elezioni politiche 24-25 febbraio








ahime pure io ho votato ambrosoli me ne vergogno un po, ma di stefano è una brava persona e poi maroni no cazzo....
Non ti devi giustificare con me, compagno Bindi


i maroni, non Maroni

il mio voto al pd è stato un disperato tentativo di non far vincere il pdl in lombardia. so che mi pentirò di questa scelta, ma ero veramente nell'imbarazzo e avevo la X pronta per il partito pirata
Ah 9mm, ma allora tu e Marx, la rivoluzione proletaria, il mondo dei sogni, era tutta scena, hai votato Ambrosoli, ma dico Ambrosoli.



Zelouf and Bell, poltrona di velluto, bracco o dalmata, camino e calice di rosso.
io ho fatto il gioco di microemozioni


zitto che se vai avanti ancora un po chiedo in prestito il cilicio alla Binetti ....


mah io volevo votarli proprio convinto, ma l unico che c' era era un simbolo farloccone di un tizio che vuole a tutti i costi assettarsi col culo su una poltrona.
il partito pirata vero lo potevi votare solo per le comunali di roma o le regionali del lazio non mi ricordo

Legge speciale per non far vendere le birre in quanto atto capitalista.
Prima volta che mi astengo dal voto.

Dovevano fare una sola cosa, ovvero cambiare legge elettorale e TUTTI i partiti hanno deciso di lasciar perdere, come se si trattasse di un piccolo dettaglio.

Ero quasi riuscito a farmi convincere per il voto utile, ma poi ho realizzato che votando PD avrei probabilmente votato anche per Casini, e sicuramente per tanti altri individui di bassa statura politica.

Non voto il MoVimento 5 stelle dato che non mi piacciono diverse posizioni che hanno preso.
Insomma, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passino eventuali cadaveri.

La soluzione era votare Sel per spingere il Pd più a sinistra


In confronto a maroni Ambrosoli è un gigante


e la cosa piu' assurda e' che non votando li hai votati cmq


si se passa davvero siam rovinati ci tocca mollare tutti gli spazi e andare a coltivare il grano del popolo nella piana di catania

btw a milano ieri occuparono un posto nuovo in cui si narra (non sono ancora passato) di un a pizzeria con forno funzionante all'interno.

inizia il progetto "pizza del popolo"


si ma il problema è che in confronto all'ultimo cazzone che passa per strada è comunque sempre un nano.

i dibattiti che ho visto sono stati sinceramente imbarazzanti, quest uomo pare avere l'unico "pregio" di riuscire a parlare con CL (che zitta zitta sta migrando verso il PD).
per quanto mi riguarda gli va di culo di aver imbarcato di stefano, che ha sventolato il reddito di cittadinanza per tutta la campagna. qualora etico entrasse in maggioranza con una buona percentuale ci si siede sotto casa di di stefano finche non porta a casa quello che ha promesso.


Dovrebbero fare come a Napoli. Mensa Occupata con pasto a un euro per studenti e precari. Un euro, e pasti migliori di qualsiasi ristorante di Via Vittorio Veneto a Roma.


si ma te devi capire che a milano la praticità è merce sconosciuta ....

prima si fa il megapippone straideologico poi forse, dopo le centotrentasei scissioni, le quarantadue espulsioni e sei mesi di infoibamento reciproco in cantina ci si può trovare in due a portare avanti un microprogetto che morira di inedia tre mesi dopo

oh poi lagente che ha occupato e brava eh ... ma a milano c'abbiamo la maledizione per quanto riguarda le cose concrete


Ah beh, da lì non si scappa. Ma preferisco non dargli il voto, ed eventualmente emigrare
guardavo la lista completa dei partiti e vedo

PARTITO DI ALTERNATIVA COMUNISTA
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI

partito comunista marxista leninista (almeno prima c'era nella lista del corriere)
più forse un altro partito con un nome simile

ora io mi chiedo: ma da quelle parti dividersi in partitini che non conteranno mai un cazzo è una moda o un vanto?
5 stelle riuscirà a superare pdl?

speriamo!