Elezioni 2006 risultati

spero che qualche marocchino immigrato clandestino si faccia esplodere dentro la sede della Lega riunita al gran completo.



Lega nord pff

che ignoranti....sono loro che dovrebbero rimandarli a casa non gli immigrati...
Mhh io son sempre stato contrario per il voto degli ialiani all'estero, eppure se non avessero votato devo dire che prob avrebbe vinto la cdl
corriere live





Mi ero scordato di questo post d'apertura.

Io ti consiglierei la cicuta.





Per vincere al nord, alla sinistra, non rimane altro che dar diritto di voto agli immigrati irregolari e trasferire mezzo Marocco nel lombardoveneto (e l'altra metà in Piemonte).
non ho capito cmq, quanti seggi ha la cdl rispetto all'unione alla camera? che al senato ne ha 1 in piu, alla camera non ho capito =(


metà di quelli all'estero sono ricercatori che sono dovuti "emigrare" perchè qui in italia non c'è lavoro (ricordiamo che gli investimenti del centrodestra per la ricerca negli ultimi 5 anni toccano il minimo storico)



CHe ci vuoi fare.. l entusiasmo della speranza


PUrtroppo that's italy....tutto il mondo è contro berlusconi tranne noi italiani che subiamo le sue cazzate....


ma si dai tanto meglio berlusca che mortadella bla bla bla.......stato islamico blablabla


Diciamo che gli italiani all estero non sono sotto l influenza del lavaggio del cervello mediatico di berlusconi
ma non dovresti essere a scuola?



Al senato 155 a 154 per CdL. Ma mancano ancora 100 sezioni del voto delgi italiani all'estero che danno 6 senatori.
Probabilmente di questi sei: 2 alla sinistra e quattro a CdL.

Alla camera l'Unione è avanti di 23.000 voti, .07 punti o roba del genere, forse si andrà al riconteggio prima che le corti possano decretare il risultato definitivo. Comunque alla Camera c'è il premio di maggioranza, quindi chi vince, anche con un singolo voto in più, si becca - credo - 40 seggi un più.

Con tutta probabilità finiremo con Senato a CdL e Camera all'Unione.


No sono comunista
alla camera la sx ha 340 seggi.

al senato non ha la maggioranza perchè la legge elettorale fa schifo isi


ehm...

Unione al 44,3% e Forza Italia al 21,2% quando sono stati scrutinati i voti di 807 sugli 896




L'Italia è troppo diversa dal resto del mondo perchè quelli la possano capire.
Gli anglosassoni, in testa, non la capiranno mai, siamo due opinioni pubbliche troppo diverse.
I francesi invece non ci capirano mai perchè il loro punto di riferimento è la Francia, mentre noi ci imbarazziamo ogni volta che sentiamo il nome Italia.

certo come no si si
se la sx dovesse tirare su un governo...2 settimane e crash

se la dx... no non ci voglio pensare



Guarda che non c'è mica solo FI nelle liste della CdL per l'estero.



Eh?