elezioni politiche 24-25 febbraio



si ma tu seriamente spalma qualche neurone sulle cose che dici.


Essere leccaculi e succubi di una politica fallimentare e demenziale capeggiata da un p2ista in odore di mafia come il berlusca non è un pregio


anche il più abietto essere umano, residente nel sottoscala sociale, ha il diritto di voto.
Io personalmente non sono d'accordo, ma qualcuno ha deciso così.


Attribuire i pesi è un esercizio invece fondamentale quando si fa campagna elettorale e abbiamo un candidato con una tale superbia che, nonostante tutti gli indici economici siano peggiorati, ha il coraggio di dire che HA SALVATO L'ITALIA. E parliamo di uno che quando nominato ha promesso che non avrebbe poi fatto politica e adesso invece ha una coalizione con il suo nome scritto nel simbolo. Questo è Monti, per fortuna che lui doveva cambiare le cose, e ha anche la faccia tosta di dire che è Berlusconi a raccontare bugie. Lui che aveva PROMESSO che MAI avrebbe fatto quello che sta facendo ora. Ma sono sicuro che giustificherai anche questo... magari dicendo che è stato frainteso, che non aveva mai promesso che dopo il suo governo sarebbe tornare a fare quello che faceva prima, macchè vero? Non ha mai detto niente di simile!

Ma va là per piacere...

L'appoggio di Hollande non ha aiutato, è stato FONDAMENTALE. E' abbastanza ridicolo onestamente che tu abbia la faccia tosta (in questo hai preso benissimo da Monti che dice una cosa e ne fa un'altra) di affermare che Monti, un Premier non eletto che sarebbe durato un anno e basta, conta più di Hollande, cioè un Presidente eletto per 5 anni dai francesi, un paese certamente che conta più dell'Italia. Tra un pò se continua così scopriremo che Monti conta più di Obama in realtà.

A Monti si può riconoscere credibilità internazionale, senza dubbio, ma prendersi i meriti della BCE come fa lui è una puttanata a cui non credi neanche tu.



Ilarità nei presenti dici... cioè Merkel e Sarkozy?
Ma la smettiamo di far passare quei 2 cialtroni come chissà cosa?
Cosa hanno fatto di buono per l'Europa? NIENTE. Sarkozy è stato un disastro e neanche si è fatto rieleggere dai francesi, la Merkel ha sfruttato riforme fatte da Shroeder per la Germania, in compenso ha creato solo disastri in Europa (vedi Grecia). Ed io dovrei riconoscere che quei 2 pagliacci sono meglio di Berlusconi? Sorry ma non stiamo parlando di Kohl, parliamo di due che per quel che mi riguarda non hanno dimostrato niente. L'Europa è in profonda crisi principalmente per colpa di loro due, e quelli come te li vorrebbero far passare come chissà quali statisti degni di nota?


Io non ho messo in discussione il diritto di voto, rispondevo circa il "pregio" di alcuni di avere dei paraocchi tali (altro che coerenza) da rimanere pervicacemente succubi di una politica disastrosa quale è stata quella del berlusca e marmaglia al seguito, da ormai 20 anni a questa parte nel nostro povero paese


Le due cose non sono esclusive, mon chere. Anzi, direi proprio che sono conseguenti!



Non l'ha mai promesso.


Non e' il diritto di voto il problema, ma di come lo si esercita.

Non e' che perche' un sacco di gente dice stupidaggini, allora la liberta' di parola e' un problema.

EDIT: l'Italiano mi pare sbagliatissimo ma non lo correggo, tie'


"Ok".

1 FEBBRAIO 2012 – Durante un’intervista a Matrix, Monti, ad una domanda sulla fine della sua esperienza di governo, risponde: “Lo do per scontato”. “Non so alla fine, nel marzo del 2013 o ad aprile, che ricordo porterò. Ma so – faceva sapere il premier – che sarà una parentesi chiusa ed immagino che il ricordo sarà positivo solo se l’Italia sarà migliore di oggi. Ce la faremo”.


25 FEBBRAIO 2012 – Intervenendo all’inaugurazione dell’anno accademico all’Università Bocconi di Milano, Monti afferma: “Sento nostalgia per la Bocconi, ma molto presto il mio incarico temporaneo al governo andrà a scadenza e quindi a breve tornerò a completare il quadriennio per il quale ero stato nominato presidente in questa università”. “Il mio incarico – precisa il premier – avrà termine come è noto con le elezioni del 2013″.



10 LUGLIO 2012 – Monti, a Bruxelles, al termine dell’Ecofin: “Ho sempre escluso, e lo escludo anche oggi, di considerare un’esperienza di governo per quanto mi riguarda che vada oltre la scadenza delle prossime elezioni, che è la scadenza naturale del governo che ho l’onore di presiedere. Naturalmente sono e resterò anche dopo di allora, membro del Parlamento in quanto senatore a vita”.


Hai altre puttanate da dire?


Per favore, oltre a quotare pezzi a caso, potresti anche quotarmi dove avrebbe promesso di non proporre una propria lista?

Grazie
p.s. ho avuto una rivelazione - temo che tu creda davvero che Monti stia facendo campagna elettorale per diventare premier...
Forse non ti è chiaro che lo stesso Monti ha AMMESSO di essersi rimangiato la parola, anche se ha poi cercato di giustificare questo cambio di rotta trovando delle scuse, quindi il tuo cavillare sul nulla è una puttanata, perchè lo ammette lui stesso.


Temo tu stia sparando un'altra delle tue solite troiate (ormai puttanate non basta più).

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/monti_simbolo_scelta_civica_italia_camera_lista_non_farei_ministro_premier/notizie/242061.shtml

Monti presenta il simbolo elettorale
«Non farei ministro per un altro premier»

Ora per piacere basta vaccate, sarai anche scusato che non sei in Italia, ma è evidente che non sai una beata fava di quello di cui parli.


Right


Ed infatti non si "candida" neanche per fare il ministro.

Dai che ce la fai

p.s. quando sei disperato ed inizi ad usare le parolacce sei tenerissimo ti immagino davanti al monitor sbavante di rabbia


Ma se ha detto LUI STESSO che vuole fare il premier.

Tu hai seri problemi.
A me non è ancora chiaro chi sarà il candidato premier per il cdx
Alfano, con berlusconi ministro dell'economia
http://www.huffingtonpost.it/2013/02/04/elezioni-2013-gli-scenari-di-jp-morgan-in-caso-di-vittoria-di-berlusconi_n_2616323.html?utm_hp_ref=italy
Comunistacci


lol, dai continua cosi' che ci scappa pure il ban

Non stavamo parlando di politica? Perche' credevo che in politica le dichiarazioni di facciata non rappresentassero necessariamente l'interesse sottostante.

Cosa doveva dire, si' mi sono candidato anche se so gia' da adesso che non saro' mai premier? Sai, ci sono queste cose chiamate sondaggi, che ti danno una previsione piu' o meno accurata dei voti che prenderai. Non so se hai presente. Da quel che mi risulta, col 15% dei voti non vinci le elezioni.

Dai, usa un po' di cervello, per una buona volta.


Anche no, la Lega non mi pare sia d'accordo.