elezioni politiche 24-25 febbraio


Sisi, ma ci sono da anni.

Almeno, il partito marxista-leninista fa da anni volantinaggio qui davanti a Filosofia



Beh ma tanto avremo un anno per deliziarci delle cazzate sul forum, sulla falsariga del "ehi è un caso se il sindaco precedente di Parma è stato indagato, come è un caso che l'Iren sta fallendo e non c'è alcuna relazione tra il sindaco piddiellino e l'Iren e Pizzarotti è un ologramma" .
Le proiezioni sono carine...

Speriamo che vengano confermate.


Rapportato a maroni è un gigante anche topo gigio.
Basta guardare direttamente gli scrutini:
http://elezioni.interno.it/camera/scrutini/20130224/C000000000.htm

http://elezioni.interno.it/senato/scrutini/20130224/S000000000.htm

Secondo me il m5s si conferma al 25%.
Gli scrutini in tempo reale ora come ora non hanno ALCUN valore. Troppo pochi e non omogenei.

Se le prossime proiezioni al Senato confermano Grillo al 25%, però, è possibilissimo che alla Camera potrebbe anche recuperare quei punti che lo separano dagli altri 2 poli e arrivare primo (oddio, statisticamente è difficile che ne recuperi 6... però è possibile).


Smettila di fare lo scaramantico, cazzo !!!
Ma che wtf sono state queste elezioni
Vabbè io faccio una previsione, mi sbilancio anche se non dovrei (potrete ridere in caso).

Csx vince alla Camera.

Cdx Lombardia, Veneto, Sicilia e Campania al Senato.
Anche lazio cdx al senato.
Ma rai/corriere etc che cazzo si fumano? Stanno dicendo roba che non c'entra un cazzo con gli scrutini, ma penso di essermi perso qualcosa io, boh...
Ma non capisco perchè a sinistra siano così distrutti... alla Camera vincete easy...
Che infame
Ma veramente anche al senato a quasi 1/3 degli spogli PD 30% M5S 24% PDL 20%


Al Senato non contano niente quelle percentuali... è su base regionale (e tra l'altro gli spogli sono molto più avanti nelle regioni rosse). Il Csx è fortissimo dove non conta (emilia e toscana) e debolissimo dove conta, quindi potrebbe avere anche più voti a livello globale ma prendere meno senatori del cdx.

La Camera invece è a livello nazionale, ed è MOLTO probabile che il csx vinca il premio di maggioranza.


Ah ok inizio a emigrare allora
Infatti non capisco neanche l'esultare del cdx... alla Camera dove ci sarà l'unica vera maggioranza certa, vince il csx...
Almeno ha pareggiato, per come stava messo B. è tipo il miracolo di Medjugorje.


E tutto ciò è inspiegabile, considerando che la legge elettorale se l'è fatta lui e se l'è votata da solo, il democraticone elegantone di stocazzo.

Peccato che quando ci sia da pagare, paghiamo tutti.


Beh, c'è anche da dire che nel 2006 pur prendendo meno voti, il csx aveva la maggioranza al senato, grazie alla legge elettorale, quindi non è che sia fatta apposta per far vincere Berlusconi, anzi.

Tra l'altro, questa volta il cdx come numero di voti a livello nazionale ne prenderebbe più del csx, quindi non ci vedo lo scandalo.