[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Adesso come Biden lui si fa da parte e mettono Musk come candidato che vince col 312% di voti calcolati dalle IA , lui assicurerà che effettivamente quel 12% è un errore ma è trascurabile in quanto il 300% è più che sufficiente.
Poco dopo le IA scopriranno il viaggio a iperluce e abbandoneranno la terra scrivendo “tanti auguri” sulla Luna mentre Musk sarà impegnato a convincere tutti della bontà della sua nuova invenzione : la mongolfiera elettrica.

5 Likes

Just dont look up

https://x.com/CSMFHT/status/1832636686993649969

11 Likes

ma Santa Virginia illumina le nostre menti :rotflfast:

Il nuovo progetto della destra america è di criticare la Harris perchè checks notes legge i fogli che le proti prima di firmarli :rotfl:

3 Likes

Be’, dal punto di vista di un lobbista questa sarebbe una tragedia.

2 Likes

Sto recuperando ora tutta la vicenda della Russia che si è comprata inpodcaster americani e loro che dicono di essere le vittime perché non l’avevano capito ed erano convinti di valere tutti quei soldi :add:

1 Like

Ok sono dovuto andare a cercare chi ha scritto questa roba perche mi sembrava davvero pensate come titolo

infatti non e quello che c’e’ scritto

Trump warms up for debate by threatening to jail election officials

:asd: my bad, anche se la frase vera e ancora peggio, venendo da lui anche quella falsa ha veli di verità

Perche’ evidentemente non e’ la prima volta che li pagano quelle cifre, infatti la scusa e’ che loro pensassero fosse il solito shady Billionaire :ahsisi:

Insomma che quindi stasera si decide la sorte del pianeta?

1 Like

Speriamo che Trump prenda uno sclero in realtà time e sbrocchi completamente, sarebbe perfetto

2 Likes

Basta tirare fuori i grandi successi di Trump, c’e’ solo l’imbarazzo della scelta :patpat:

ogni volta che mi capita di vedere qualche spezzone dei suoi discorsi mi stupisco dell’effetto che fa dal vivo rispetto alle trascrizioni di quello che dice

la sua immagine, il suo modo di parlare, la sua gestualità e le sue espressioni riescono a coprire parecchio il fatto che non sia in grado di seguire un filo logico per 10 secondi consecutivi
visti nero su bianco, i suoi discorsi sembrano quelli di un nonno simpson con alzheimer

con biden il confronto pendeva a suo favore giusto per l’energia nel parlare, perchè a contenuti è il vuoto pneumatico farcito di stereotipi, falsità e razzismo

chissà stasera come andrà contro una bella pimpante e preparata

1 Like

Per me sono tutti troppo ottimisti.

Come già detto, questo tipo di dibattiti botta e risposta senza fact check, favoriscono solo lo showman con gli slogan.

Vi do il milione di posti di lavoro, vi tolgo l’ici, se vincete voi c’è il comunismo…
Mentre tu cerchi di ragionare in quel minuto che hai, quell’altro spara slogan e cospirazioni, fa la battuta simpatica e convince la casalinga.

Non vorrei che dopo essersi autoconvinti d’aver già vinto il dibattito, ci si trovi il giorno dopo col solito
“Oh noes ma com’è potuto succedere, ha detto solo bugie e ha guadagnato punti!”.

2 Likes

Infatti la Harris se vuole ottenere qualcosa deve porsi in una maniera più aggressiva rispetto a quanto fatto in passato dai dems e da Biden stesso.

Basta con l’attitudine “when they go low, we go High” che non serve a un cazzo, bisogna letteralmente togliersi i guanti di velluto e vanno presi a calci nelle gengive dal vivo.

Se Trump dice una stronzata incoerente, Harris deve rispondere sarcastica “tutto bene nonnetto?” - deve letteralmente mettersi al suo livello e ribattere il suo nonsense con sprezzo, senza ovviamente togliere i contenuti dal messaggio

1 Like

Io l’ho vista in un paio di interventi fino a ora, ma non mi pare una che si mette i guanti e se ti deve prendere a sberle, ti prende a sberle.

1 Like

Tanto se fa l’aggressiva diranno che è una shrill isterica

2 Likes

Infatti IMHO deve tenere l’atteggiamento da prosecutor quando il ritardato spara le solite vaccate, e deve assumere un atteggiamento più “presidenziale” quando dovrà esporre le sue policy.

Ad ogni modo fa ridere il doppio standard usato dai media US e non solo… Trump può dire tutte le troiate e falsità che vuole, tanto “è Trump”.
La Harris (ma anche Biden prima) dovrà essere praticamente perfetta altrimenti verrà demolita.

Dobbiamo veramente sperare di levarci dal cazzo questo orangutan arancione perché è veramente una roba horror che possa diventare nuovamente POTUS :asd:

appunto, quindi fottersene e colpi sotto la cintura :asd:

3 Likes