Elezioni 2006 risultati

Appunto! come si fa a votare i comunisti italiani? un partito che porta il vessillo della MORTE!!!

Io non capisco i commenti come quelli di Evangelion. Alle prime proiezioni dove perdeva FI ho scritto che avevamo perso e che era giusto cosi.

Ora le cose stanno cambiando , bisogna vederee fino all'ultimo e se si PERDE BISOGNA ACCETTARLO.

Io lo ho fatto e lo rifarò...... se così sarà.
sempre la camera alla sinistra secondo le previsioni

il senato ormai quasi certo alla destra
qua bisognera' tornare alle urne.

l'ho detto.
Su Sky sclerano
E' uscita una "Casa dell'Unione"

A sto punto mi aspetto un Ulivo delle Libertà



prego.

ps. vai a letto
tippa ma quando distribuivano i cervelli dov'eri?
A farti ipnotizzare da jucas casella?
http://www.corriere.it/ alla camera c'è ben il 100,5% di voti
non è questione di perdere. è il fatto di accettare un governo che va contro il principio stesso della democrazia. ma forse bisogna che sfoci in una dittatura perché coloro che non sono coglioni se ne accorgano

Mi chiedo solo come si faccia a votare mortadella

Croci celtiche campeggiano tranquillamente negli stadi e nelle manifestazioni neofasciste.

dormi


mavaccagare tipsy

sul principio siamo d'accordo (è ridicolo come l'hai espresso), ma a destra hai gente che ha nel logo l'RSI (studiata la storia) e in generale AS si richiama direttamente al fascismo
Grande Ermo il BOT sostituto


E come fai a votare un partito con a capo un presunto mafioso condannato per diversi reati?


l'apologia del fascismo non è piu' reato. fatto sta che a trieste c'era il banchetto di msi o qualcosa del genere con le loro belle celtiche

Mi pare che sia stata punita e arrestata parecchia gente per questo. Ma ti ripeto per le bandiere rosse ancora nn ne ho visti...E ci sono anche quelle allo stadio .
http://www.beppegrillo.it/2006/04/pedalare_prodi.html

il manifesto 2


è questo che è sbagliato
in italia cè uno schifo totale e questa situazione sempre si ripetera se nn esce un vento nuovo rivoluzionario che mandi a casa i miliardari come berlusconi e i mortadelloni come prodi.
dai toni di questa discussione siamo veramente sull'orlo di una guerra civile, figata, almeno ci si movimenta un po'

WW sta fondendo.
49.2 vs 49.3 per il senato in questo momento... azz il cavaliere (senza cavallo) recupera