Elezioni 2006 risultati

ooooooh flammate da un'altra parte che ci manca solo questo


Questo è un parere.
Popolo di ... è un offesa.
Vabbè ho capito... vado giù in cantina a prendere l'elmetto e inizio a lucidare il fucile
[ot]
ARGH NO! GLI SPOT SU SKYTG NO CHE VADO IN CARENZA DI DATI!
[/ot]


Ma come ti permetti di dire queste cose?^

MA COME??


sei tu quello che non conosce la parola democrazia!

Smettiamola , qui in italia c'è anche gente civile che vota il partito che gli pare e in gran parte FORZA ITALIA e hai tutti i media che telo ripetono e tu ancora li a indignarti. Forse siete voi e tutti gli altri ad essere fuori luogo.
39.734 sezioni su 60.828 sezioni

cdl 48,683 %

unione 50,801 %
WW è diventato un bot
come si fa a votare uno schiramento che dice che a sinistra ci sono dei partiti estremi. quando a destra è la stessa cosa

NOoooooooo mi avete svegliato Tipsy

eva che tu sia maledetto cazzo, mi ci mancava solo lui

LOL, forse non tutti siamo nella merda che ti sei prefigurato, a questo non ci pensi, vero? (o forse non pensi che potremmo essere in una merda ancora più fonda)

Di sicuro Berlusconi non ricevera' mai un mio voto, ma cio' non toglie che sono affermazioni pesanti

PEccato che i partiti di estrema sinistra siano legalizzati quelli di destra no. Anzi se sa va in piazza con la fiaccola tricolore i rossi distruggono mezza Milano. Giusto così




Lucidare il fucile...



... sono le undici...



posso girare su Hot Club di Sky Primafila? No eh?

E come si fa a votare un partito che ha comunisti e democristiani insieme?

sei un cazzo di genio. la mussolini è perfettamente legalizzata e nella casa delle libertà. cosa c'entrano le contromanifestazioni

vai a dormire.

*
esprimo la mia "gratitudine" a tutti coloro che sono stati così svegli da votare per una coalizione di criminali secessionisti, fascisti e nemici della democrazia. grazie di cuore.

Si infatti, Peccato che se ti beccano con una bandiera con croce celtica ti arrestano senza che te possa replicare però, in cambio, in piazza si vedono bandiere della pace assieme a quelle rosse.
40.329 sezioni su 60.828 sezioni

cdl 48,793 %

unione 50,698 %