’avevo detto che sarebbe stato un disastro e non è che ci volesse Einstein. :dunno:

Trump non ha niente da perdere, può dire che s’allea con Putin e invade il Belgio… e i maga lo votano uguale.
Biden ad ogni errore e ogni balbettamento perde elettori.

Mi chiedo cosa si aspettasse esattamente, chi conduce la campagna di joe, per aver voluto fortemente questo dibattito.

Sarebbe difficile pure per uno sveglio, vincere un 1v1 a suon di slogan e frecciate contro Trump, figuriamoci nonno biden con l’alzheimer.

2 Likes

Comunque è assolutamente assurdo lo stato del partito democratico: In un anno in cui le elezioni sarebbero dovute essere un goal a porta aperta, non sono riusciti a candidare una persona capace e sono rimaste osteggio di un 90enne che sa a malapena dove sia.

Daje con altri 4 anni di Trump, cosa può andare storto?

1 Like

Togli il pare.
È sembrato veramente inadeguato per motivi di età

Prima dichiara che si toglie dalla corsa e prima si crea una minima possibilità di vittoria per i dems

Ma questo perché i democratici non esistono, sono solo un involucro di interessi del capitale, non credono in niente, non hanno strategie.

2 Likes

Andata male? :(
Questa notte stavo guardando la diretta su CNN e almeno la prima mezz’ora Biden in qualche modo ce la stava facendo. Cioe’ non dava l’idea di essere uno zombie. Pare che poi le cose siano andate peggiorando.

I dibattiti fra i candidati penso ci siano un po’ da sempre, quindi qua davvero la campagna di Biden non poteva vincere. Se si fosse tirato indietro sarebbe stata una vittoria clamorosa per Trump dal lato dell’immagine

EDIT: minchia ho aperto a un punto a caso verso la metà e a Biden regge a malapena la voce, poraccio. Meno male che era tutta propaganda della destra :asd:

2 Likes

:asdsad:

1 Like

ha avuto un problema di afonia, ma non è il problema quello.
Guardalo quando parla Trump, sembra un vecchio all’ospizio che fissa l’infinito

Ha grossi problemi a gestire l’attenzione quando questa dura minuti

Ho visto un servizio dove dicevano che sono stati i campagnari di Biden a insistere per fare questo dibattito di cui a Trump fregava poco, poi non so.

L’unico lato positivo è che ci sarebbe ancora tempo per cambiare candidato.
Purtroppo temo non verrà fatto per orgoglio/facciata.

Va detto che per la prima volta ho visto i tg dei dem che sembravano semi onesti sulla cosa.
Per una volta han smesso di hypare biden a cazzo e hanno ammesso che sarebbe il caso di fare una riflessione.

A sto giro c’è veramente in gioco tanto e sarebbe il caso di mettere da parte l’orgoglio.

Eh ma è mesi che è messo così :asd: pare che solo l’establishment Dem non se ne fosse accorto, incredibile

ma noi che siamo osservatori esterni lo abbiamo notato da anni, pure quattri anni fa era messo malino (in certi momenti della campagna elettorale andava in segmentation fault e sembrava un rincoglionito) ma ora la situazione sta così tanto degenerando che pure i dems sono stati costretti a prenderne atto.

La cecità del tifo fa danni immensi, dovevano convincerlo già da tempo a non ricandidarsi, in modo da poter fare vere primarie, ora invece se fa un passo indietro diventerà una questione di partito dove i superdelegati la faranno da padrone

Con questi presupposti a carte invariate l’elezione di trump è pressochè certa, la gente neanche ascolta le minchiate che dice, ma da comunque l’impressione di essere sano di mente

Plot twist, l’hanno usato per raccogliere i fondi e mo mettono qualcun altro :asd:

Non ci credo nemmeno io :asd: