Elezioni 2006 risultati


True, ho consumato invano F5... staranno organizzando i brogli .
Bene, avete fatto incazzare ww? cazzi vostri


E ci fermiamo alla copertina eh?
Contento tu... ripeto: puoi presentarti NUDO, ma se hai qualcosa di forte e valido nelle tue idee, tanto di cappello.

Mi spiace, il "colletto bianco e la cravatta" non mi han mai convinto
Ma eroes e nemesis si sono vaporizzati?
Vabbè, vogliamo ricordarli così



Stavo poi vedendo i seggi già assegnati al senato, comprensivi principalmente dei voti esteri...

26 a 16 per l'Unione

Per questo avete rotto i coglioni per 2 anni per il bandana?
Qui comunque aggiornano costantemente ma ripeto: avere i seggi ora è un macello stando dandoli a fiume...

Mito .


Nel fatto che per l'ideale comune, lui sarà l'esempio di TUTTI gli omosessuali esistenti....ergo ancora più paura del concetto, ergo tutto ciò che segue.

Cristo WW, sono il primo a supportare la causa, ma queste cose boh...mi mettono tristezza.
Un po' come Cecchi Paone che tutto d'un tratto tira fuori l'omoaffettività quando non ha mai fatto un cazzo di nulla prima ne' tantomeno dopo

Scusa? In che mondo vivi? Perchè non stanno aggiornando dalle 0:10.


Ancora.
AVETE COSA! Io son sempre stato il primo a ridere bonariamente sia di Luxuria e il suo glitter che della bandana di Berlusconi! Ma non è da quello che decido se una idea è valida o meno.

Oporcaeva, A ME venite a dire che rompo le balle per cose del genere? Ma cos'è, l'orario? La stanchezza?




MA infatti ho citato il dato di quesi seggi perché sono quelli già certi, e il senato è proprio la porzione di voti a leggera maggioranza CdL, almeno per percentuale di voti


Vivo su SKYTG24 (e trenta) e stanno aggiornando tranquillamente!

CAMERA: 50.3/49.1 (CDL)
SENATO: stanno dando i seggi ma è troppo veloce, se lo prendo in tempo poi ve li ripeto (o giro sull'active per i dati)
non ci capisco più niente

L'istituto Nexus ha dimostrato di essere tanto assurdo quanto inutile.

Beh, certamente per un istituto statistico: il massimo per loro e' potere dire alcune ore prima con assoluta esattezza chi vincera', mentre una elezione cosi' non fa che farli sentire assolutamente e totalmente inutili

Sono i dati di 25 minuti fa... anche se vedi il refresh se non arrivano dati dal ministero ti mette sempre quelli...


Ma cosa stai dicendo! Ma DOVE!

C'è Grillini, Pecoraro Scanio, ce ne sono una VALANGA!
Luxuria è un PERSONAGGIO DRAG che porta avanti le sue idee! E se la gente pensa "ecco, i gay sono come luxuria" sarà cogliona la gente ma scusa!

Luxuria rappresenta perfettamente UNA FETTA di gay come Grillini un'altra come Paone un'altra ancora!



Ma scusa... ma se si scopre GAY e fa l'annuncio a manco sei mesi da che si è scoperto... ma cosa doveva farlo, PRIMA? Prima non era vicino a questo tipo di problemi perché non ne era direttamente coinvolto! Ma non capisco, è così semplice!
dati aggiornati alle: 00:37:36
49.12 cdl, 50.39 sx