Elezioni 2006 risultati



si, è vero, l'italia è piena di deficienti, ma per quale ragione secondo te tutti si fanno infinocchiare da fede e nessuno da:
le iene
che tempo che fa
parla con lei
blob
qualsiasi comico
ecc
ecc
?

nononaòfdaafsddfadfelglapo


E' una possibilità più che concreta visto che sembra stiano arrivando misteriosi scatoloni con voti unanimi per FI .

Non gliel'ho fatta togliere, tra l'altro, pensando proprio ad una eventualità simile


Bell'avatar




E' questa l'immagine che vuole dare all'Italia ?

Mi sa che fai molto prima a votare il Berlusca

Le piscine o il biliardo non hanno molto a che vedere con la statistica e le elezioni.

ma per favore, prodi s'è già messo a pigreco mezzi con ruini, non penserai davvero che se vince prodi si fanno i pacs?

gli exit pool



Berlusconi ha speso più soldi di Luxuria dal chirurgo plastico.
Ci scommetto quello che vuoi

L'aveva detto anche nel 2001.
vabbè, dopo aver visto che queste elezioni sembrano le comiche (o peggio, sembrano una partita di calcio) me ne vado tristemente a letto.

A questo punto non me ne frega veramente piu un cazzo di chi vince o chi perde, sia csx o cdx, come per quando sono andato a votare.. spero nella "meno merda possibile", quindi che senato e camera vadano o da una parte o dall'altra, perchè se resta a metà siamo veramente fottuti oltre ogni qualsiasi limite immaginabile

buonanotte


Scherzi? Quel glitter glielo invidiano tutte le paaze
Battute da oltre mezzanotte a parte, chiunque possa seriamente mettersi in gioco (e ci vuole CORAGGIO) per portare avanti i propri ideali per me merita solo un plauso.
beh se penso che romani prodi ha 3 anni in meno di berlusconi mi vengono i brividi
berlusca sembra un pr dell'hollywood
Ah ah, battute trite e ritrite

Boh, a me fa schifo che gli omosessuali vengano strumentalizzati così sfacciatamente, è indegnoso. Se poi a loro sta bene, ok, votate pure...
Non ricominciamo plz
eh stavo appunto parlando in msn con un mio amico e gli dicevo che io vlad me lo farei...

WW help!

fammelo conoscere pls!

(1 mese fa non ti ho visto al G Lounge)


Non si portano avanti i propri ideali posando con delle foto glam in rossetto e pitone....Gandhi non ha proprio insegnato un cazzo, eh ?
Non aggiornano i dati da quasi mezz'ora, che succede?


STRUMENTALIZZATI? Perché in un modo o nell'altro si ha qualcuno che porta avanti degli ideali vicini al movimento GLBT? Dove è la strumentalizzazione ESATTAMENTE?