elezioni politiche 24-25 febbraio



e sti cazzi ?

rispondi in merito invece di fare l'uomo vissuto. è intelligente votare per un partito che te lo mette in culo perche coi soldi della pensione di tuo padre (perche la tua e la mia stanno nel mondo dell impossibile) salva mps per non farla commissariare ?

anche perche nel mondo brutto e cattivo che ti piace tanto, ipocrita o no, se prendo i cari compagni del pd con le braghe calate gli ficco un piede in culo, visto che sono trent anni che lo danno loro a me...


La logica di carta di tharghan nel giro di due righe:

1) OMG il MPS e' internazionale, e' gravissimo

2) Tutta colpa del PD, la Bindi e' di Siena!!!!!!

Un uomo disperato


Che puttanata abissale


guarda che il fatto che il pd controlli il mps è cosa arcinota..


Non e' questione di intelligente o no. E' questione di scelte.

Mescoli questioni morali a questioni legali. Le due cose operano su piani differenti. L'elettore poi sceglie a seconda di quel che ritiene piu' giusto/opportuno. Ma non mi pare proprio il caso di stare qui a fare il censore a priori.


Mi ha fatto ridere la capziosita' della logica.
Pero', 9mm, fammi sapire la tua logica, invece. Tu non credi nel mercato. Ma ti indigni quando partiti interferiscono con esso. Cosa ritieni giusto?
c'è una sostanziale differenza fra un intervento trasparente dello stato ed un intervento di un partito "pro domo sua" anzi direi che sono antitetici



no è proprio questione di essere intelligente mi spiace.

il tizio x ti chiede 10 euro promettendo di ridartene quindici fra un mese, mentre invece li gira ad un suo amico.
la prima volta sei ingenuo e ok, la seconda volta che glie li dai sei proprio scemo ...


Beh qui non stiamo parlando di scambio di risorse tra privati, ma tra pubblico e privato, il che e' tutta un'altra cosa.


Ma che vuol dire intervento "trasparente"? Qui stiamo entrando nell' iperuranio, e tralsciando la realta' delle cose.

Se un governo PD avesse votato e/o guidato le stesse politiche pro-MPS, cosa sarebbe cambiato? In sostanza?

Il PD puo' fare quel che vuole (nel limite della legalita'), sta poi agli elettori decidere se tali azioni sono meritevoli della loro fiducia.
Figurati a me quanto me ne può sbattere.


Punto primo, non verranno usati i soldi della pensione di nessuno per salvare MPS. Queste uscite demagogiche del cazzo, risparmiatele per qualche acerebrato che circola la fuori.
Anche perchè tu stesso sarai il primo a non credere alla puttanata che hai scritto che fa molto "Mario Monti regala le ville agli Zingari"

Punto secondo, dovessimo giudicare "l'intelligenza del voto" allora non voteresti nessuno. NESSUNO.
Perchè, ripeto o vivi nel mondo del mio MinyPony illudendoti come il peggior bamboccio che non vuole crescere che laddove eistano politica e potere economico, allora nessuno cercherà mai di consolidare dei sistemi di potere semi-chiusi in grado di influenzare gli apparati dello Stato. Oppure non vivi nel Mondo reale.
E' così in ogni fottutissima nazione. Si tratta sempre di scegliere in quale misura questo modus operandi possa essere ritenuto accettabile e quindi nei margini, oppure incancrenito.


Nel mondo brutto e cattivo che non mi piace per niente, deve accadere esattamente quello che dici.
E' una vasca di squali la dentro e se vieni colto in flagrante cazzi tuoi, quindi figurati se ci perderò il sonno per il PD.
Semmai quello che mi fa girare i coglioni è leggere di utenti come te che vivono ancora nel Mondo dei sogni invece di crescere o probabilmente non lo farai mai.

Forse ti sfuggono le più elementari tendenze dell'animo umano, tutt'altro che altruista.
Forse ti sfugge che il 90% dei miti Mondiali come un Mandela o lo stesso Ghandi furono sì delle icone positive ma che mostrarono nell'arco della loro opera, ampi limiti mentali e non solo con errori madornali nonchè parecchie delusioni.
Oh noes Babbo Natale non esiste

Nel Mondo brutto e cattivo che non mi piace, vorrei che nessuno facesse il puro scandalizzandosi che per fermare quattro bastardi sgozza bambini in Mali si debba andare con i soldati ad ammazzarli perchè quello è l'unico linguaggio che comprendono.
Ora mi aspetto la classica accusa "guerrafondaio!"

Nel mondo brutto e cattivo che non mi piace, come ho scritto prima se mi mettessi ad analizzare ogni singolo partito, selezionando la mia scelta di voto solo in funzione della totale trasparenza in materia di gestione della cosa pubblica è probabile che non troverei un solo partito da votare.
*


figa che rosicata

e tutto questo per giustificare il fatto che ti devi turare il naso e votare pd perche senno rivince l uomo nero ed i compagni del pd ci salveranno dalla catastofe.
chi vive nel mondo dei sogni ?

sono vent' anni che vi pigliano per il culo col pericolo di berlusconi ed il bello e che da bravo nerd ti permetti pure di giocare a fare il cinico mentre ti ribaltano come un bimbo pacioccoso col voto utile ...

la realtà e che MPS gli ha spanato il culo al pd, e chi ha conti da regolarci ci infilerà tutto il braccio perchè che ti piaccia o no c'è gente che ritiene il pd un pericolo molto piu grave del nano bagonghi.


ma su questo sfondi una porta aperta

il problema è che è pieno di imbecilli che voterebbero pd, cascasse il mondo, perche ERA IL PARTITO DI BERLINGUERRRRRRR (tm)

e quindi pure se gli vendono la casa sotto il culo per sostenere le grandi gloria del pci, sto cazzo... era il partito di berlinguerrrr....
vista sta storia del mps comincio ad avere il piatto dela bilancia con scritto m5s piu' appetibile

il rigore di monti e' troppo labile se non viene prima fatta una bella pulizia della gentaglia che ci governa


Si', ma il loro voto conta come il tuo.
Di nuovo: Destra e Sinistra sono categorie dello spirito, prima che coalizioni politiche?


ed è per questo che è dovere divino insultarli
In effetti si tratta di un prestito e ci sono tutti i presupposti perchè il prestito sia onorato quindi le sparate dell'imu almeno qua risparmiamocele.
Ciò detto c'è sicuramente un problema di indipendenza del sistema bancario italiano, questo è un paese di conflitti di interesse come se piovessero.