elezioni politiche 24-25 febbraio



Cristo ho le lacrime questo e' da memorabilia!



Eh, sai, si chiama democrazia, questo concetto a te alieno


Pensa che Renzi dalla Gruber ha appena detto la stessa cosa. Vattelo a riguardare in streaming, genio.


Renzi si trova nella strana situazione di non poter criticare Monti sui contenuti, visto che i loro programmi sarebbero stati simili. E allora lo critica sull' unica cosa criticabile dal suo punto di vista, forte del fatto che almeno lui e' rimasto fedele alla parola data.

Berlusconi invece cambia idea ogni 2 ore, di sicuro lui non puo' criticare Monti per averlo fatto una volta (che poi, non e' mai stato troppo chiaro sulla faccenda).

Intanto il tuo capo recupera, e la borsa crolla rido per non piangere. La cosa divertente e' che da' la colpa ad MPS, notizie di una settimana fa
p.s.



Eh ma Berlusconi è simpatico la gente ci vuole andare in vacanza insieme è normale che ci si aspetta che spari cazzate, deve farci ridere un po', lo votano apposta ancora una volta mi chiedo come si possa scrivere certe cose, dire "si dai mi sembra un argomento sensato" e poi premere post reply
Ps: tharghan renzi non vota b. l'assurdità del ragionamento sta nel condividerlo.

Ora, cosa pensi di Berlusconi è cosa nota, ma basta usare "il mercato" per fare politica.
È indicativo della lungimiranza del programma politico berluscone.
cmq qui, tutte le stracazzo di volte, sembra davvero di veder passare il gatto nero di matrix
Alla fine, Grillo o non Grillo, viene davvero voglia di votare m5s per sperare che tutto il PD e roba simile si squagli finalmente in un mare di merda sciolta.
Una campagna elettorale peggiore era impossibile farla. E Berlusconi ancora guadagna voti.
Ho una rabbia indicibile verso questo cazzo di paese che non lo so nemmeno io...
io voto Giannino e gg

Intendi il PDL vero ?

Ad ogni modo Toi ora come ora non possiamo più sbattercene i coglioni... DOBBIAMO andare a votare, altrimenti siamo stronzi noi che prima non facciamo un cazzo e poi ci lamentiamo.

Ok che l'italiano medio ha fatto così sin dagli anni 70, ma quando è troppo è troppo

PEace


Its democracy, baby


Vero, ma almeno in matrix non ti si agganciava ai maroni con le unghie appena affilate.


purtoppo e' quello che vado dicendo ormai da tempo

il pd non e' in grado di far qualcosa e men che meno opposizione con un minimo di logica vs berlusconi

le uniche alternative son monti,giannino e m5s

ognuno coi suoi difetti e i suoi pregi

pensandoci la cosa che faro' e dividere il mio voto tra grillo e monti

camera m5s e senato monti


poi magari mi spieghi qual'è la logica che ci sta dietro...

sarebbe come chesso votare storace alla camera e la mummia di berlinguer al senato
cmq dai, se persino vegeth riesce a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel...qualche cacchio di speranza l'abbiamo ancora, dai !


logica?

innanzitutto ho diciamo accantonato giannino perche' non lo vedo con una % interessante ai sondaggi e quindi il mio voto sarebbe servito a poco niente

il m5s alla camera perche' molto probabilmente otterra' una % maggiore proprio li' e quindi sara' una spina nel fianco nell ipotetico governo post elezioni di monti bis(e il suo target spero sia una riforma della politica)

al senato semplicemente per dar piu' potere possibile a monti sperando che lavori in certi punti meglio che in quest anno visto che chi votava non erano certo sotto di lui e al suo volere (cosi' certe riforme necessarie potrebbero passare)
inoltre tra berlusca e bersani vince sicuramente il governo monti inquanto a qualita'

se giannino risale clamorosamente potrebbe prendere il mio voto alla camera
io andrò di m5s doppio... onestamente votare il pd mi schifa, monti lo vedo come una opposizione di regime, giannino non condivido troppissimo le sue idee. questo dando per scontato che ci saranno altri 5 anni di psiconano...


uno è il partito eurocrate per eccellenza l altro l euroscettico per eccellenza, se per te è logica. a me piu che raffinata strategia sembra confusione pura ....


non ci credo che voti in base ai sondaggi. rimodula.