elezioni politiche 24-25 febbraio



Fammi capire: secondo te, questo risponde a quello che ho chiesto?


Diciamo che stai parlando di cose che non conosci, e la finiamo qui?
Fidati, l'ultima cosa da fare è seguire i tutorial sull'internet.

Tipo Grillo che consiglia il limone per i lacrimogeni CS attuali.



sì.



Diciamo che parli per il cazzo come il 50% delle volte?

Ho fatto un discorso preciso, se ti fa comodo ignorarlo possiamo finirla qui.

P.s.: precisiamo, che se hai capito che 4 ragazzini americani che hanno spiegato agli egiziani come fare le maschere antigas, hanno innescato la rivoluzione, ribadisco quanto detto ieri: torna a cantartela e ridertela col tuo amicicione 9mm .




l'unica cosa che fa è coprisi bene e non lasciare manco un cm di pelle esposto

Non ci prova'.


Ecco, ti spiegavo che semplicemente non fa "una bella differenza se". Anzi, non fa proprio alcuna differenza.



che poi mi spiegh che minchia ne sa un ragazzino americano di come si fa una maschera antigas.... guerriglia tutti i giorni nei sobborghi di cleveland


Ah beh... Allora guarda, si vede proprio che viviamo realtá parallele.
Maro', ti bevi tutto senza il minimo spirito critico...


Siccome faccio fatica a riassumere in due righe 100 anni di sociologia, ti dico solo: fidati


Chissa' come facevano le rivoluzioni prima di internet

Diciamo che la storia vera e' questa: gli egiziani hanno imparato dai bambini americani a fare le maschere antigas, le hanno costruite, sono andati in piazza e sono morti.

Un po' la metafora di quel che sta succedendo all' Italia con i Grillini ora.


con questa mi ci faccio una maglietta, sappilo



Boh o non capisci, oppure ho il tono da gerarca nazista SIEG HEIL! ogni volta che scrivo e capisci stivali prussiani per zoccoli thailandesi.


Si parlava della petizione e la prima firmataria (non sono andato a controllare chi è, anche perché non me ne frega una beneamata mazza) dicono che sia del partito dei pirati. Da lì qualche riflessione sulla rete eccetera.

La seconda cosa è come dicevi: eh ma il referendum eh ma il referendum.
Si è votato il m5s alle elezioni perché Grillo ha detto (nelle piazze) che non si faranno alleanze né si darà la fiducia (e comunque per dare una fiducia bisogna che ci sia la proposta di una formazione di governo).
Se si dice che chi è lì da 10-20 anni può incularti come e quando vuole, direi che la fiducia possono prendersela dal PDL.
Assai più perché mi sembra che il PD farà semplicemente un governo che è la continuazione del precedente, cambierà qualche "minor distinction", sposteranno un vaso di fiori e una lettiera, ma sarà sempre il solito.



Sembri impossibilitato a capire.

Ho detto ragazzini ma mi sono espresso male. Vatti a vedere il documentario su Anonymous.
Si parla di ragazzi dai 20 ai 30 anni.

Poi come dice il tuo amico 9mm, la rivoluzione la fa il braccio dell'egiziano.

E mi riferivo nello specifico al di là del risultato ottenuto. Non mi sembra di aver detto che senza gli anonymous americani la rivoluzione nun s'ha da fa.

E' una componente di cui tenere conto che come tutte le cose contribuisce in una %.
Questa cultura del "io dalla rete cambio le cose" c'è anche in Italia pare. E suppongo siano sempre gli stessi che rompono tanto il cazzo a Grillo perché rosicano in egual misura in cui rosichi tu.
Ascolta riflessione della rete, oggi Repubblica ha pubblicato un sondaggio che dice che circa il 50% dei grillini vorrebbe fare un governo col PD. Quale macchinazione hai in serbo questa volta?
Repubblica .


Ok, no aspetta, beh ... dunque ... Repubblica .
Ok ok no dai, allora ... Repubblica ...
Si' Repubblica, primo giornare Italiano, lo leggono circa 3 milioni e mezzo di persone al giorno.

Ha anche un sito web, sai.


Please, link al sondaggio. E intendo un sondaggio non fatto online e rivolto a chi legge repubblica (cioè al 90% gente del PD).
E visto che siamo in tema di SONDAGGI, quello di LA7:

Su 100 elettori che dichiarano di avere votato il 24 e il 25 febbraio per il Movimento 5 Stelle, nel 2008 avevano votato:
PD: 23
PDL: 32
Lega Nord: 12
IdV: 11
Altri partiti: 9
Non avevano votato: 13
Dati ripercentualizzati in assenza del non sa, non ricorda (16%)
Il dato emerge dall'incrocio di 2 quesiti: per quale lista ha votato, per la Camera dei Deputati, il 24 e 25 febbraio? Per quale partito ha votato, per la Camera dei Deputati, alle Elezioni Politiche del 2008?

C'è più gente che ha votato M5S di area cdx che area csx, quindi smettetela di rompere i coglioni eh.


Ecco qua:

http://www.demos.it/a00825.php

Sondaggio fatto prima delle elezioni, nota bene.


Ma guarda che nessuno aveva dubbi su dove l'idiozia fosse di casa