[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

c’è già il web invaso di stralci di video in cui Biden va in BSOD.

si però gli togli l’unica vera arma di dibattitto che stanno usando, e cioè che Baiden è un vecchio rinco, perchè solo di quello si parla (in parte del figlio).

ovvio, troveranno poi qualcosa anche sul nuovo candidato ma farebbe meno presa probabilmente

Ma l’ipotesi che anche lui sia un vecchio testardo che ha avuto il desiderio incontrollabile di essere presidente degli stati uniti per tutta la vita, non la vaglia nessuno? :asd:

l’ha fatto direi :asd:

ma se ormai non si ricordo manco dove sta dai cazzo :asd:

1 Like

La repubblica da per possibile il ritiro di biden - su consiglio della moglie - con entrata di michelle obama. Io di politica USA capisco una sega… quando è credibile?

Nel bel mezzo della campagna elettorale?

Più che altro non potevano accorgersi prima che altri 4 anni in ogni caso non è in grado di farli?

Per me Michelle Obama un Trump lo piglierebbe a sberle :asd:

Inb4

Presidente?
PRESIDENTE!

2 Likes

Ma tra quattro anni Trump come starà messo ?

Si diceva lo stesso pure della Clinton e invece.

Tutto parte da 'sta cazzata del Telegraph di un anno fa

Non io, mai avuta fiducia nella Clinton, soprattutto dopo averla vista collassare e con tutti i dubbi fortissimi che giravano sulla sua salute.
Già non mi piaceva come candidata, ricordo che aveva avuto poi un malore mi pare, quello è stato l’ultimo chiodo della bara.

più chiaro di cosi Friedman nel NYT non poteva essere, per il bene degli USA e del mondo Biden deve accettare il fatto che l’età non gli permette di essere un futuro presidente USA degno di governare e deve immediatamente fare un passo indietro per il bene comune

Ma onestamente dubito parta tutto solo da lì o che sia una cazzata, è una candidata papabile.
Praticamente tutti hanno fatto poll per capire se fosse o meno una candidata ideale:

Inoltre non ha partecipato alla campagna di Biden, ha i suoi motivi leggo, ma di sicuro è una cosa conveniente che non sia stata coinvolta.

Ridatemi Bernie :cry:

3 Likes

ha 82 anni madre di Cristo donami la grazia, possibile che tra i dem non ci sia nessuno che non abbia bisogno della badante per cambiare il pannolone???

:asd:

1 Like

La Obama e la Clinton mi sembrano mondi diversissimi.

Sono pure io dell’idea che se si candidasse sarebbe una svolta notevole per i dem.
Però sono molto scettico che possa effettivamente candidarsi.

No vabbè la Clinton era già stata sputtanata, era in mezzo a cinquantamila corruzioni e casini vari.
Ok, i rep facevano ridere con “Lock her up” perché il loro candidato era 100 volte peggio, ma era comunque una candidata di merda.

Stava male già di salute pure lei, peraltro, era super unlikable, stava sul cazzo a tutto il paese…

pure in quel caso, il partito volle spingerla lo stesso, al coro di “Tanto contro Trump non si può perdere”.

Poi bisogna vedere se vuole lei esporsi ora, in questo momento.
Perché arriva in sostituzione, partirebbe un po’ come un’anatra zoppa, ma è anche vero che Trump non è più brillantissimo per quanto sia una merda d’uomo.
La vecchiaia si fa sentire anche per lui, ma risulta più in forma o giovanile solo perché dall’altra parte hai una persona da reparto geriatrico.
Il rischio è che Michelle possa bruciarsi, perché rimane una candidata valida per il futuro o comunque per il dopo prossime presidenziali.
In uno dei pochi sondaggi fatti e pubblicati a inizio anno, usciva sconfitta contro Trump ma con una forbice ridottissima (46/47 Trump, 43/44 Michelle), ma è una roba che con una campagna fatta bene batti.
Cioè è Trump santa barbara dammi la forza.

1 Like